PDA

Visualizza Versione Completa : Esportare SMS su U700

paolino81
29-01-2011, 23:18
Ciao a tutti :ciao:

Ho un Samsung U700 brand TIM che tra i tanti problemi che ha :D non mi consente di salvare gli SMS sulla memoria esterna nè convertirli in file tramite PC Studio. L'unico modo che conosco per salvarli è fare un copia/incolla da PC su word: in questo modo salverei il testo ma perderei il mittente...
Altro problema: da PC non mi legge i messaggi concatenati :(

Esiste un modo per esportarli?

:grazie:

Peribea
30-01-2011, 15:16
Ciao Paolino, per memoria esterna intendi una microsd o la memoria del telefono?

Sixtynine
30-01-2011, 17:58
Secondo me intende microsd, ma qui sorge un altro problema, mi pare che con qualsiasi cell, anche che ti consente di salvarli su memoria esterna, li puoi comunque visualizzare solo col terminale con il quale ti sono arrivati. Correggetemi pure se sbaglio. O cmq ben che vada, non riesci a vedere i mittenti.

Peribea
31-01-2011, 00:17
se si parla di microsd, mi pare difficile riuscire a salvarci su gli sms

paolino81
01-02-2011, 16:15
Si intendevo la micro-sd, su un altro cell (Onda N5000) riuscivo a salvarli in formato file txt tramite il software per pc.

La mia esigenza è riuscire a salvarli in qualche modo affinchè non vadano persi se si dovesse impallare il cell... è possibile?

carmelombardo
01-02-2011, 16:45
sono della stessa idea di Paola

Peribea
02-02-2011, 18:56
Si intendevo la micro-sd, su un altro cell (Onda N5000) riuscivo a salvarli in formato file txt tramite il software per pc.

La mia esigenza è riuscire a salvarli in qualche modo affinchè non vadano persi se si dovesse impallare il cell... è possibile?
purtroppo mi sa che non sia possibile :(

forse con l'Onda riuscivi a salvare i testi perché c'era il programma nel relativo software per pc

Sixtynine
02-02-2011, 23:00
Si che si possono salvare sulla memory card.
I symbian per esempio te lo consentono.
Anche dal 2007 a questa parte i SE anche a os proprietario.
Il problema è che se metti la memory in un altro cell, mi sa che non li trovi.
Perciò la questione del nostro amico non è risolta.

paolino81
08-02-2011, 01:13
Si che si possono salvare sulla memory card.
I symbian per esempio te lo consentono.
Anche dal 2007 a questa parte i SE anche a os proprietario.
Il problema è che se metti la memory in un altro cell, mi sa che non li trovi.
Perciò la questione del nostro amico non è risolta.
ehm non è symbian :D

Ps: ho fatto un banalissimo copia/incolla col pc sync ma l'unico passo avanti è che me li ha salvati all'interno di pcsync, se cambiassi cell non sarei in grado di recuperarli :( e gli EMS non me li salva :argh: