Visualizza Versione Completa : Vodafone: promozione "Sconto 50 euro Telefoni Umts"
mjcorvaglia
29-05-2008, 14:46
Vodafone: promozione "Sconto 50 €uro Telefoni Umts"
Dal 30 maggio al 21 giugno 2008 le conf. Facile Vodafone Umts saranno scontate di 50 €uro rispetto ai normali prezzi di listino.
La promozione si apllica su tutti i Telefoni UMTS (presenti a listino Facile) e Telefoni Professional (di seguito elencati):
- Facile HTC Vodafone V1615
- Facile HTC Touch Cruise
- Facile Samsung i780
- Facile Blackberry 8800
- Facile Motorola Q9h
- Facile Sony Ericsson P1
- Facile Blackberry 8310
- Facile Palm Treo
- Facile Blackberry 8110 Pearl
- Facile Blackberry 8100 Pearl
Note
- la promozione si applica su tutti i modelli presenti sul listino delle confezioni Facile a tecnologia UMTS e Telefoni Professional ad eccezione di:
- telefoni a tecnologia GSM e GPRS.
- tutte le PC Card (Connect Card, Internet Key e Internet Box) e Modem
(Vodafone RL302).
- telefoni UMTS oggetto di inziative e/o promozioni particolari.
Ottimo. Stavolta ne approfitterò veramente per prendere il Nokia 6120 a 149 Euro, e a questo proposito qualcuno ha visto in circolazione gli altri colori (White e Blu per esempio), oltre che il solito nero?
Ottimo. Stavolta ne approfitterò veramente per prendere il Nokia 6120 a 149 Euro, e a questo proposito qualcuno ha visto in circolazione gli altri colori (White e Blu per esempio), oltre che il solito nero?
ottima scelta pensavo la stessa cosa...
se la brandizzazione non è pesante lo prenderei bianco...bellissimo
La brandizzazione del 6120 e leggera e facilmente rimuovibile manualmente. Alla fine rimane soltanto il marchio sulla scocca.
La brandizzazione del 6120 e leggera e facilmente rimuovibile manualmente. Alla fine rimane soltanto il marchio sulla scocca.
ok, anche io questo cell, che uso con unsa sim tim e mi trovo benissimo
unica pecca: i caratteri che sono troppo piccoli
Non si possono ingrandire? (vedi menu impostazioni)
e allora è un must
juventinodoc00
04-06-2008, 22:56
Affrettatevi che tornato nuovamente disponibile il sagem da 49 euro
http://www.shop.190.it/190/trilogy/jsp/home.do?shop_forward=%2FphoneCard.do&sn=s&pfid=41091349&tk=9893,v12&channelId=-8810&pageTypeId=9893&ty_logged=no
http://www.shop.190.it/190/trilogy/jsp/home.do?shop_forward=%2FphoneCard.do&sn=s&pfid=41091349&tk=9893,v12&channelId=-8810&pageTypeId=9893&ty_logged=no
grazie per la segnalazione
in pratica io acquisto il v9 in un negozio vodafone senza nessun MNP? devo solo pagare 249€
in pratica io acquisto il v9 in un negozio vodafone senza nessun MNP? devo solo pagare 249€
si "solo"249
(puoi acquistarlo anche online)
si "solo"249
(puoi acquistarlo anche online)
:opss: vabbè dai il senso era quello del risparmiare 50€
l'ho preso sabato 7 giugno al mattino e l'ho subito messo sotto carica e la sera l'ho riportato per cambiarlo perchè non si accendeva nulla e non caricava la batteria. non ne avevano più in negozio e aspetto ancora pur essendo passato ieri a vedere. se ne riparlerà la settimana prossima. sapete se uno a diritto a qualche rimborso/compensazione o altro in merito per il mancato uso di un telefono regolarmente pagato e non utilizzato? e da chi? dal negozio non credo. bisogna comunicare qualcosa in merito alla Voda? avete un numero di fax? grazie
HIGHprecision
14-06-2008, 15:08
l'ho preso sabato 7 giugno al mattino e l'ho subito messo sotto carica e la sera l'ho riportato per cambiarlo perchè non si accendeva nulla e non caricava la batteria.
:( :(
l'ho preso sabato 7 giugno al mattino e l'ho subito messo sotto carica e la sera l'ho riportato per cambiarlo perchè non si accendeva nulla e non caricava la batteria. non ne avevano più in negozio e aspetto ancora pur essendo passato ieri a vedere. se ne riparlerà la settimana prossima. sapete se uno a diritto a qualche rimborso/compensazione o altro in merito per il mancato uso di un telefono regolarmente pagato e non utilizzato? e da chi? dal negozio non credo. bisogna comunicare qualcosa in merito alla Voda? avete un numero di fax? grazie
Il negozio ha la responsabilità di ciò che vende
puoi richiedere i soldi indietro, poi è il negozio che se la vede con la casa madre o con la vodafone; tu lo hai comprato in negozio ed è lui che risponde nei tuoi confronti.
:opss: vabbè dai il senso era quello del risparmiare 50€
sisi lo so :)
;)
puoi richiedere i soldi indietro, poi è il negozio che se la vede con la casa madre o con la vodafone; tu lo hai comprato in negozio ed è lui che risponde nei tuoi confronti.
Grazie Asimov, vuol dire che aspetterò perchè mi piaceva quel Sagem, spero solo che ne abbiano ancora
chiaro che abbiamo la responsabilità......a maggior ragione se il telefono non va fin da subito (inutile che uno mi torna dopo 2 sett o dopo 1 mese, e mi dice che non và), chiaramente non possiamo restituire i soldi e quindi se il prodotto non è presente bisogna per forza aspettare, anche perchè la legge reca che un contratto concluso nei locali commerciali non da la possibilità del "soddisfatti o rimborsati"
PS: questa tecnologia è una m°°°°da...oggi ho venduto 5 telefoni.....chissà quanti me ne ritornano lunedì :argh:
in realtà motolog, ma son certo lo sai, in caso di difetto di nascita si ha tempo 60 gg dalla data di acquisto
anche se non c'è la possibilità del soddisfatti o rimborsati è ovvio che un cliente non può aspettare mesi e mesi per un cell nuovo ;)
anche se non c'è la possibilità del soddisfatti o rimborsati è ovvio che un cliente non può aspettare mesi e mesi per un cell nuovo ;)
tranquillo...c'è gente che lo spacca e dopo 2 mesi viene a dirmi che glielo devo cambiare in garanzia:smile:
tranquillo...c'è gente che lo spacca e dopo 2 mesi viene a dirmi che glielo devo cambiare in garanzia:smile:
beh questo no :)
capisco che ci sia gente che esageri...quella va punita :)