Visualizza versione completa : Samsung B 460 edizione speciale con tua free+sms gratis!
Che ne pensate di questa offerta?Con 99 euro si ha la super 10 che però avrà in uscita la tariffa a 9 centesimi della tua free per sempre.In più si avrà il rimborso dei messaggi inviati sotto forma di bonus da spendere nel mese solare di erogazione per un massimo di 15 euro!Io se Lunedì lo trovo lo compro!
HIGHprecision
07-06-2008, 17.36.06
Non è male..........quasi quasi.........;) :D
La cosa buona secondo me è che la tariffa in uscita è sempre 9 centesimi anche se non si ricarica!Poi per chi invia fino a 100 sms al mese li ha praticamente gratis!
Schillo
07-06-2008, 18.47.22
100 sms al mese non sono gratis ma al 50% che con la tariffa a 15 sent a sms sono sempre 7,5 cent, quindi se lo scopo sono gli sms, meglio una super7.
Perché il rimborso nel mese successivo no fa testo per l'accumulo del nuovo bonus
DMG2000
07-06-2008, 19.08.38
si ha la super 10 che però avrà in uscita la tariffa a 9 centesimi della tua free per sempre.
Per sempre? Impossibile!!!
Altrimenti non sarebbe una Super10 ma un nuovo piano. Il piano invece è e rimane Super10, quello si per sempre, ma il costo di 9cent. in uscita è una promo che durerà il tempo stabilito dal gestore.
Si rinnova ogni 12 mesi per altri 12 mesi per sempre.Sto riportando quello che ho letto.Non ho aggiunto niente.Infatti sembra strano anche a me.Questa tariffa speciale si potrà attivare solo fino a fine mese!
HIGHprecision
08-06-2008, 10.52.24
Per sempre? Impossibile!!!
Altrimenti non sarebbe una Super10 ma un nuovo piano. Il piano invece è e rimane Super10, quello si per sempre, ma il costo di 9cent. in uscita è una promo che durerà il tempo stabilito dal gestore.
Anche io sono confuso..........:confused:
DMG2000
08-06-2008, 12.59.58
La dicitura "per sempre" già è morta e sepolta con le liberalizzazioni che hanno liberato da vincoli i clienti ma in parte anche i gestori. Ora figuriamoci quanto può valere la dicitura "per 12 mesi rinnovabili".
Ormai si è capito che la H3G non è chiara nel rapporto con i clienti quindi bisogna pensare al presente. Se vi interessa una sim promozionata per 12 mesi con la Tua Free ed altre cose prendetela pure e sfruttatela ma quello che succederà dopo 12 mesi è impossibile prevederlo perchè decideranno al momento. Altrimenti l'avrebbero messo nel contratto e sarebbe stato a tutti gli effetti un nuovo piano (magari chiamato Super9Free). Invece il piano telefonico è sempre Super10 (a vita) e le altre cose vengono date come promo (quindi non inserite nel contratto).
Motolg
08-06-2008, 13.12.35
La dicitura "per sempre" già è morta e sepolta con le liberalizzazioni che hanno liberato da vincoli i clienti ma in parte anche i gestori. Ora figuriamoci quanto può valere la dicitura "per 12 mesi rinnovabili".
Ormai si è capito che la H3G non è chiara nel rapporto con i clienti quindi bisogna pensare al presente. Se vi interessa una sim promozionata per 12 mesi con la Tua Free ed altre cose prendetela pure e sfruttatela ma quello che succederà dopo 12 mesi è impossibile prevederlo perchè decideranno al momento. Altrimenti l'avrebbero messo nel contratto e sarebbe stato a tutti gli effetti un nuovo piano (magari chiamato Super9Free). Invece il piano telefonico è sempre Super10 (a vita) e le altre cose vengono date come promo (quindi non inserite nel contratto).
lo scopo è liberarsi di tutti quei samsung.....allora ti offrono tariffa agevolata, ma come dici tu....per sempre non è mai esistito....quello che hai oggi non lo avrai domani
HIGHprecision
08-06-2008, 15.11.50
lo scopo è liberarsi di tutti quei samsung.....allora ti offrono tariffa agevolata, ma come dici tu....per sempre non è mai esistito....quello che hai oggi non lo avrai domani
Un sogno infranto..............:smile: :smile: :smile:
Motolg
08-06-2008, 15.13.39
Un sogno infranto..............:smile: :smile: :smile:
si ma...oggi hai tua free con un telefono patacca.....domani hai l'N96 in comodato o in abbonamento:cool:
HIGHprecision
08-06-2008, 15.21.21
si ma...oggi hai tua free con un telefono patacca.....domani hai l'N96 in comodato o in abbonamento:cool:
Dopo tutto..... domani è un altro giorno............ :smile: :smile: :smile:
http://www.filmreference.com/images/sjff_03_img1094.jpg
Alla fine l'ho comprato.Ho anche gente di tre offerta attivazione.Quindi con 5 euro al mese tariffa super attiva e gente di 3 o.a.!Sono indeciso se fare la ricarica da 30 per aderire alla promozione ricaricati con 3!
Se dovessi bloccare la portabilità da tim a 3 accettando la retention tim.Cosa succederebbe?
Ancora niente tua free e niente rimborso 100 sms :-( dal 133 non risulta niente
Antonio
05-07-2008, 11.38.44
Ancora niente tua free e niente rimborso 100 sms :-( dal 133 non risulta niente
Per quanto riguarda il rimborso, ha provato a chiamare il 4330 e poi tasto 1?
Si già provato e non c'è nessun altro credito :-(
Ad oggi non ho ancora ricevuto ne i 5 euro "benzina" ne la ricarica del mese precedente ne l'attivazione di tua free ne l'attivazione del rimborso dei 100 sms.Ho inviato una email e dopo 2 giorni è arrivato un messaggio che mi invitava ad andare sul 133 perché c'era la risposta.Vado sul 133 e non c'era nessuna email di risposta.Ho chiamato già 3 volte ed hanno scalato circa 8 euro!
Mi è arrivata la ricarica del mese precedente(qualche giorno fa)ancora non sono arrivati i 5 euro "benzina" ne hanno attivato la tua free ne il rimborso dei messaggi!
Niente tua free niente rimborso messaggi niente 5 euro benzina e 4321 fuori uso!Mi sto stancando
Finalmente mi hanno attivato la tua free.Per il rimborso dei messaggi non so come controllare!