Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Decoder & Co.

Predefinito Decoder & Co.

io ieri ho riportato da panorama il decoder perche non funzionava.......... al centro accoglienza ce ne erano una PILA di quel modello

appena ho qlc momento per montare quello nuovo (altra marca e altro modello) giusto in camera da letto, perche salone e cameretta dei bambini sono gia dotati di sky vi faro' sapere!!!
    Emanuela
    ..... un'emozione inaspettata......

LocalitÓ
    ReykjavÝk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da onestar
    figurati che ieri c'era un articolo sul giornale che diceva che in un paesino in una vallata del cuneese riuscivano a vedere i programmi con un vecchio televisore abbinato ad un decoder mentre una nuovissima tv flat col decoder integrato (collegato alla stessa antenna) rimaneva nero.....
    La buona sera a te Joe!
    Non c'Ŕ nulla di strano. Tutto dipende esclusivamente dal decoder.
    Con il vecchio tv ne hanno messo uno esterno, il nuovo ce l'ha integrato, ma Ŕ pur sempre la stessa cosa.
    Se funziona male (interno o esterno che sia) c'Ŕ poco da fare.
    da Capitano Nemo

LocalitÓ
    Prov. di Cuneo

Predefinito

poi leggetevi questa notizia che c'era ieri sul giornale....evviva

Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni

LocalitÓ
    Prov. di Cuneo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Capitano Nemo
    La buona sera a te Joe!
    Non c'Ŕ nulla di strano. Tutto dipende esclusivamente dal decoder.
    Con il vecchio tv ne hanno messo uno esterno, il nuovo ce l'ha integrato, ma Ŕ pur sempre la stessa cosa.
    Se funziona male (interno o esterno che sia) c'Ŕ poco da fare.
    ciao Captain, buona sera anche a te.
    Non Ŕ proprio cosi.....leggi l'articolo che ho postato nell'altro thread "switch off" comparso ieri sulla Stampa che avevo ancora....ci sono ancora dei misteri infiniti
    Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni

LocalitÓ
    ReykjavÝk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da onestar
    ciao Captain, buona sera anche a te.
    Non Ŕ proprio cosi.....leggi l'articolo che ho postato nell'altro thread "switch off" comparso ieri sulla Stampa che avevo ancora....ci sono ancora dei misteri infiniti
    L'articolo si pu˛ riassumere cosý: il decoder da 30 Ç riceve sempre tutto, il tv a LCD con decoder integrato no!
    In alcuni casi non si vede la Rai, in altri casi Mediaset.
    Per me c'Ŕ una certezza: i tv con decoder integrato sono spesso una delusione. Per˛ liquidare questo con una battuta mi sembra ridicolo.
    Incominciamo a fare alcune considerazioni puramente tecniche. Quando hanno spento i canali analogici hanno rimescolato i canali digitali giÓ in funzione e in pratica tutti i canali attualmente in uso hanno incominciato a funzionare senza aver avuto il necessario rodaggio.
    Non tutti sono tecnicamente OK. Poi aggiungiamo che molti ripetitori non sono passati al digitale terrestre, ma sono stati semplicemente spenti.
    I risultati non possono che essere quelli che sono...
    Mentre nelle grandi cittÓ pi¨ o meno si riesce a ricevere bene, nelle zone rurali e soprattutto di montagna Ŕ una tragedia.
    PoichÚ molti canali sul satellite sono criptati, hanno tirato fuori dal cappello a cilindro la piattaforma satellitare Tiv¨Sat.
    Richiede l'antenna a parabola ed un decoder che a tutt'ora risulta quasi introvabile. E quelli che l'hanno acquistato non sono per nulla contenti del funzionamento.
    E, ciliegina sulla torta chi utilizzava Sky ora non vede pi¨ i programmi criptati... Potevano mantenere la doppia possibilitÓ (Tiv¨Sat e Sky), ma non l'hanno fatto. I maligni dicono per far dispetto a Murdoch. A mio parere i maligni hanno ragione da vendere.
    Tra i 2 litiganti ovviamente i telespettatori rimangono fregati
    da Capitano Nemo

LocalitÓ
    prov. di Asti

Predefinito

L'articolo si pu˛ riassumere cosý: il decoder da 30 Ç riceve sempre tutto, il tv a LCD con decoder integrato no!
    In alcuni casi non si vede la Rai, in altri casi Mediaset.
    Per me c'Ŕ una certezza: i tv con decoder integrato sono spesso una delusione. Per˛ liquidare questo con una battuta mi sembra ridicolo.
    Incominciamo a fare alcune considerazioni puramente tecniche. Quando hanno spento i canali analogici hanno rimescolato i canali digitali giÓ in funzione e in pratica tutti i canali attualmente in uso hanno incominciato a funzionare senza aver avuto il necessario rodaggio.
    Non tutti sono tecnicamente OK. Poi aggiungiamo che molti ripetitori non sono passati al digitale terrestre, ma sono stati semplicemente spenti.
    I risultati non possono che essere quelli che sono...
    Mentre nelle grandi cittÓ pi¨ o meno si riesce a ricevere bene, nelle zone rurali e soprattutto di montagna Ŕ una tragedia.
    PoichÚ molti canali sul satellite sono criptati, hanno tirato fuori dal cappello a cilindro la piattaforma satellitare Tiv¨Sat.
    Richiede l'antenna a parabola ed un decoder che a tutt'ora risulta quasi introvabile. E quelli che l'hanno acquistato non sono per nulla contenti del funzionamento.
    E, ciliegina sulla torta chi utilizzava Sky ora non vede pi¨ i programmi criptati... Potevano mantenere la doppia possibilitÓ (Tiv¨Sat e Sky), ma non l'hanno fatto. I maligni dicono per far dispetto a Murdoch. A mio parere i maligni hanno ragione da vendere.
    Tra i 2 litiganti ovviamente i telespettatori rimangono fregati
    il decoder Tiv¨sat funziona abbastanza bene, Ŕ solo lento all'avvio.
    "Siam mica qui a cambiare le batterie alle anguille elettriche"

LocalitÓ
    Cosmopolita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da puntohgt
    Non tutti quelli venduti. Molti si bloccano ed occorre staccare la corrente.
    Mi raccomando
    ParoleMobili Ŕ anche su e

LocalitÓ
    prov. di Asti

Predefinito

Originalmente inviato da Capitano Nemo
    Citazione:
    Originalmente inviato da puntohgt
    Non tutti quelli venduti. Molti si bloccano ed occorre staccare la corrente.
    penso che il problema del decoder che si blocca o si riavvia dipenda da altri fattori, spesso con alcuni canali rai e specialmente con raisport mi si riavvia il decoder fre to air che ho in stanza e mi succdeva anche prima con il goldbox philips.

LocalitÓ
    ReykjavÝk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da puntohgt
    penso che il problema del decoder che si blocca o si riavvia dipenda da altri fattori, spesso con alcuni canali rai e specialmente con raisport mi si riavvia il decoder fre to air che ho in stanza e mi succdeva anche prima con il goldbox philips.
    Sicuramente Ŕ cosý.
    Non ho acquistato il decoder di Tiv¨Sat. A Torino il digitale terrestre Ŕ accettabile, per i canali satellitari utilizzo un Xsat 410 che utilizzo come free to air. Pi¨ che altro utilizzo il satellite per i canali in lingua straniera (che si trovano specialmente su Astra) o per vedere Euronews che trasmette un programma abbastanza ben fatto.
    da Capitano Nemo

LocalitÓ
    prov. di Asti

Predefinito

Sicuramente Ŕ cosý.
    Non ho acquistato il decoder di Tiv¨Sat. A Torino il digitale terrestre Ŕ accettabile, per i canali satellitari utilizzo un Xsat 410 che utilizzo come free to air. Pi¨ che altro utilizzo il satellite per i canali in lingua straniera (che si trovano specialmente su Astra) o per vedere Euronews che trasmette un programma abbastanza ben fatto.
    io invece sono costretto a usare solo il satellite perchÚ ho davanti a casa una collina che mi copre buona parte del segnale e mi sono aggiustato con i decoder free + un decoder Tiv¨sat per i canali criptati per l'estero

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •