Visualizza versione completa : Super 7:la tariffa super è attiva!
Poco fa ho chiamato il 4321 perché da qualche giorno dava problemi.Adesso la voce dopo che comunica il piano tariffario aggiunge:la tariffa super è attiva.È da sempre così o non funzionava solo a me?Facendomi arrivare l'mms con le informazioni stessa cosa.Piano super 7.La tariffa super è attiva
Brivido
30-05-2008, 22.27.40
Poco fa ho chiamato il 4321 perché da qualche giorno dava problemi.Adesso la voce dopo che comunica il piano tariffario aggiunge:la tariffa super è attiva.È da sempre così o non funzionava solo a me?Facendomi arrivare l'mms con le informazioni stessa cosa.Piano super 7.La tariffa super è attiva
OTTIMO!
Finalmente H3G ha dato una sistemata ai propri sistemi e agli IVR. Adesso dovrebbe dare una sistemata all'organizzazione aziendale :nonio:
HIGHprecision
30-05-2008, 23.39.53
OTTIMO!
Finalmente H3G ha dato una sistemata ai propri sistemi e agli IVR.
Voto http://web.tiscali.it/main.personal.page/faccine/30.gif! Troppo? :rolleyes:
Brivido
30-05-2008, 23.47.40
Voto http://web.tiscali.it/main.personal.page/faccine/30.gif! Troppo? :rolleyes:
Direi proprio che 30 è troppo...... Darei un 18 dato che prima erano tendenti allo zero ;)
Assurdo il mese scorso ho fatto la ricarica.Fino ad ieri la voce diceva che la tariffa super era attiva.Oggi la tariffa super è non attiva.Però mi hanno conteggiato i messaggi e le chiamate di ieri.Oggi ho chiesto la portabilità verso wind!
Antonio
05-06-2008, 18.19.05
Assurdo il mese scorso ho fatto la ricarica.Fino ad ieri la voce diceva che la tariffa super era attiva.Oggi la tariffa super è non attiva.Però mi hanno conteggiato i messaggi e le chiamate di ieri.Oggi ho chiesto la portabilità verso wind!
Anche a me stessa cosa, ho ricaricato e mi dice che la tariffa super non è attiva ma gd3 è attivo e mi viene conteggiato il traffico come se fosse attiva , ho manadto una mail al servizio clienti, aspetto risposta
:D
Ero quasi deciso a provare nuovamente la 3 ma già me ne sono pentito!
Motolg
05-06-2008, 18.48.55
Ero quasi deciso a provare nuovamente la 3 ma già me ne sono pentito!
e qual 'è il problema...l' IVR sbagliato?
Si!Perché così non sono mai sicuro se la tariffa super è attiva o no!
Antonio
05-06-2008, 21.06.42
Anche a me stessa cosa, ho ricaricato e mi dice che la tariffa super non è attiva ma gd3 è attivo e mi viene conteggiato il traffico come se fosse attiva , ho manadto una mail al servizio clienti, aspetto risposta
:D
Ecco la loro risposta:
Gentile Sig. Antonio,
in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che, dai controlli eseguiti sui nostri sistemi, abbiamo provveduto all'abilitazione dell'opzione super 7 nel corrente mese.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail: Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
Roberta
Servizio Clienti 3
tre.it
@Ciro
Non ti incavolare così infondo basta faglierlo notare ;)
Non sono incavolato :-) oggi si è sistemato tutto.Ma ormai la portabilità l'ho chiesta!Se trovo una usim con 5 forever e super 7 attiva per sempre senza ricarica ci porto un bel numero tim top number ex 3!
Motolg
06-06-2008, 21.57.10
stasera ho ricevuto anch'io gli sms........la tariffa super è attiva...........anche sulla sim con super7 mai ricaricata :smile: :smile:
Stanno facendo un pò di confusione ma in questo caso meglio così! :-)
HIGHprecision
07-06-2008, 00.39.23
stasera ho ricevuto anch'io gli sms........la tariffa super è attiva...........anche sulla sim con super7 mai ricaricata :smile: :smile:
:D :D
Stanno facendo un pò di confusione ma in questo caso meglio così! :-)
:ok: