PDA

Visualizza Versione Completa : Interviste Dal 190

saltapicchio
02-06-2008, 19:41
Ieri ho fatto 2 chiamate al 190 ed oggi puntualmente sono stato intervistato............

c'era una serie di domande su cortesia, prontezza, disponibilità e competenza degli operatori con voti sino al 9 ed un voto complessivo finale.

Non era la prima volta che mi capitava : sono stato intervistato almeno 10 volte l'anno scorso.

Avete mai fatto parte della "commissione d'esame " per il 190 ?

Ciao ;)

Asimov
02-06-2008, 19:43
ehhhhhh
sono sempre sincero nelle risposte

saltapicchio
02-06-2008, 19:47
ehhhhhh
sono sempre sincero nelle risposte

In una delle 2 interviste ho dato un 7 politico per la competenza.......................................s ono stato moooolto magnanimo :)

ciao ;)

carmelombardo
02-06-2008, 19:52
sono stato sempre buono ;)

saltapicchio
02-06-2008, 19:56
sono stato sempre buono ;)

Anch'io................ma i voti ai colletti bianchi della voda non ce li fanno dare eh....................quello sarebbe divertente !!

ciao ;)

carmelombardo
02-06-2008, 19:57
Anch'io................ma i voti ai colletti bianchi della voda non ce li fanno dare eh....................quello sarebbe divertente !!

ciao ;)

tanto non hanno nessun significato 'sti voti

saltapicchio
02-06-2008, 20:39
tanto non hanno nessun significato 'sti voti

Non saprei .................potrebbero anche essere utilizzati per valutare gli operatori........

ciao ;)

andrea
02-06-2008, 20:43
io partecipo sempre ai loro sondaggi....di solito do sempre 9 perchè degli operatori che trovo, anche se a volte "cadono dal pero", percepisco il loro impegno nello svolgere il proprio lavoro.

saltapicchio
02-06-2008, 20:48
io partecipo sempre ai loro sondaggi....di solito do sempre 9 perchè degli operatori che trovo, anche se a volte "cadono dal pero", percepisco il loro impegno nello svolgere il proprio lavoro.

In effetti malgrado quello che a volte si legge sui forum io ho sempre trovato operatori disponibili e gentili...................forse una o due eccezioni con h3g ma tieni presente che ho parlato con centinaia e centinaia di loro.......................................
La competenza poi é altra cosa.............................ma certe situazioni sono oggettivamente un po' complesse......................................... ..

Ciao ;)

Artemide
02-06-2008, 20:59

Quoto, l'ultimo risale alla settimana scorsa.

gap77
02-06-2008, 22:06
mi è capitato un paio di volte di partecipare a queste interviste... ho dato buoni voti.... anche se oggi mi hanno sbattuto giù il telefono (sono top club) solo perchè ho chiesto se avrebbero riattivato come ogni anno in questo perdiodo la free roaming

Asimov
02-06-2008, 22:49
una volta ho dato una sfilza di 1, la tipa mi aveva fatto gran casini!
e un'altra...una tipa gentilissima, che mi richiamò per sapere se era tutto sistemato, ricevette una sfilza di bei voti :D