Visualizza Versione Completa : Huawei U8150 (Ideos) a 89 euro
http://www.wind.it/shop/prodotto133.phtml?sez=shoprivati
puntohgt
17-01-2011, 22:56
ottimo:ok:
mi chiedevo una cosa: wind può mettere un prezzo così ribassato rispetto a vodafone che lo propone a 149 euro?
pura curiosità :)
puntohgt
17-01-2011, 23:02
mi chiedevo una cosa: wind può mettere un prezzo così ribassato rispetto a vodafone che lo propone a 149 euro?
vodafone lo metteva in offerta a 99€, wind a 10€ in meno, evidentemente wind ha spuntato prezzi migliori dal produttore o ci vuole guadagnare meno
vodafone lo metteva in offerta a 99€, wind a 10€ in meno, evidentemente wind ha spuntato prezzi migliori dal produttore o ci vuole guadagnare meno
:ok:
a questo prezzo è davvero allettante
milleunasim
18-01-2011, 01:54
:ok:
a questo prezzo è davvero allettante
Assolutamente si :ok:
lady devil
18-01-2011, 09:37
sapete se è in vendita solo on-line o anche fisicamente???? nei negozi wind non l'ho trovato e alcuni commessi dicono che l'Ideos è solo con Vodafone!!!!!
E' il libero mercato :contratto:
Comunque è ottimo come prezzo e come terminale(a quel prezzo) :doc:
lady devil
18-01-2011, 10:03
E' il libero mercato :contratto:
Comunque è ottimo come prezzo e come terminale(a quel prezzo) :doc::sbav: stò aspettando LG 2X, ma nel frattempo me lo prenderei questo Ideos.....per provare Android....alcuni me lo hanno sconsigliato questo OS....:mmm:
Chi ti ha sconsigliato, su quale base l'ha fatto???
HIGHprecision
18-01-2011, 12:13
http://www.wind.it/shop/prodotto133.phtml?sez=shoprivati
ottima offerta
lady devil
18-01-2011, 12:19
Chi ti ha sconsigliato, su quale base l'ha fatto???:doc: è un amico che si è trovato male con Android e in special modo con il Market che a suo dire è confusionario e non preciso nelle info.....OS ancora immaturo.....:(
Ora che mi sono allarmata vorrei prima provarlo con questo Ideos(avrei preso l'Optimus One) così poi potrei prendere LG 2X senza paure :howudoing:
milleunasim
18-01-2011, 12:44
:doc: è un amico che si è trovato male con Android e in special modo con il Market che a suo dire è confusionario e non preciso nelle info.....OS ancora immaturo.....:(
Ora che mi sono allarmata vorrei prima provarlo con questo Ideos(avrei preso l'Optimus One) così poi potrei prendere LG 2X senza paure :howudoing:
Secondo me fai benissimo a provare Android in prima persona approfittando di quest'offerta dell'Ideos a 89 euro...io ho da poco l'Optimus One e al momento sono soddisfattissima :)
lady devil
18-01-2011, 12:50
Secondo me fai benissimo a provare Android in prima persona approfittando di quest'offerta dell'Ideos a 89 euro...io ho da poco l'Optimus One e al momento sono soddisfattissima :)infatti Nancy,però non sono sicura perchè ho letto che l'Ideos non supporta alcune applicazioni...se è così torno sul One, tu ne sai qualcosa????:bacio: :bacio:
milleunasim
18-01-2011, 12:53
infatti Nancy,però non sono sicura perchè ho letto che l'Ideos non supporta alcune applicazioni...se è così torno sul One, tu ne sai qualcosa????:bacio: :bacio:
No tesoro, non ne so nulla, ma se non sbaglio qualcuno del forum lo ha comprato l'Ideos e quindi magari sapranno dirti qualcosa di piu' in merito ;) :bacio:
lady devil
18-01-2011, 13:55
No tesoro, non ne so nulla, ma se non sbaglio qualcuno del forum lo ha comprato l'Ideos e quindi magari sapranno dirti qualcosa di piu' in merito ;) :bacio:speriamo che altri utenti utilizzatori o conoscenti di Android mi aiutino.......:(
:bacio:
:doc: è un amico che si è trovato male con Android e in special modo con il Market che a suo dire è confusionario e non preciso nelle info.....OS ancora immaturo.....:(
Il market è cambiato da un po'... il sistema è molto maturo altrimenti LG, HTC e Samsung non puntavano tutte,o quasi, le loro risorse su questo sistema!
Sixtynine
18-01-2011, 14:31
Io ho sia xperia x10 che ideos,ma quest'ultimo secondo me è un'esclusiva voda...come fa a venderlo la wind????per quanto riguarda os e market funziona tutto alla grande,almeno a me...è logico che il SE costando moooooolto più dell'ideos è più performante,tuttavia il piccolo cinese devo ammettere che non va male,poi monta la 2.2 di android,se vogliamo ha un browser che lascia un po a desiderare,ma c'è un market talmente pieno di qualsiasi cosa,spesso gratis,che penso qualsiasi problema si risolva.Ha pure un bel display,per quello che costa...la fotocamera 3.2 mpx senza flash,gira video e fa foto discrete.Android lo consiglio altamente su qualsiasi marca di costruttore.Cmq rimango dell'ideos.....che sia di voda.E qui vi posso assicurare che la brandizzazione non si vede nemmeno.Solo dalla scritta voda sul retro del cell.
Sixtynine
18-01-2011, 14:37
Nella confezione voda c'è anche una memorietta da 1 GB.
La fotocamera è pessima :doc:
Nella confezione voda c'è anche una memorietta da 1 GB.
vero ma con i 10€ che risparmi prendi un MC molto più grande :contratto:
Io ho sia xperia x10 che ideos,ma quest'ultimo secondo me è un'esclusiva voda...come fa a venderlo la wind????per quanto riguarda os e market funziona tutto alla grande,almeno a me...è logico che il SE costando moooooolto più dell'ideos è più performante,tuttavia il piccolo cinese devo ammettere che non va male,poi monta la 2.2 di android,se vogliamo ha un browser che lascia un po a desiderare,ma c'è un market talmente pieno di qualsiasi cosa,spesso gratis,che penso qualsiasi problema si risolva.Ha pure un bel display,per quello che costa...la fotocamera 3.2 mpx senza flash,gira video e fa foto discrete.Android lo consiglio altamente su qualsiasi marca di costruttore.Cmq rimango dell'ideos.....che sia di voda.E qui vi posso assicurare che la brandizzazione non si vede nemmeno.Solo dalla scritta voda sul retro del cell.
confermo quanto detto da 69....io l'ho preso con l'offerta a 99 di voda e trovo che è un buonissimo telefono con un ottimo touch capacitivo (anche se non sono amante del touch) e funziona benissimo. Proprio ieri e stamani mi sono lasciato portare a casa dal navigatore integrato e guarda un pò ci sono arrivato..... per l'android sto imparando ad usarlo e non è colpa del telefono se non lo uso ancora bene....ieri che era defunta l'adsl Telecom, ho postato qui stanotte gli auguri per Milleunasim usando l'ideos e opera mini che funziona alla grande....io consiglio di prenderlo w poi come dice 69 non cè brandizzazione voda nel software eccetto che per la scritta sulla scocca posteriore...
Sixtynine
18-01-2011, 15:05
Io lo uso anche su FB,fintanto che ci sarò.Per quanto riguarda Wind non è una novità che venda a meno degli altri.Comunque in complesso lo consiglio,visto che Lady vuol provare Android,e non c'è nemmeno da spendere tanto,anzi.
Anch'io l'ho preso a 99 eur in un centro voda-one,non ho resistito all'offerta.
carmelombardo
18-01-2011, 17:12
ottimo prezzo