Visualizza Versione Completa : convertire dvx in mp4
supergrigio
19-01-2011, 14:00
Ciao a tutti,vorrei vedere i dvx sul mio N97 mini... ho scaricato Free video Converter efin qui tutto ok,quando faccio partire la conversione mi dice che rimarrà il logo del programma sul film perchè manca la registrazione o qualcosa di simile.. E' normale?? come posso vedere sti benedetti DiVX sul mio cell???? Devo comprare un programma oppure...??
:grazie: :grazie: :grazie:
Sixtynine
19-01-2011, 15:36
Ti consiglio di usare da pc free any video converter,lo trovi gratis sul web,metti nel pc i file da convertire con la scheda memoria del cell,poi nel menù del programma oltre a scegliere converti in mp4,fai attenzione anche al codec video,che dovrà essere anche lui mp4.Dopo invii il tutto alla memory del cell e sei a posto.
Sixtynine
19-01-2011, 15:39
è un po lento ma vale la pena.
supergrigio
19-01-2011, 21:35
Ti consiglio di usare da pc free any video converter,lo trovi gratis sul web,metti nel pc i file da convertire con la scheda memoria del cell,poi nel menù del programma oltre a scegliere converti in mp4,fai attenzione anche al codec video,che dovrà essere anche lui mp4.Dopo invii il tutto alla memory del cell e sei a posto.
Ciao!
Quindi il programma da usare si chiama"free any video converter" giusto?? Lo trovo free in rete e dura pochi giorni e poi mi chiede di acquistarlo?? Facendo come mi dici tu posso usare da convertire i film che tengo nell'Hdisk esterno? E devo collegare il cell al PC mentre eseguo la conversione,giusto?? Scusa sto salasso di quesiti ma sono un "schiappa" col PC.... e comunque molte ma molte :grazie: :grazie: :grazie: :grazie:
Sixtynine
20-01-2011, 16:07
No no è free per sempre.Io faccio così.
Scarico i file col pc, di solito sono divx.avi,poi se li volessi leggere col cellulare,qualsiasi basta che legga 3gp o mp4,apro il programma,scelgo in cosa convertire,poi una volta che ha finito ti salva da solo una cartella dove troverai il file convertito,non ti resta che mettere la memory card del cell,nell'apposito slot del pc,selezioni il file e fai invia a memory card.
Sixtynine
20-01-2011, 16:15
Come ti dicevo ieri,fai attenzione al codec oltre che al formato.
Se no il cell non li legge, ti tocca rifare tutto, e non è veloce. In compenso però hai il buon risultato.E fai senza smarphone costosi che leggono i divx.Se hai un display di cui conosci la risoluzione, si può impostare anche quella. Nonostante sia gratis è un ottimo programma.Fammi sapere.
Sixtynine
20-01-2011, 16:18
no non devi collegare il cell al pc,a meno che il tuo cell abbia solo la memoria interna.
supergrigio
20-01-2011, 19:07
Ciao e grazie ancora x l'aiuto... ma io ho provato a cercare con google il programma "free any video converter" e me lo ha trovato (ne esistono vari tipo) ma tra il pulsante "download" e quello "acquista" che differenza c'è?? fino ad ora quelli scaricati con download mi hanno sempre dato problemi,chiedendomi l'autorizzazione oppure lasciando scritto il logo sul filmato... comunque ora provo a scaricarlo e poi ti faccio sapere.Grazie ancora e perdona la mia "ignoranza informatica":)
Sixtynine
06-02-2011, 17:28
Io non l'ho acquistato, ho cliccato su download e l'ho scaricato senza problemi e installato, senza spendere niente, e mi arrivano pure gli aggiornamenti.
Ti dicono che se lo compri va meglio, ma non è vero niente.
Il mio va benissimo e converto qualsiasi formato di video esistente.