Visualizza Versione Completa : Toshiba G450 in arrivo!!!
motorolaman
08-04-2008, 20:10
piccolo leggero particolare...telefono mp3 modem ad alta velocitá!!!e mi han detto che va pure moolto bene!!nessuno l ha provato x caso??son tentato all'acquisto....
angeloazzurro74
08-04-2008, 22:19
piccolo leggero particolare...telefono mp3 modem ad alta velocitá!!!e mi han detto che va pure moolto bene!!nessuno l ha provato x caso??son tentato all'acquisto....
vorrei esserti di aiuto ma non ho mai provato un toshiba....:confused: :confused:
:D domani madmaxx si collega e ci dice i suoi commenti che l'ha provato alla presentazione
secondo voi nel mondo del windows mobile qual'e' la migliore marca sul mercato?
motorolaman
09-04-2008, 21:40
io proprio nn saprei risp cicopat...peró domani al max vene arriva pure a me il G450!!!!non ho resistito....
per chi non lo avesse visto:
http://static.blogo.it/mobileblog/4.JPG
Alla presentazione italiana di Toshiba, insieme a “mostri” come il G710 e il G910, è stato presentato un piccolo e leggerissimo dispositivo telefonico alla forma particolare. Anticipato già nella roadmap presentata a Dicembre sotto il nome di “usb modem phone”, il G450 è un piccolo cellulare dal peso di soli 56grammi (dimesioni 98 x 36 x 16 mm) dotato delle funzioni di base della telefonia mobile: chiamate vocali, sms e sveglia.
Nonostante l’apparente semplicità e le poche funzioni, il G450 può connettersi sia in UMTS che in HSDPA, raggiungendo velocità di scambio dati fino a 3.6 Mbps, in modo da poter essere sfruttato come modem USB. Proprio l’USB (mini USB per la precisione), infatti, è l’unica porta presente sul dispositivo che si ricarica direttamente dal computer.
Completano la dotazione i 160 Mb di memoria (utilizzabili per lo storage di MP3, AAC, AAC+, eAAC+) e il piccolo schermo OLED 93×36 pixel. Il G450 sarà disponibile a partire da Marzo al prezzo di 199€.
motorolaman
10-04-2008, 13:51
eeee domani mi arrivaaaa!!!! Troppo bello...aooo vibra pure!!!
È un dispositivo molto particolare. Alla presentazione era stato definito un eccellente compendio al telefono primario. In effetti, è più modem che cellulare, anche se telefona e riceve, con tutti i limiti dell'interfaccia adottata.
Ritengo che non possa fungere da unico telefono, ma rappresenti una scelta molto interessante per chi viaggia spesso (e naviga). I colori sono molto femminili, ma il target è marcatamente Office.
motorolaman
11-04-2008, 16:16
arrivato un paio d'ore fa!!!!mammamia che gioiellino!!piccolo leggero....audio molto buono...insomma nn male a prima vista.vedremo sulla strada come si comporta!
MM ci posti qualche foto una chiavetta USB vicino per il confronto?
Graz
angeloazzurro74
11-04-2008, 17:20
arrivato un paio d'ore fa!!!!mammamia che gioiellino!!piccolo leggero....audio molto buono...insomma nn male a prima vista.vedremo sulla strada come si comporta!
ci dici anche di batteria come s comporta? grazie...:p
blacktime
11-04-2008, 17:29
MM ci posti qualche foto una chiavetta USB vicino per il confronto?
Graz
Vi posso accontentare io :D
Scusate la qualità della foto ma mi sembra di capire che su questo forum non sia possibile metterle con una qualità superiore:(
blacktime
11-04-2008, 17:33
Una mia mini recensione...
Veramente un prodotto ben fatto, come telefono ha tutte le funzioni classiche, ottima ricezione, audio forte e vivavoce, batteria di lunghissima durata. E' molto più piccolo e leggero di quanto ci si aspetti vedendolo in foto. Funziona bene da lettore mp3 ma la cosa per la quale nasce è quella che fà ancora meglio e cioè il modem. Semplicissimo, basta attaccarlo al PC e automaticamente si istallerà il suo programma di gestione, che ha nella memoria interna, grazie a questo si può sincronizzare la rubrica, mandare e ricevere sms dal PC, telefonare direttamente dal vostro computer, se ha microfono e casse,e chiaramente navigare, non c'è bisogno di configurazioni di alcun genere perchè le fà in automatico per ogni gestore e devo dire che sono arrivato a velocità di download con la Tre vicine a 3.5mb...
Quindi con pochi euro avete un telefono molto particolare, piccolo e leggerissimo e un modem che vi permette la connesione con qualsiasi computer voi abbiate a portata di mano...
molto interessante
posso chiederti quanto l'hai pagato?
blacktime
11-04-2008, 18:34
esattamente 196 euro...
esattamente 196 euro...
non sembra male
:rolleyes:
blacktime
11-04-2008, 18:41
ti assicuro che non lo è assolutamente, chiaro che bisogna prenderlo per quello che è...
motorolaman
11-04-2008, 19:19
Bt buonaseraaa!!!quale onore leggerla su questo forun...avevi proprio ragione(come sempre!)!!!!!!a prime impressioni è davvero superlativo!!grazie....
mi fa piacere sapere che il prezzo è sotto i 200 euro, poiché in sede di presentazione c'era ancora qualche dubbio.
così mi sembra anche ben posizionato sul mercato.
Saccottino
15-04-2008, 11:55
Mi piace molto ma speravo costasse meno...
il prezzo per le prestazioni è invitanti e credo che se cerchi on-line lo trovi anche con una 20ina di euro in meno...che sui 180 è veramente appettibile sia come chiavetta che come telefonino di supporto
io personalmente se devo acquistare un toshiba acquisterei il g810 grande dispositivo e anche tv non gli manca niente
motorolaman
19-04-2008, 23:27
....bhe il mio G450 si è impallato pochi giorni fa....ora (quasi come trovare l'ago nel pagliaio)....lo manderò in u centro assistenza e...chissá quando mi tornerá...chissà....peccato,era davvero al caso mio...
....bhe il mio G450 si è impallato pochi giorni fa....ora (quasi come trovare l'ago nel pagliaio)....lo manderò in u centro assistenza e...chissá quando mi tornerá...chissà....peccato,era davvero al caso mio...
ce l'ho anch'io in negozio, ed è molto buono......impallato???