Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Exclamation Riattivazione SIM scaduta

Qual è il tempo massimo per inoltrare richiesta di reintegro per far riattivare una sim già scaduta?

e dopo tale richiesta ci sono altri termini di scadenza per effettuare eventuali ricariche?
    Auguri Dottoressa 110 e LODE
    ParoleMobili è anche su

Predefinito

dalla CARTA SERVIZI TIM

La TIM Card ha una durata di 12 mesi a decorrere dall‘effettuazione della prima telefonata a pagamento (da effettuare in Italia) o dall'ultima operazione di ricarica e consente di ricevere telefonate per un ulteriore periodo di un mese. Trascorsi 13 mesi (12+1) senza effettuazione di operazioni di ricarica, la TIM card e la numerazione ad essa associata saranno disattivate. Potranno essere riattivate gratuitamente entro un ulteriore periodo di 11 mesi. Trascorsi gli 11 mesi non sarà più possibile riattivare la SIM e la numerazione ad essa associata potrà essere riassegnata a terzi, onde garantire un uso effettivo ed efficiente delle numerazioni.

Predefinito

HP
    Auguri Dottoressa 110 e LODE
    ParoleMobili è anche su

dariostella92 Guest

Predefinito

simone, e per quanto riguarda 3? c'è una sim alla quale tenevo molto, affettivamente..aveva un bel numero..si può recuperare?

Predefinito

HP proprio oggi una mia amica mi ha posto una domanda simile!!!
    ParoleMobili è anche su e

Predefinito

@dario: per la 3 sinceramente non lo so....e anche in giro di info a riguardo non ne ho trovate

@carmelo et Antonio: prego & prego!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carmelombardo
    Qual è il tempo massimo per inoltrare richiesta di reintegro per far riattivare una sim già scaduta?

e dopo tale richiesta ci sono altri termini di scadenza per effettuare eventuali ricariche?
    Hai tempo 11 mesi dalla data di scadenza della sim x chiedere il reintegro della numerazione

Una volta reintegrato il numero, la sim si trova nel 13° mese, quello di sola ricezione, e hai tempo 30gg dal reintegro x effettuare una ricarica e recuperare appieno le funzionalità della sim. Se non ricarichi entro 30gg, il numero andrà perso x sempre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HIGHprecision
    dalla CARTA SERVIZI TIM

Thumbs up Sim TIM scaduta..... si puo recuperare!!!!

ciao a tutti!! per incuria mia ho lasciato scadere il mio numero tim storico..... non lo utilizzavo veramente da tantissimo tempo ..pero' mi è davvero dispiaciuto accendendo il cell dopo secoli...vedere che la sim era morta!!!

anzi in realta me ne sono accorta loggandomi sul tim.it in cerca di promo...e mi diceva che la sim non era registrata.........

ero gia rassegnata ad averlo perso.... quando invece....

ho scoperto che per 11 mesi dopo la scadenza è possibile chiedere il reintegro del numero ( comprensivo di tariffa e credito )

http://www.tim.it/azienda/c3039/i126...Serviziofferti

"La TIM Card ha una durata di 12 mesi a decorrere dall‘effettuazione della prima telefonata a pagamento (da effettuare in Italia) o dall'ultima operazione di ricarica e consente di ricevere telefonate per un ulteriore periodo di un mese. Trascorsi 13 mesi (12+1) senza effettuazione di operazioni di ricarica, la TIM card e la numerazione ad essa associata saranno disattivate. Potranno essere riattivate gratuitamente entro un ulteriore periodo di 11 mesi. Trascorsi gli 11 mesi non sarà più possibile riattivare la SIM e la numerazione ad essa associata potrà essere riassegnata a terzi, onde garantire un uso effettivo ed efficiente delle numerazioni."

ho appena chiamato il 119.... vi sapro' dire nei proxx gg se il tutto è andato a buon fine!!!

Emanuela
    ..... un'emozione inaspettata......

Predefinito

l'operatrice 119 mi aveva detto di attendere 24 ore....ma.... la sim è di nuovo attiva!!!
    Emanuela
    ..... un'emozione inaspettata......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •