Visualizza Versione Completa : Misteri del sito Tim
Stamane ore 9,30 visito il sito Tim ..volevo regalare una maxi estate ad una nipote....la trovo...bene così la regalo via web..mi distraggo un nano secondo....esco un attimo dal sito Tim..rientro e plofff l'incantesimo è finito...NON C'E' PIU' NULLA....provo una ricerca...nulla..chiamo 3 volte 1l 119...non sanno nulla..
.....continua
Stamane ore 9,30 visito il sito Tim ..volevo regalare una maxi estate ad una nipote....la trovo...bene così la regalo via web..mi distraggo un nano secondo....esco un attimo dal sito Tim..rientro e plofff l'incantesimo è finito...NON C'E' PIU' NULLA....provo una ricerca...nulla..chiamo 3 volte 1l 119...non sanno nulla..
.....continua
...ricomparsa...voglio quindi regalare con addebito su carta di credito...NON FUNZIONA..NON CI SONO GLI ESTREMI PER INSERIRE I DATI DELLA C.C....
....MAH.....CHE DIRE..
Penso sfruttino queste giornate di ponte e di festa per fare aggiornamenti e ripulire i server. Certo non è simpatico!
Penso sfruttino queste giornate di ponte e di festa per fare aggiornamenti e ripulire i server. Certo non è simpatico!
..certo che mettere sul sito una nuova promo "incompleta" è da veri genietti...anche perchè qui non si tratta di aggiornamenti bensì di una NUOVA PROMO che parte da oggi...
buona giornata:ciao: :ciao:
nei week end succedono spesso delle bizzarie, e spariscono anche le promo
nei week end succedono spesso delle bizzarie, e spariscono anche le promo
..per forza...alla Tim hanno assunto il Mago Casanova..
buona serata:ciao: :ciao:
per la cronanca, a me son sparite da copione tutte le promo
EmyOstia
01-06-2008, 22:25
per la cronanca, a me son sparite da copione tutte le promo
premi f5 piu volte e ricompaiono :p
HIGHprecision
01-06-2008, 22:31
premi f5 piu volte e ricompaiono :p
Quante volte?
Io ho provato almeno 20 volte ma niente! :opss:
EmyOstia
02-06-2008, 15:03
Quante volte?
Io ho provato almeno 20 volte ma niente! :opss:
di solito funziona con una o due volte max...... si vede che le hanno proprio tolte al momento... speriamo bene, perche a me la 1000minuti tim scade stanotte a mezzanotte e sul sito avevo la one da poter attivare..... (di cui ho ricevuto anche il sms)
di solito funziona con una o due volte max...... si vede che le hanno proprio tolte al momento... speriamo bene, perche a me la 1000minuti tim scade stanotte a mezzanotte e sul sito avevo la one da poter attivare..... (di cui ho ricevuto anche il sms)
ma ciao mia cara..abbi pazienza anche oggi alla Tim hanno festeggiato la Festa delle Repubblica .sì ma delle...Banane però...:D :D
Buona serata:ciao: :ciao: :ciao:
domani mattina spero ricompaiano tutte a tutti
EmyOstia
02-06-2008, 23:10
domani mattina spero ricompaiano tutte a tutti
:ok: speriamo!!!! :o
..la speranza è l'ultima a morire....non come la Tim che non...muore mai
Ci credo coi soldi che guadagna...
Notte
pure stamane tutto "tace" sul sito Tim..chiamato il 119..attenda fino a stasera ( il 30 maggio mi è scaduta la 1 cent e avevo già ricevuto sms per il rinnovo).....
ma è una telenovela??
....continua
anche io ho ancora tt le promo sparite.....
EmyOstia
03-06-2008, 15:04
pure stamane tutto "tace" sul sito Tim..chiamato il 119..attenda fino a stasera ( il 30 maggio mi è scaduta la 1 cent e avevo già ricevuto sms per il rinnovo).....
ma è una telenovela??
....continua
hai riprovato a mandare l'sms per il rinnovo?
io stamattina ho provato a mandare quello per rinnovare la 1000 minuti che ni è scaduta a mezzanotte, ma il sms di ritorno mi diceva che non è possibile attivarla in quanto GIA' ATTIVA :eek: ....
siccome mi è gia capitato con un'altra sim, e a distanza di un mese risulta ancora attiva e non riattivabile, ho mandato il si in risposta al sms che mi proponeva la tim one e l'ho attivata cosi.....
cmq la 1 cent da circa 10 gg era gia sparita da tutte le sim dove ce l'avevo...
probabilmente è in un "cassetto" , se mai decideranno di ritararla fuori, causa promozione ( orribile) estate...... con quelle scattone di 19 cent alla risposta...... :sick:
emy, mi rammenti i codici delle promo, magari ne ho una da attivare e non lo so... grazie
EmyOstia
03-06-2008, 15:14
emy, mi rammenti i codici delle promo, magari ne ho una da attivare e non lo so... grazie
certo cara, sono nel primo post di un topic che avevo aperto, ora lo tiro su!! :p
EmyOstia
03-06-2008, 15:19
fatto!! :ok:
hai riprovato a mandare l'sms per il rinnovo?
io stamattina ho provato a mandare quello per rinnovare la 1000 minuti che ni è scaduta a mezzanotte, ma il sms di ritorno mi diceva che non è possibile attivarla in quanto GIA' ATTIVA :eek: ....
siccome mi è gia capitato con un'altra sim, e a distanza di un mese risulta ancora attiva e non riattivabile, ho mandato il si in risposta al sms che mi proponeva la tim one e l'ho attivata cosi.....
cmq la 1 cent da circa 10 gg era gia sparita da tutte le sim dove ce l'avevo...
probabilmente è in un "cassetto" , se mai decideranno di ritararla fuori, causa promozione ( orribile) estate...... con quelle scattone di 19 cent alla risposta...... :sick:
per fortuna avevo ancora in memoria sms Tim che mi proponeva il rinnovo ( scadeva al 30 /5 e avevo già risposto col Si) Stamane ci riprovo...tutto tace...chiamo il 119...la ragazza mi dice; non la vedo più fra le sue promo..andiamo bene dico..cmq apro segnalazione .avrà risposta entro 48 ore ( già che ci sono vorrei capire una volta per tute cosa intende Tim per 48 ore...lavorative quindi 6 giorni?)
Tim mi sta indisponendo come non mai.....