Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data Registrazione
    15-04-2008
    LocalitÓ
    Bergamo
    Messaggi
    77,551

    Predefinito Problema attivazione promo

    Ho ricevuto questa promo http://www.parolemobili.it/showthrea...230#post403230

    Inviando l'sms, ricevo come risposta un sms da Wind con questo testo: La sua SIM non Ŕ abilitata al servizio richiesto. Per informazioni visiti la sezione Aziende del sito www.wind.it

    Ho chiamato giÓ 2 volte il 155: la prima con un nulla di fatto, la seconda mi hanno disabilitato il blocco ai servizi in sovraprezzo ma non ho risolto lo stesso!

    Suggerimenti?
    Auguri Dottoressa 110 e LODE
    ParoleMobili Ŕ anche su

  2. #2
    Data Registrazione
    22-05-2009
    LocalitÓ
    Siracusa
    Messaggi
    17,909

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carmelombardo Visualizza Messaggio
    Ho ricevuto questa promo http://www.parolemobili.it/showthrea...230#post403230

    Inviando l'sms, ricevo come risposta un sms da Wind con questo testo: La sua SIM non Ŕ abilitata al servizio richiesto. Per informazioni visiti la sezione Aziende del sito www.wind.it

    Ho chiamato giÓ 2 volte il 155: la prima con un nulla di fatto, la seconda mi hanno disabilitato il blocco ai servizi in sovraprezzo ma non ho risolto lo stesso!

    Suggerimenti?
    e questo cosa c'entra con la promo a te offerta?

    io direi di richiamarli e provare a parlare con un altro operatore

    potresti anche chiedere l'attivazione manuale della promo in questione
    Ciao Mammina mia...sei sempre con me! Ciao Mistral
    ParoleMobili Ŕ anche su e

  3. #3
    Data Registrazione
    15-04-2008
    LocalitÓ
    Bergamo
    Messaggi
    77,551

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Peribea Visualizza Messaggio
    e questo cosa c'entra con la promo a te offerta?

    io direi di richiamarli e provare a parlare con un altro operatore

    potresti anche chiedere l'attivazione manuale della promo in questione
    blocca gli sms verso la decade 4

    li ho contattati via twitter, vediamo se riesco a risolvere
    Auguri Dottoressa 110 e LODE
    ParoleMobili Ŕ anche su

  4. #4
    Data Registrazione
    15-04-2008
    LocalitÓ
    Bergamo
    Messaggi
    77,551

    Predefinito

    Aggiornamento:
    Ieri pomeriggio mi ha chiamato la signorina della wind e mi ha detto che girava il problema all'ufficio tecnico competente e che mi richiamava tra oggi e domani!
    Io oggi ho fatto una prova ad inviare l'sms e funzionava perfettamente!

    Complimenti all'assistenza tecnica Twitter di Wind @WindItalia
    Auguri Dottoressa 110 e LODE
    ParoleMobili Ŕ anche su

  5. #5
    Data Registrazione
    19-05-2010
    LocalitÓ
    Empoli (Firenze)
    Messaggi
    10,524

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da carmelombardo Visualizza Messaggio
    Aggiornamento:
    Ieri pomeriggio mi ha chiamato la signorina della wind e mi ha detto che girava il problema all'ufficio tecnico competente e che mi richiamava tra oggi e domani!
    Io oggi ho fatto una prova ad inviare l'sms e funzionava perfettamente!

    Complimenti all'assistenza tecnica Twitter di Wind @WindItalia
    menomale che c'Ŕ Twitter
    Per sempre nel mio cuore! GRAZIE PER TUTTO

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •