PDA

Visualizza Versione Completa : Se dimenticano delle promo date in retention?

Schillo
06-06-2008, 22:25
Cosa fare se in fase di retention mi promettono delle promo che poi non vengono attivate?

Nello specifico i 30 euro al mese per un anno verso tim e fissi.

Non mi importa però....

Ps. possibile che non esiste da nessuna parte una dicitura che dice che ho i 300 sms gratis? al 119 me li confermano però non li trovo da nessuna parte

Grazie

saltapicchio
06-06-2008, 22:33
Cosa fare se in fase di retention mi promettono delle promo che poi non vengono attivate?

Nello specifico i 30 euro al mese per un anno verso tim e fissi.

Non mi importa però....

Ps. possibile che non esiste da nessuna parte una dicitura che dice che ho i 300 sms gratis? al 119 me li confermano però non li trovo da nessuna parte

Grazie

Per la prima domanda é raro che poi si riesca a risolvere....................ho visto aprire anche 6 segnalazioni per lo stesso problema...................e "chiuderne" neppure una. Se é la promo più importante conviene rifare mnp (si farà prima)
Ho avuto esito positivo solo in un caso.............ma non si era attivato nulla..........se ne manca una difficile risolvere.

Per la seconda domanda : i 300 sms verso tutti sono una promo invisibile. Al momento non si vedono dal sito e non esiste una fonia o un contatore accessibile. Le soluzioni sono due : a) contarli b) quando serve chiamare il 119 e l'operatore vede il numero di quelli inviati. Purtroppo altri metodi attualmente non ne esistono.

Ciao :)

Schillo
06-06-2008, 22:42
non mi interessano i 30 verso tim e fissi.
Solo mio padre è tim, e per i fissi uso la bonus80 di voda.
Anche se con la storia del numero fisso, molti oda possono essere chiamati con i bonus verso fissi di tutti gli operatori.

ma per gli sms, non esiste proprio un mezzo per conoscere la promo e un contatore?

saltapicchio
06-06-2008, 22:45
non mi interessano i 30 verso tim e fissi.
Solo mio padre è tim, e per i fissi uso la bonus80 di voda.
Anche se con la storia del numero fisso, molti oda possono essere chiamati con i bonus verso fissi di tutti gli operatori.

ma per gli sms, non esiste proprio un mezzo per conoscere la promo e un contatore?

Li vedono solo gli operatori : non esiste altro modo.
L'unica é usare il contatore di un cellulare.

ciao