PDA

Visualizza versione completa : Domande su Skypephone e costi

susy1971
28-05-2008, 23.29.45
buonasera a tutti :)

volevo gentilmente porre qualche quesito

siccome sono le prime volte che stiamo usando lo skypephone, i dubbi sono molti

In pratica se io chiamo dallo skypephone a Skype su di un pc, ho notato che il cellulare compone un numero : 393 seguito da 4 cifre, è normale ?? o mi viene addebitata la telefonata effettuata ??

secondo quesito
i 10 € che mi sono richiesti per avere questo servizio, sono una sorta di canone mensile, o possono essere utilizzati anche per effettuare delle telefonate tradizionali ??

siamo sicuri che non mi verranno addebitati altri costi ?

grazie a tutti, per le risposte

Antonio
29-05-2008, 01.40.29
buonasera a tutti :)

volevo gentilmente porre qualche quesito

siccome sono le prime volte che stiamo usando lo skypephone, i dubbi sono molti

In pratica se io chiamo dallo skypephone a Skype su di un pc, ho notato che il cellulare compone un numero : 393 seguito da 4 cifre, è normale ?? o mi viene addebitata la telefonata effettuata ??

secondo quesito
i 10 € che mi sono richiesti per avere questo servizio, sono una sorta di canone mensile, o possono essere utilizzati anche per effettuare delle telefonate tradizionali ??

siamo sicuri che non mi verranno addebitati altri costi ?

grazie a tutti, per le risposte
Le chiamate che fai con skypephone non usano il traffico dati ma è una vera è propria chiamata infatti se provi a fare una chiamata tra due skypephone la qualità è altissima!

Per quanto riguarda i 10€ sono credito puro e ci puoi fare quello che vuoi

ps se non hai fatto il comodato, vanno bena anche le ricaricha da 5€ su shop3 per mantenere l'opzione skypephe attiva

Ciao
Antonio
resto a tua disposizione per qualsiasi altro chiarimento ;)

Zibbo
29-05-2008, 02.50.55
Le chiamate che fai con skypephone non usano il traffico dati ma è una vera è propria chiamata infatti se provi a fare una chiamata tra due skypephone la qualità è altissima!

Per quanto riguarda i 10€ sono credito puro e ci puoi fare quello che vuoi

ps se non hai fatto il comodato, vanno bena anche le ricaricha da 5€ su shop3 per mantenere l'opzione skypephe attiva

Ciao
Antonio
resto a tua disposizione per qualsiasi altro chiarimento ;)

tutto giustissimo
puntualizzo solo che per vedere i contatti di Skype usi un minimo di connessioni dati incluso nel servizio.
Se dovessi avere addebiti fuori soglia segnalali prontamente e ti verranno riaccreditati

susy1971
29-05-2008, 08.10.01
tutto giustissimo
puntualizzo solo che per vedere i contatti di Skype usi un minimo di connessioni dati incluso nel servizio.
Se dovessi avere addebiti fuori soglia segnalali prontamente e ti verranno riaccreditati

grazie Antonio e grazie Zibbo :fiori:

in realtà, il dubbio mi era sorto, perchè al negozio tre, l'addetto mi aveva detto che i 10 €, che effettuavo di ricarica per attivare il servizio, non potevano essere toccati per fare delle telefonate tradizionali, in quanto erano una sorta di canone per l'attivazione del servizio skype.
In tutta onestà la cosa mi è sembrata stranissima da subito, ecco perchè ho chiesto a voi :p
Sicuramente siete più esperti :) :ok:

:grazie:

Motolg
29-05-2008, 11.02.23
grazie Antonio e grazie Zibbo :fiori:

in realtà, il dubbio mi era sorto, perchè al negozio tre, l'addetto mi aveva detto che i 10 €, che effettuavo di ricarica per attivare il servizio, non potevano essere toccati per fare delle telefonate tradizionali, in quanto erano una sorta di canone per l'attivazione del servizio skype.
In tutta onestà la cosa mi è sembrata stranissima da subito, ecco perchè ho chiesto a voi :p
Sicuramente siete più esperti :) :ok:

:grazie:
idiota......:D :D
da dealer di 4° ordine confermo tutto ciò detto sopra!!
PS: chiaramente se avessi un comodato d'uso con l'obbligo di 10€ potresti comunque fare 2 ricariche da 5€ :D

susy1971
29-05-2008, 11.25.24
idiota......:D :D
da dealer di 4° ordine confermo tutto ciò detto sopra!!
PS: chiaramente se avessi un comodato d'uso con l'obbligo di 10€ potresti comunque fare 2 ricariche da 5€ :D

:D :D :D ;)