PDA

Visualizza Versione Completa : P.A.V. Come funziona?

ciro
03-06-2008, 17:05
Ho attiva la passa a vodafone new quella che rimborsa tutto il traffico fino a 90 euro.Ho ricevuto già i 90 euro ed ora?Devo spenderne quanti per avere nuovamente i 90 euro il prossimo mese?

saltapicchio
03-06-2008, 17:34
Ho attiva la passa a vodafone new quella che rimborsa tutto il traffico fino a 90 euro.Ho ricevuto già i 90 euro ed ora?Devo spenderne quanti per avere nuovamente i 90 euro il prossimo mese?

90 + k ....dove k é maggiore di 10

Nei primi tempi non era proprio così..............i contatori contavano il bonus come nuovo credito a molti......................(compresa mia sorella che non é certo esperta di promo e tariffe...................normale utente).

ciao :)

ciro
03-06-2008, 17:53
Quindi devo spendere 100 euro e 1 centesimo?

saltapicchio
03-06-2008, 18:01
Quindi devo spendere 100 euro e 1 centesimo?

Si....................anche il normale utente la sfrutta un mese sì ed uno no......................se non aumenta le chiamate in modo esponenziale..................

ciro
03-06-2008, 18:21
Ok grazie mille :-) allora per questo mese arrivo a 100 e mi fermo così ci "perdo" solo 10 euro.

andrea
19-07-2008, 14:41
Ricapitolando la recente PAV
1) si prendono in considerazione "scaglioni" da 10 euro;
2) gli "X" scaglioni da 10, il mese successivo, vengono riaccreditati (quindi restituiti in credito).
3) ...per poter maturare altro traffico da avere in successiva restituzione, si deve consumare prima "X" credito del mese precedente, e poi si inizia di nuovo ad accumulare.

ad esempio (se ho capito bene) per ottenere sempre i 90€ bisogna sempre spenderne 180 al mese.

conferme? smentite?

carmelombardo
19-07-2008, 14:42
il bonus e/o credito che viene erogato deve essere speso entro un certo periodo?

andrea
19-07-2008, 14:46
il bonus e/o credito che viene erogato deve essere speso entro un certo periodo?

speravo fosse più cristallina questa "passa a vodafone"...invece nemmeno sul sito è ben chiara....ed ho paura di chiamare il 190 e sentirmi dire qualche ******ccia.....

....per la tua domanda....secondo me....dovrebbe essere credito senza scadenza....

carmelombardo
19-07-2008, 14:52
speravo fosse più cristallina questa "passa a vodafone"...invece nemmeno sul sito è ben chiara....ed ho paura di chiamare il 190 e sentirmi dire qualche ******ccia.....

....per la tua domanda....secondo me....dovrebbe essere credito senza scadenza....

:ok:

per quanto riguarda il tuo dubbio è così:

ES.
accumuli nel mese di luglio 50€; ti vengono restituiti ad AGOSTO e inizi a consumare i 50€ restituiti, appena finisci inizi ancora ad accumulare bonus per SETTEMBRE e così via

andrea
19-07-2008, 15:45
:ok:

per quanto riguarda il tuo dubbio è così:

ES.
accumuli nel mese di luglio 50€; ti vengono restituiti ad AGOSTO e inizi a consumare i 50€ restituiti, appena finisci inizi ancora ad accumulare bonus per SETTEMBRE e così via

:ok: grazie carmelo! ;)

ho trovato adesso una breve spiegazione sul sito del 190:

"Per ogni 10 euro di traffico nazionale effettuato in un mese solare riceverai, il mese successivo, una ricarica omaggio del valore di 10 euro, fino ad un massimo di 90 euro al mese"

La ricarica omaggio viene accreditata entro la prima settimana del mese seguente a quello di accumulo.
Le ricariche omaggio ricevute nel mese solare non sono cumulabili con quelle del mese successivo e non concorrono all'accumulo di traffico utile per ricevere una nuova ricarica omaggio nel mese successivo.
Inoltre, per ricevere un nuovo bonus il mese successivo è necessario aver speso le eventuali ricariche omaggio ricevute nel mese precedente.

...devo vedere se c'è qualche "compatibilità" tra PAV+VodaRicaricami+tariffa 6c---->TIM autoric. 9c + tariffa 7c ......

andrea
20-07-2008, 20:54
Si....................anche il normale utente la sfrutta un mese sì ed uno no......................se non aumenta le chiamate in modo esponenziale..................

Secondo i miei calcoli....con la passa a vodafone, nella migliore delle ipotesi, si arriva a dimezzare il costo del normale traffico mensile.

....hanno molta influenza gli scaglioni a 10, 20, 30, ecc. e la rottura di @@ nel tenere i conti del traffico reso in omaggio, in relazione alla prossima soglia da maturare (il tutto entro la fine del mese)......