PDA

Visualizza Versione Completa : iOS 4.3 è ufficialmente disponibile

Peribea
10-03-2011, 16:14
si trova, naturalmente, su iTunes

tra le novità:

- la funzione Hotspot personale, per utilizzare il dispositivo come modem e condividere la sua connessione dati con qualsiasi altro terminale (pc o smartphone) dotato di connessione wi-fi

- la possibilità di condividere, tramite wi-fi, tutti i files che si hanno sul proprio pc

ho appena testato entrambe le novità descritte

occhio a hotspot, con wind si paga il costo di attivazione del servizio (costo di un normale sms secondo il piano)

non so gli altri operatori che costi introducono, se lo sapete postate qui :)

:ciao:

milleunasim
10-03-2011, 18:52
Grazie per la segnalazione Paola :ok:

Mio fratello (che possiede l'Iphone 4)aveva sentito dire che col nuovo aggiornamento avrebbe potuto scambiare foto, video ecc. con gli altri cellulari (e non solo tra Iphone, come avveniva finora) tramite bluetooth...ma se ho ben capito ancora non lo puo' fare giusto?

Peribea
10-03-2011, 19:52
Grazie per la segnalazione Paola :ok:

Mio fratello (che possiede l'Iphone 4)aveva sentito dire che col nuovo aggiornamento avrebbe potuto scambiare foto, video ecc. con gli altri cellulari (e non solo tra Iphone, come avveniva finora) tramite bluetooth...ma se ho ben capito ancora non lo puo' fare giusto?
esatto, mi sa che è ancora impossibile scambiare file con altri smartphones, me lo ha proprio detto mio fratello questo pomeriggio

(per me rimane una grave pecca...una cosa che non riesco ancora a comprendere :mmm:)

motorolaman
10-03-2011, 21:27
Sto provando usando come modem il miO iPhone4 a scaricare l aggiornamento sw ma dopo pochi minuti mi salta il tetring...uff...l ultimo aggiornamento mi era riuscito perfetto!

carmelombardo
11-03-2011, 10:54
http://cellularemagazine.it/site/news/13360/iPhone_si_aggiorna_a_iOS_4_3.php

milleunasim
11-03-2011, 18:38
esatto, mi sa che è ancora impossibile scambiare file con altri smartphones, me lo ha proprio detto mio fratello questo pomeriggio

(per me rimane una grave pecca...una cosa che non riesco ancora a comprendere :mmm:)
quoto al 100% ... e neanch'io so darmi una spiegazione logica :D
grazie per la conferma ;) :ciao:

semiconduttore-2007
11-03-2011, 21:12
quoto al 100% ... e neanch'io so darmi una spiegazione logica :D
grazie per la conferma ;) :ciao:

Secondo la folosofia "Jobs" i files si scambiano in posta elettronica ... lui per primo ha eliminato il "dischetto" dai suoi PC ... no? ... questo non lo trovo grave ... ciò che trovo grave, utilizzando un iphone4, è la carenza endemica di segnale!!!! ... una vera iattura!!! ... RIM e Nokia sono avanti anni luce!!!! Dove parlo con il mio C5 non riesco con il melafonino e, conseguentemente, non riesco ad usufruire degli impagabili servizi offerti dall'IPHONE ... sono davvero sfiduciato!!!:frusta: