PDA

Visualizza versione completa : Rete Tre non disponibile: solo roaming

Furbetta
07-06-2008, 13.39.21
Dal 5 giugno nella mia zona non è disponibile la rete tre:mad: : ho attiva la navigae3 mensile su una usim e quella settimanale su un’altra, oltre alla gente di 3… e non posso sfruttarle!:mad:
Ho scritto un’e-mail alla Tre… sono in attesa di notizie.

Motolg
07-06-2008, 13.51.18
Dal 5 giugno nella mia zona non è disponibile la rete tre:mad: : ho attiva la navigae3 mensile su una usim e quella settimanale su un’altra, oltre alla gente di 3… e non posso sfruttarle!:mad:
:bacio: :bacio: poverina!

ecco perchè non ti si vedeva più in giro

DMG2000
07-06-2008, 13.54.19
Ciao Furbetta, non vorrei spaventarti ma nella mia zona la linea H3G passò da campo massimo ad assenza totale ed alcune volte non andava nemmeno su Tim in automatico ma restava senza linea in 3G. Alle mie email rispondevano che dai loro controlli risultava tutto apposto :mad:

Poi come per magia dopo circa un mese la linea H3G tornò con campo massimo... :confused:

HIGHprecision
07-06-2008, 17.06.10
:eek:
Veramente??? :(

:bacio: + :fiori:

DMG2000
07-06-2008, 18.59.26
:eek:
Veramente??? :(

Come se non sai che la H3G è poco affidabile :smile:

saltapicchio
07-06-2008, 19.04.43

Mi dispiace :mad:

Per navigare se non usi l'adsl puoi fare una delle offerte wind : costano pochissimoi SE LE FAI SU DI UNA SIM COL RADDOPPIO DELLA RICARICA. La velocità non é il massimo (almeno da me) ma per le normali attività di navigazione andrà bene.................

Ciao ;)

HIGHprecision
08-06-2008, 10.48.35
:smile: :smile: :smile: :ok:

Furbetta
08-06-2008, 11.29.02
ecco perchè non ti si vedeva più in giro
Anche per questo.;)

Ciao Furbetta, non vorrei spaventarti ma nella mia zona la linea H3G passò da campo massimo ad assenza totale ed alcune volte non andava nemmeno su Tim in automatico ma restava senza linea in 3G.
Al momento è così: senza linea in H3G… ma il Samsung Z230 mi fa collegare ugualmente! :eek: Però niente sms e telefonate.:(

In oltre 2 anni non era mai successo; però su un quotidiano ho letto che stanno riducendo le torri della H3G e della Wind…:confused:

Per navigare se non usi l'adsl puoi fare una delle offerte wind
Se la Rete non sarà più disponibile dovrò pensare all’ADSL: ma quella “si paga”. :rolleyes: Dalle mie parti solo la Tim non dà problemi (e fino al 5 la H3G :mad: ).

Grazie per il supporto!:support:

Motolg
08-06-2008, 11.54.09
Anche per questo.;)

Al momento è così: senza linea in H3G… ma il Samsung Z230 mi fa collegare ugualmente! :eek: Però niente sms e telefonate.:(

In oltre 2 anni non era mai successo; però su un quotidiano ho letto che stanno riducendo le torri della H3G e della Wind…:confused:

Se la Rete non sarà più disponibile dovrò pensare all’ADSL: ma quella “si paga”. :rolleyes: Dalle mie parti solo la Tim non dà problemi (e fino al 5 la H3G :mad: ).

Grazie per il supporto!:support:
no, con la vendita delle torri 3 e wind si ridurranno i costi per le 2 società, e aumenterà la copertura di entrambe!!!

Furbetta
08-06-2008, 11.58.42
no, con la vendita delle torri 3 e wind si ridurranno i costi per le 2 società, e aumenterà la copertura di entrambe!!!
Si sbrigassero allora!:mad:

Furbetta
10-06-2008, 20.43.32
Dopo 5 giorni è di nuovo disponibile la Rete Tre. Le 3 e-mail di protesta che ho inviato hanno avuto tutte risposte “assurde”, cioè (come al solito) non attinenti all’argomento: ve le risparmio. :)

saltapicchio
10-06-2008, 21.03.39
Dopo 5 giorni è di nuovo disponibile la Rete Tre. Le 3 e-mail di protesta che ho inviato hanno avuto tutte risposte “assurde”, cioè (come al solito) non attinenti all’argomento: ve le risparmio. :)

Tutto é bene ciò che finisce bene...........;)

ciao

PS : forse chi naviga (come il sottoscritto) col cellulare meglio si prepari il piano B :D

Motolg
11-06-2008, 00.22.38
è chiaro...loro non ammettono problemi (anche perchè credo che il 133 non posso verificare)...però poi le tue mail arrivano a destinazione

Furbetta
11-06-2008, 11.19.13
è chiaro...loro non ammettono problemi (anche perchè credo che il 133 non posso verificare)...però poi le tue mail arrivano a destinazione
In una mail mi hanno comunicato che nella zona di Roma (nella “zona”:smile: ) non ci sono comunicazioni di aggiornamento della Rete… Chissà che cosa mi risponderanno alle mail scritte due giorni fa.:rolleyes:

Zibbo
11-06-2008, 15.39.17
la possima volta Furbetta manda una raccomandata direttamente all'attenzione di Vincenzo Novari...forse accorci i tempi

Furbetta
11-06-2008, 16.25.23
la possima volta Furbetta manda una raccomandata direttamente all'attenzione di Vincenzo Novari...forse accorci i tempi
Spero che una “prossima volta” non ci sia mai!:mad:
Anche se, con Tre soprattutto, "mai dire mai"...:rolleyes:

HIGHprecision
11-06-2008, 23.35.50
:smile:

Grande Zibbo! :D

ducadicamastra
11-06-2008, 23.55.17
Spero che una “prossima volta” non ci sia mai!:mad:
Anche se, con Tre soprattutto, "mai dire mai"...:rolleyes:
Non solo con Tre purtroppo.....