Visualizza Versione Completa : come sarà la summer quest'anno?????
saltapicchio
05-06-2008, 10:46
se ne sa qualcosa?
.................lasciala perdere...............fai una mnp in uscita :
danno la sms card praticamente su tuttl le utenze che chiamano...............e minimo la bonus 80 per 4 mesi...............TUTTO MEGLIO della super summer card !
ciao :)
Grazie saltapicchio, ma attualmente ho troppo credito sulla sim e sono vincolata sa una Y&M sl con mio marito (in entrata) e con la mia amica chiacchierona (in entrata/uscita) che mi impediscono la MNP.
Alla fine dell'anno, finita la promo ed il credito ci penserò sicuramente... e chiederò la tua consulenza
Grazie saltapicchio, ma attualmente ho troppo credito sulla sim e sono vincolata sa una Y&M sl con mio marito (in entrata) e con la mia amica chiacchierona (in entrata/uscita) che mi impediscono la MNP.
Alla fine dell'anno, finita la promo ed il credito ci penserò sicuramente... e chiederò la tua consulenza
saltapicchio
05-06-2008, 10:55
Fai alterego poi mnp in uscita del num 2 (oppure controretention in seguito a mnp da aom verso il 2)
C'é sempre "rimedio" Marty.................ora o quando decidi :D
Ciao ;)
Di solito quando si sanno le promozioni per l'estate?
se non ricordo male gli altri anni partivano verso la fine di giugno
juventinodoc00
05-06-2008, 14:47
Considerando che sono già uscite quelle della tim speriamo che escono un pò prima
solitamente sono migliori di quelle tim, anche perchè comprendevano la possibilità di avere le telefonate vs AOM a 7 cent (anno 2007)
quest'anno, chissà?
Summer Card Parole
RICARICABILE:Attivabile dal 21 giugno al 31 agosto con una carta servizi da 5€. Attivabile solo con questa carta servizi dedicata e a partire da luglio anche con scarica dal credito.Durata 30 giorni e rinnovo automatico con scarico dal credito e retry. La promo restituisce tutte le chiamate nazionali e in Europa fino a 250 euro al mese.Ogni 10 euro di chiamate si ricevono 10 euro.
ABBONAMENTO: Attivabile con carta servizi dedicata o scalata dal conto telefonico.Non è rinnovabile.Restituisce tutte le chiamate effettuate con un Bonus di traffico al termine del mese da spendere entro 3 mesi successivi.Bonus conteggiato di 10 euro in 10 euro.Il massimale è di 250 euro mensili.
Summer Messaggi Senza Limiti
Attivabile dal 19 giugno al 31 agosto con carta servizi da 8 € oppure con scarica dal credito da luglio.Durata 30 giorni.
Gratis e Senza Limiti Sms e Mms verso Vodafone e Email. Con 2 € in piu anche 100 sms al mese Vs altri operatori.In piu con Vodafone Messenger chatti gratis fino al 31/08. Il risparmio continua con Infinity messaggi attivata in automatico alla fine della Summer al costo speciale di 6€.
fonte: utente 2neo5 di vodaworld