PDA

Visualizza Versione Completa : Vorrei l'iPhone, prendere il 4 o aspettare il 5?

maya
04-04-2011, 20:13
Stavo pensando da un pò di mesi che è giunto il momento per me di prendere il mio primo iPhone per il fatto che mi sembra ora abbastanza migliorato.
Premetto che coi cellulari io ci faccio di tutto dalle foto, ai video, internet, sms (molti), chiamate, giochini, applicazioni... tutto insomma.
Mi piacerebbe avere un parere da voi se prendere l'iPhone 4 oppure se aspettare la fine dell'anno in attesa del 5.
Lo chiedo perchè si vocifera che la fotocamera sarà migliorata (io già ho un cellulare con fotocamera da 5mpxl), non so'... che mi consigliate?
grazie mille in anticipo

carmelombardo
04-04-2011, 20:37
:ciao: maya
io ti consiglio di aspettare l'uscita del nuovo iPhone 5

Per la fotocamera, si vocifera che dovrebbe essere di 8 megapixel :eek:

Se poi vuoi cambiare completamente, valuta Android :sbav:

semiconduttore-2007
04-04-2011, 20:39
Nonostante le mie lamentele, direi che l'iphone è davvero un tuttofare. Ecco la parte telefonica è un pò deboluccia ma non ti pensare che altri Android Phone siano meglio. Solo RIM e Nokia, da un punto di vista della ricezione, sono nettamente migliori ma non hanno le altre caratteristiche dei primi due.
L'Iphone 5 arriverà, nella migliore ipotesi, a settembre ... io penso che se dovessimo aspettare sempre un "nuovo modello" non acquisteremo mai nulla!!!;)

carmelombardo
04-04-2011, 20:43
Nonostante le mie lamentele, direi che l'iphone è davvero un tuttofare. Ecco la parte telefonica è un pò deboluccia ma non ti pensare che altri Android Phone siano meglio. Solo RIM e Nokia, da un punto di vista della ricezione, sono nettamente migliori ma non hanno le altre caratteristiche dei primi due.
L'Iphone 5 arriverà, nella migliore ipotesi, a settembre ... io penso che se dovessimo aspettare sempre un "nuovo modello" non acquisteremo mai nulla!!!;)

su questo hai perfettamente ragione

mjrcuk
04-04-2011, 23:41
Ti consiglio di aspettare iphone 5 uscira' entro settembre cosi hai piu' scelta xD

maya
05-04-2011, 13:54
il punto è che mi scoccerebbe abbastanza spendere i soldi che con gli stessi aspettando qualche mese, posso prenderne uno con una fotocamera migliore persino, e magari migliorato.
è ovvio che non aspetto un'eternità :smile: anche perchè altrimenti non lo prendo più, ma se è questione di alcuni mesi posso anche attendere (nonostante mi prenda la fregola! XD ), certo non aspetto l'iPhone 8 per dire..
Il problema di apple è che quando dice che il tal mese esce, poi per averlo ne passano altri 6... magari quando sarà disponibile lo prenoto da apple store.
Per il paragone con nokia, questa è una marca che conosco molto bene, ho un N900 che vola e và :p però ho bisogno di averne uno di "scorta" per varie questioni che non stò a spiegare in questa sede. siccome che nokia l'ho già, l'iPhone mi faceva molta bava.:nonio:

maya
05-04-2011, 13:57
Ti consiglio di aspettare iphone 5 uscira' entro settembre cosi hai piu' scelta xD
:D è ovvio che punto a quello più recente

Lujan
05-04-2011, 14:09
L'iphone è sempre uscito verso Giugno...ti consiglio di aspettare...poi valuti...:)

carmelombardo
05-04-2011, 14:35
L'iphone è sempre uscito verso Giugno...ti consiglio di aspettare...poi valuti...:)

di solito si, ma stavolta FORSE uscirà in autunno.
Sono solo piccole voci che circolano ...

HIGHprecision
05-04-2011, 16:06
arrivati ad aprile direi di aspettare ;)

maya
05-04-2011, 18:12
di solito si, ma stavolta FORSE uscirà in autunno.
Sono solo piccole voci che circolano ...
beh anche per via dei problemi del giappone che ci sonmo stati!

milleunasim
05-04-2011, 22:23
Anche se uscisse in autunno, io ormai aspetterei l'Iphone 5, dato che si parla di una bella cifra vale la pena aspettare qualche mese in piu' ed avere un modello appena uscito :)

HIGHprecision
06-04-2011, 10:15
si...poi si spera che il 5 sia meno fragile del 4

milleunasim
06-04-2011, 15:52
si...poi si spera che il 5 sia meno fragile del 4
eh si, e speriamo che il 5 siamo meglio anche in altre cose (come la ricezione per esempio...)

maya
07-04-2011, 13:01
per quanto mi riguarda la fragilità non è una questione di 3 o 4 o 5 TUTTI gli iPhone si rompono facilmente

semiconduttore-2007
07-04-2011, 14:37
eh si, e speriamo che il 5 siamo meglio anche in altre cose (come la ricezione per esempio...)

Esatto ... è il vero tallone d'achille per 4:frusta:

nirvana1976
17-05-2011, 12:48
Novita? Sul 5? zero?

Peribea
17-05-2011, 14:37
Novita? Sul 5? zero?
questi sono gli ultimi rumors
http://www.cellularemagazine.it/site/news/13649/iPhone_5_anzi_no_iPhone_4S.php

io credo che da giugno ne sapremo di più

carmelombardo
17-05-2011, 15:19
di solito il periodo giugno-luglio è quello in cui escono gli iPhone ... ...