PDA

Visualizza Versione Completa : Utente LG

Sixtynine
27-01-2011, 18:47
Ma come mai, solo qui mi pare, ogni tanto vengono fuori questi misteriosi utenti che pubblicizzano LG? Adesso ce n'è uno, quest'estate mi pare ci fosse un altro....la mia domanda: perchè solo LG?
Non ho mai visto per esempio qualcuno per SE.

Massimo
28-01-2011, 18:54
Ma come mai, solo qui mi pare, ogni tanto vengono fuori questi misteriosi utenti che pubblicizzano LG? Adesso ce n'è uno, quest'estate mi pare ci fosse un altro....la mia domanda: perchè solo LG?
Non ho mai visto per esempio qualcuno per SE.

LG, da quest'anno, ha deciso di seguire da vicino le community di tlc più importanti del nostro Paese. È per noi un onore poter ospitare il punto di vista ufficiale di un'azienda così prestigiosa e attiva nel settore della telefonia mobile.

Questo compito rappresenta per LG un'importante sfida. L'azienda ha accettato di esporsi al pubblico e di rimanere sempre faccia a faccia con i propri clienti. Dovrà quindi essere sempre pronta a raccogliere gli onori ma anche ad accettare le critiche che qualcuno potrebbe muoverle in alcune situazioni.

Da parte nostra ci auguriamo che il dibattivo sia sempre vivace, pur all'insegna della massima correttezza, caratteristica che - da sempre - distingue questo forum.

E allora... buone discussioni a tutti!