Visualizza Versione Completa : N70..... Impazzito !!!
EmyOstia
30-12-2010, 10:16
:ciao: a tutti ho un vecchio ma caro n70.... che uso con soddisfazione (tra l'altro me lo hanno prestato) da ieri sera pero' pare vivere di vita propria..... piu del solito !!!
gia ogni tanto, nonostante il bloccatastiera inserito, durante la conversazione vengono premuti (da un poltergeist??) i tasti 4 e 0 che mi fanno spesso cadere la linea....... da ieri sera invece mi ritrovo a tratti sul display il simbolo dell'auricolare inserito.......... :eek:
peccato pero' che io non abbia nessun auricolare!!!!!!!!! :mmm::mmm:
che fare???????? (oltre a ricomprarmi di corsa un cellulare nuovo e ridare questo alla proprietaria??)
:grazie: e :ciao:
emanuela
penso che si tratti di qualche problema di fw oppure il problema è dovuto alla lunga età del telefono.
anche se appare il simbolo dell'auricolare, riesci ad effettuare le chiamate?
EmyOstia
30-12-2010, 10:46
penso che si tratti di qualche problema di fw oppure il problema è dovuto alla lunga età del telefono.
anche se appare il simbolo dell'auricolare, riesci ad effettuare le chiamate?a me non risulta che dopo tot anni si mettano a vivere di vita proprio pero' :(:(
le chiamate posso farle e riceverle....peccato che in modalita' auricolare si escluda l'audio dal cell....... quindi è come non averlo!!! :censor:
Hai provato a fare un ripristino? Ovviamente prima salva tutti i dati...
puntohgt
30-12-2010, 13:04
a me non risulta che dopo tot anni si mettano a vivere di vita proprio pero'
gli N70 a quanto pare si, il mio è già da tempo che è fuori servizio per problemi di hardware.
prova a aprirlo e verifica che non ci sia della condensa sui contatti della scheda della tastiera
carmelombardo
30-12-2010, 14:03
inserisci e togli auricolare
vedi se torna nella norma
Sixtynine
30-12-2010, 19:08
Secondo me l'è vèc....è giunta la sua ora.Sicuramente gli anni di vita c'entrano,come no???l'utilizzo che ne è stato fatto,e ancor peggio se è rimasto fermo tanto.
Sixtynine
30-12-2010, 19:09
In fondo sono macchine,e le macchine si rompono.
EmyOstia
30-12-2010, 22:55
inserisci e togli auricolare
vedi se torna nella normamai avuto l'auricolare dell'N70 :contratto:
carmelombardo
30-12-2010, 22:57
mai avuto l'auricolare dell'N70 :contratto:
recuperalo e fai una prova
EmyOstia
30-12-2010, 23:07
Hai provato a fare un ripristino? Ovviamente prima salva tutti i dati...ciao lu!! :bacio:
intanto sto facendo un backup del cellulare, poi prima di restituirlo alla mia amica cerchero' di fare un reset :ok:
EmyOstia
30-12-2010, 23:07
recuperalo e fai una provaho provato a collegare un auricolare via bluetooth ma il problema rimane :(
carmelombardo
30-12-2010, 23:32
ho provato a collegare un auricolare via bluetooth ma il problema rimane :(
fai la prova quando ne hai la possibilità inserendo un auricolare con il jack 3.5 mm
EmyOstia
30-12-2010, 23:59
fai la prova quando ne hai la possibilità inserendo un auricolare con il jack 3.5 mmbeato chi ce l'ha!!!
EmyOstia
31-12-2010, 11:56
fai la prova quando ne hai la possibilità inserendo un auricolare con il jack 3.5 mmdimenticavo.... non ha il jack come attacco..... quindi reperire il suo auricolare solo per fare la prova..... :mmm: non lo vedo fattibile ;)
carmelombardo
31-12-2010, 12:02
dimenticavo.... non ha il jack come attacco..... quindi reperire il suo auricolare solo per fare la prova..... :mmm: non lo vedo fattibile ;)
che attacco ha?