| |
|

28-09-2008, 16.33.35
|
 |
Intenditore
|
|
|
|
Citazione:
|
Originalmente inviato da Taxi3
Risolto !
Ho cancellato l'applicazione, creato un 3 ° account, e mi sono fatto spedire l'sms sulla sim Vodafone ( numero per me essenziale) e alla fine dell'installazione dell'applicazione mi ha fatto inserire il numero di cell.

|
eh si, bisogna anche cancellare la vecchia applicazione 
|
| |
|

28-09-2008, 17.01.20
|
 |
Recluta
|
|
|
|
Si perché quando si riceve l'sms la nuova applicazione propone di sostituire quella vecchia ma evidentemente non basta se si vuole cambiare numero cell mittente.
Adesso l'unico problemino è che ormai avevo ricaricato il 1 ° account che userò ben poco ... va beh, vorrà dire che lo userò solo per i messaggi da web.
Intanto, ho scritto una mail per chiedere di utilizzare la stessa carta di credit (visto che sul sito c' è scritto che non avvisarli prima potrebbe causare un blocco momentaneo degli account ).
Grazie mille comunque a te Senza.confini e a tutte quelle/tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione !
Che scoperta questo FreeText ! davvero geniale per chi, come me, ha gli sms a 15 cent sulla tariffa del numero principale : in pratica mando sms a 5 cent da una scheda 3, facendo leggere come mittente il numero della mia sim Vodafone ! 
Ultima modifica di Taxi3 : 28-09-2008 alle ore 17.03.38.
|
| |
|

28-09-2008, 17.11.13
|
 |
Recluta
|
|
|
|
Ma no, dai, assurdo :
Ho già ricevuto una loro risposta per la carta di credito, e questi vogliono una fotocopia della mia carta d'identità ! ma scherziamo ? chi si fida di spedire e mostrare i propri documenti a chissà chi ?
A questo punto preferisco attivare una nuova Poste Pay. ( e faccio prima per ricaricare l'account )
|
| |
|

28-09-2008, 17.27.24
|
 |
Intenditore
|
|
|
|
Citazione:
|
Si perché quando si riceve l'sms la nuova applicazione propone di sostituire quella vecchia ma evidentemente non basta se si vuole cambiare numero cell mittente.
Adesso l'unico problemino è che ormai avevo ricaricato il 1 ° account che userò ben poco ... va beh, vorrà dire che lo userò solo per i messaggi da web.
Intanto, ho scritto una mail per chiedere di utilizzare la stessa carta di credit (visto che sul sito c' è scritto che non avvisarli prima potrebbe causare un blocco momentaneo degli account ).
Grazie mille comunque a te Senza.confini e a tutte quelle/tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione !
Che scoperta questo FreeText ! davvero geniale per chi, come me, ha gli sms a 15 cent sulla tariffa del numero principale : in pratica mando sms a 5 cent da una scheda 3, facendo leggere come mittente il numero della mia sim Vodafone ! 
|
Scusa, ma torna ad usare l'altro account, perchè adesso devi cambiare account? Non capisco...
ps: cmq si paga meno di 5cent/sms, basta acquistare in dollari o in sterline, meglio in sterline.
|
| |
|

28-09-2008, 17.30.05
|
 |
Intenditore
|
|
|
|
Citazione:
|
Ma no, dai, assurdo :
Ho già ricevuto una loro risposta per la carta di credito, e questi vogliono una fotocopia della mia carta d'identità ! ma scherziamo ? chi si fida di spedire e mostrare i propri documenti a chissà chi ?
A questo punto preferisco attivare una nuova Poste Pay. ( e faccio prima per ricaricare l'account )
|
torna ad usare l'altro account! basta riconfigurare tutto 
|
| |
|

28-09-2008, 18.04.45
|
 |
Recluta
|
|
|
|
Però l'altro account è registrato con un altro numero : dici che se cancello l'applicazione e mi mando l'sms sulla'ltro numero avrò la possibilità di impostare il cell come mandante ? 
Non vorrei che facendo tutte queste prove alla fine mi blocchino tutto...
Ultima modifica di Taxi3 : 28-09-2008 alle ore 18.14.08.
|
| |
|

28-09-2008, 18.07.19
|
|
Intenditore
|
|
|
|
|
| |
|

28-09-2008, 18.12.57
|
|
Intenditore
|
|
|
|
... leggere taxi mi ha fatto sorgere un dubbio: ho vyke registrato col mio numero principale che ora è in wind. sto facendo però mnp su sim vodafone(per sfruttare al meglio le varie offerte ricevute mesi fa in controretention). potrò usare tranquillamente ancora vyke(il numero è lo stesso, cambieranno sim e operatore)o dovrò annullare e rifare la registrazione?(ho ancora 4 dollari di credito sul sito)
grazie a chi mi aiuterà
|
| |
|

28-09-2008, 18.15.46
|
 |
Intenditore
|
|
|
|
Citazione:
|
Però l'altro account è registrato con un altro numero : dici che se cancello l'applicazione e mi mando l'sms sulla'ltro numero avrò la possibilità di impostare il cell come mandante ? 
|
e certo  . Cancelli l'applicazione, accedi all'account in cui hai i soldi, ti fai spedire di nuovo l'sms per freetxt sul numero voda, scarichi l'applicazione e imposti il numero voda in freetext
Per ogni account puoi registrare tanti numeri... uno per ogni cell che hai. Per l'applicativo web (che viene usato anche da jacksms o gotext), invece, puoi avere solo un numero attivo per volta.
|
| |
|

28-09-2008, 18.18.38
|
 |
Intenditore
|
|
|
|
Citazione:
|
Originalmente inviato da Nicole
... leggere taxi mi ha fatto sorgere un dubbio: ho vyke registrato col mio numero principale che ora è in wind. sto facendo però mnp su sim vodafone(per sfruttare al meglio le varie offerte ricevute mesi fa in controretention). potrò usare tranquillamente ancora vyke(il numero è lo stesso, cambieranno sim e operatore)o dovrò annullare e rifare la registrazione?(ho ancora 4 dollari di credito sul sito)
grazie a chi mi aiuterà
|
in linea di principio dovrebbe funzionare... non vorrei ci fosse qualche problema legato alla sim diversa. In ogni caso, l'account deve rimanere sempre lo stesso. E' solo la configurazione/download che va effettuato quando si vuole cambiare qualcosa, tipo il cell o il numero di telefono.
|
| |
| Strumenti discussione |
Cerca in questa discussione |
|
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|