Visualizza Versione Completa : Ace or Chic
salve a tutti, come da titolo sono indecisa se acquistare il Samsung Galaxy Ace o Lg Optimus Chic.. per le mie esigenze e il budget vanno bene entrambi. la mia ultima scelta verte poi sul One. come estetica però mi piace più Ace, voi quale mi consigliate????
io ti consiglio l' LG Optimus One, potrà anche essere aggiornato ad android 2.3, da come si legge in rete
si me lo consigliano in molti, la l'estetica dell'Ace mi fa impazzire.. non so come fare =(
si me lo consigliano in molti, la l'estetica dell'Ace mi fa impazzire.. non so come fare =(
se ti piace così tanto, e non hai determinate o specifiche esigenze tecniche, allora prendi il samsung, perché è giusto accontentare anche i nostri gusti, oltre alle nostre esigenze ;)
sono entrambi due validi modelli, sono sicura che con entrambi ti troveresti bene :)
carmelombardo
11-04-2011, 17:17
all'incirca sono uguali tranne che per la batteria che nel Samsung è di 1.350 mAh e nell'Lg invece è di 1.250 mAh; quindi per questo motivo ti dico Samsung
grazie per le vostre risposte.. siete stati gentilissimi.. ancora non so proprio.. penso che se ne parli settimana prossima.. l'attesa mi distrugge.. ma ogni volta che vedo la pubblicità della wind con quell'ace mi batte il cuore.. mah...
di nulla, facci sapere poi quale sarà la tua scelta finale :)
carmelombardo
11-04-2011, 19:34
grazie per le vostre risposte.. siete stati gentilissimi.. ancora non so proprio.. penso che se ne parli settimana prossima.. l'attesa mi distrugge.. ma ogni volta che vedo la pubblicità della wind con quell'ace mi batte il cuore.. mah...
Se ti batte il cuore è amore, quindi prendilo a volo
Per curiosità, a che prezzo viene commercializzato? E' ancora a 299,90 euro come al lancio?
si penso che il prezzo sia quello.. voi che terminale avete?
carmelombardo
11-04-2011, 19:38
si penso che il prezzo sia quello.. voi che terminale avete?
c'è questa (http://www.parolemobili.it/showthread.php?t=368) discussione, così non andiamo ot qui ;)
grazie.. cercavo solo di capire se lo avete anche voi e cosa ne pensa chi li ha acquistato..
milleunasim
11-04-2011, 19:40
Se ti batte il cuore è amore, quindi prendilo a volo
Per curiosità, a che prezzo viene commercializzato? E' ancora a 299,90 euro come al lancio?
:doc:
io ho l'Optimus One, e confermo anche io che è un'ottimo smartphone :) Comunque credo che nonostante tutto tu abbia già le idee chiare :D
:doc:
io ho l'Optimus One, e confermo anche io che è un'ottimo smartphone :) Comunque credo che nonostante tutto tu abbia già le idee chiare :D
chiare non molto.. diciamo che mi aggiro intorno a questi tre terminali.. quando lo dovrò ordinare sarà una tragedia presuppongo.. premettendo che a livello di hardware sono quasi simili, io la penso così:
1. Samsung Galaxy Ace pro:estetica da 9, fotocamera flash, schermo in vetro, contro: bassa risoluzione dei video;
2. Lg Optimus Chic pro: estetica da 8, fotocamera. contro: mancanza di flash e il materiale che non mi piace un granchè;
3. Lg Optimus One pro: estetica da 6, il materiale, prezzo contro: fotocamera da 3mpx e mancanza di flash.
non dico che il one non sia buono, per carità.. ma al prezzo minimo ho un buon terminale.. non so se spendere poco, o se spendere di più con la consapevolezza che mi deve durare.. le mie preferenze stanno cmq Ace al 35% chic 35% one 30%
carmelombardo
11-04-2011, 20:02
io andrei al risparmio; con 179 euro si trova facilmente Lg Optimus One e qui (http://cellularemagazine.it/site/schede_tecniche/1401/scheda_tecnica_LG_Optimus_One.php) puoi visualizzare la scheda tecnica
conosco a memoria la scheda tecnica di tutt'e tre.. il mio primo pensiero era appunto di andare al risparmio.. ma devo vedere quanto mi conviene.. posso spenderla tranquillamente qlksina in più