PDA

Visualizza Versione Completa : Firefox 4

onestar
22-03-2011, 22:12
Da oggi è disponibile la versione 4 di Firefox.....l'ho già scaricata e la sto impiegando ora.....

Peribea
23-03-2011, 11:29
ottimo, la proverò :ok:

onestar
23-03-2011, 14:55
ottimo, la proverò :ok:

senti Paola, siccome ho visto che tu usi Chrome ti pongo questo quesito: sul mio notebook 3 giorni fa volevo installare Firefox ,però avendo letto che martedi usciva la versione 4 di Firefox, mi sono detto bah proviamo intanto Chrome: Fatto scaricato e mis ono trovato abbastanza male perchè lo trovo confusionario, comunque l' ho usato un pò e mi è successo questo: andando su un sito in lingua inglese e scrivendo non andava più bene la tastiera, cioè volendo scrivere la @ premevo il tasto AltGr+ç e non mi veniva la @ ma un altra lettera, e lo stess se volevo inserire il ? mi veniva fuori la " e così tutti gli altri simboli sui tastti numerici premendo il tasto maiuscole mi veivano tutte sfasate.
Provato poi con Internet explorer e tutto tornava normale.
Cosa può essere? Un difetto di Chrome o della tastiera del mio notebook???
Cosi adesso messo Firefox 4 ho subito disinstallato Chrome e tutto funziona.
Possibile che Chrome faccia questi scherzi??? Che ne dici??

milleunasim
23-03-2011, 14:55
Da oggi è disponibile la versione 4 di Firefox.....l'ho già scaricata e la sto impiegando ora.....
Ottimo :ok: appena posso la scarichero' anch'io :)

carmelombardo
23-03-2011, 16:28
scaricato e a prima vista mi sembra una mezza scopiazzata di Chrome

La barra di stato non c'è +

carmelombardo
23-03-2011, 16:30
senti Paola, siccome ho visto che tu usi Chrome ti pongo questo quesito: sul mio notebook 3 giorni fa volevo installare Firefox ,però avendo letto che martedi usciva la versione 4 di Firefox, mi sono detto bah proviamo intanto Chrome: Fatto scaricato e mis ono trovato abbastanza male perchè lo trovo confusionario, comunque l' ho usato un pò e mi è successo questo: andando su un sito in lingua inglese e scrivendo non andava più bene la tastiera, cioè volendo scrivere la @ premevo il tasto AltGr+ç e non mi veniva la @ ma un altra lettera, e lo stess se volevo inserire il ? mi veniva fuori la " e così tutti gli altri simboli sui tastti numerici premendo il tasto maiuscole mi veivano tutte sfasate.
Provato poi con Internet explorer e tutto tornava normale.
Cosa può essere? Un difetto di Chrome o della tastiera del mio notebook???
Cosi adesso messo Firefox 4 ho subito disinstallato Chrome e tutto funziona.
Possibile che Chrome faccia questi scherzi??? Che ne dici??

mi sembra un pò difficile che faccia questi scherzi

Fai queste prove:
cancella cookie, cache, controlla se hai l'ultima versione.

Peribea
23-03-2011, 21:20
mai avuto nessun problema da te descritto con chrome, prova a seguire il consiglio di carmelo, vedi se il problema si risolve ;)

onestar
23-03-2011, 21:22
mi sembra un pò difficile che faccia questi scherzi

Fai queste prove:
cancella cookie, cache, controlla se hai l'ultima versione.

per adesso l'ho disinstallato perchè ho messo FF 4 con cui mi trovo meglio e quindi non penso lo riinstallerò a breve....

Peribea
23-03-2011, 21:25
per adesso l'ho disinstallato perchè ho messo FF 4 con cui mi trovo meglio e quindi non penso lo riinstallerò a breve....
ok joe, quando avrai due minuti fai questa prova :)

carmelombardo
23-03-2011, 23:29

tu sei andato all'ultimo tentativo che poi ti proponevo :smile:
disinstallazione e reinstallazione:D
sei a metà dell'opera;)