Risultati da 1 a 3 di 3

Predefinito Come si fa a vedere se hai preso un virus?

Spiego: stamani ho attivato il mio e 51 per farmi un giretto di rientro a casa con Amaze. Poichè veiniva sempre la voce "Connessione non riuscita" controllo il gps etc etc e poi chiedo il credito. Risposta flash: credito 0, bonus 0, mega ore 0 minuti. Strabilio perchè c'erano al controllo di sabato 25€ di credito + 2 di bonus + 34 ore di web internet fino al 16/03 e ieri non ho usato quel telefono.
    A casa controllo sul sito e dal dettaglio costi mi accorgo che sabato 7 marzo, dopo aver usato Amaze, arrivato a casa probabilmente non ho chiuso la connessione che è rimasta attiva nella notte fino al giorno 8 alle ore 0356 in cui la connessione si è chiusa dopo aver usato prima le ore rimanenti, poi il bonus e infine azzerando il credito.
    Ammettendo pure che non abbia fatto la disconnessione con quello che avevo fra ore e credito avrei dovuto andare avanti non solo circa 8 ore (diciamo dalle 1930 alle 0356) ma ben di più considerando che con Wind il costo è di 2€/ora per internet mobile a tempo. Lo strano dal dettaglio costi è che ogni 3 minuti c'è uno scatto e mi sono stati addebitati 0,50c ogni volta.
    Chiesto lumi all'operatrice del 155 e anche lei non capiva e mi ha chiesto se non avevo beccato un virus. Come si fa a vedere se ho un virus sul telefonino??
    Voi che ne dite?? Faccio presente che con il telefonino mi sono solo collegato al sito di Amaze, parole mobili, meteoam e opera mini. Grazie per i suggerimenti
    Ultima modifica di onestar; 09-03-2009 alle 18:17
    Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni

Predefinito

Semplice:

Ti è mai arrivato un "regalo" inatteso via bluetooth che tu hai installato? Oppure durante la connessione hai mai ricevuto la richiesta del telefono di installare qualcosa e tu hai accettato?

Se la risposta è SI allora potresti avere un virus nel telefono.
    Se la risposta è NO allora il tuo telefono è privo di virus.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DMG2000
    Semplice:

Ti è mai arrivato un "regalo" inatteso via bluetooth che tu hai installato? Oppure durante la connessione hai mai ricevuto la richiesta del telefono di installare qualcosa e tu hai accettato?

Se la risposta è SI allora potresti avere un virus nel telefono.
    Se la risposta è NO allora il tuo telefono è privo di virus.
    ho solo scaricato Google maps. è sufficiente?
    Ho un cervello, non sono analfabeta e non sento l'irrefrenabile bisogno di deturpare la mia lingua madre con K ed abbreviazioni

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •