PDA

Visualizza Versione Completa : Chi č quel "genio" della Tim...

pako
06-06-2008, 14:03
Buongiorno...

mi stavo chiedendo ..chi č quel "genio" della Tim che ha messo sul sito Tim la pagina web relativa alla promo maxi estate? Infatti c'č indicato la possibilitā di acquistare o regalare questa promo...pagina successiva..Addebito scalando da credito residuo o acquistare con carta di credito...

Orbene...NON C'E' LA TENDINA CON LE CARTE DI CREDITO.... e se continui ti esce una scritta che dice...La carta sim inserita non č valida per procedere con l'acquisto richiesto.
Ti invitiamo a controllare e a ripetere l'operazione [CSI03]

??????????? Forse sono io interdetto che non sono capace?

Gradirei un commento e/o delucidazione da parte di qualche operatore Tim tanto per capire il livello di attenzione che Tim presta quando fa una promo..( che come giā risaputo č una mezza ciofeca..se poi la mette sul web anche zoppa....))

Grazie buona giornata

pako
16-06-2008, 10:28
Buongiorno...

mi stavo chiedendo ..chi č quel "genio" della Tim che ha messo sul sito Tim la pagina web relativa alla promo maxi estate? Infatti c'č indicato la possibilitā di acquistare o regalare questa promo...pagina successiva..Addebito scalando da credito residuo o acquistare con carta di credito...

Orbene...NON C'E' LA TENDINA CON LE CARTE DI CREDITO.... e se continui ti esce una scritta che dice...La carta sim inserita non č valida per procedere con l'acquisto richiesto.
Ti invitiamo a controllare e a ripetere l'operazione [CSI03]

??????????? Forse sono io interdetto che non sono capace?

Gradirei un commento e/o delucidazione da parte di qualche operatore Tim tanto per capire il livello di attenzione che Tim presta quando fa una promo..( che come giā risaputo č una mezza ciofeca..se poi la mette sul web anche zoppa....))

Grazie buona giornata

NON MI SEMBRA VERO...Giusto ieri sera ( n.d.r. domenica quindi giorno festivo) sono stato contattato dalla Tim ( addirittura dalla sede di Milano) in merito ad una mia segnalazione riguardo al mio post...Ebbene hanno sistemato la pagina web "zoppa" scusandosi per la svista..

Beh che dire? Evidentemente in Tim non ci sono anche persone capaci e collaborative..

Buona settimana a tutti..:ciao: :ciao:

EmyOstia
16-06-2008, 11:50
NON MI SEMBRA VERO...Giusto ieri sera ( n.d.r. domenica quindi giorno festivo) sono stato contattato dalla Tim ( addirittura dalla sede di Milano) in merito ad una mia segnalazione riguardo al mio post...Ebbene hanno sistemato la pagina web "zoppa" scusandosi per la svista..

Beh che dire? Evidentemente in Tim non ci sono anche persone capaci e collaborative..

ci sono !! :D č un lapsus il tuo :p

pako
16-06-2008, 11:57
ci sono !! :D č un lapsus il tuo :p

QUADRUPLO OPS :opss: :opss: :opss: :opss: CI SONO CI SONO CI SONO ECC.ECC. ECC.

Abbiate pazienza si vede che risento.... dell'umiditā e del brutto tempo pure io..ma per fortuna che c'č Emy sempre attenta :) :) :) :)

Tenkiu veri mach Emy

EmyOstia
16-06-2008, 12:02
QUADRUPLO OPS :opss: :opss: :opss: :opss: CI SONO CI SONO CI SONO ECC.ECC. ECC.

Abbiate pazienza si vede che risento.... dell'umiditā e del brutto tempo pure io..ma per fortuna che c'č Emy sempre attenta :) :) :) :)

Tenkiu veri mach Emy

c'ho l'occhio "vigile" io :D

diamo a cesare quel che č di cesare....... stavolta BRAVA TIM!!! :smile:

pako
16-06-2008, 12:24
c'ho l'occhio "vigile" io :D

diamo a cesare quel che č di cesare....... stavolta BRAVA TIM!!! :smile:

c'ho l'occhio "vigile" io ..speriamo allora di non lasciare mai l'auto nč il cell in...sosta vietata..:smile: :smile:

Lujan
16-06-2008, 13:42

Beh che dire? Evidentemente in Tim ci sono anche persone capaci e collaborative..

Perfetto!:ok: Brava Tim...;)