PDA

Visualizza versione completa : passo a SSS??

Motolg
28-05-2008, 00.25.15
dopo che tim ha levato la tariffa da 7cent...ho abbandonato l'idea di portare il mio old number da loro....e quindi passo in wind su super senza scatto......ci sono promo per MNP (escluse quelle dove si compra il telefono)?

wind funziona come h3g....ovvero acquisto una qualsiasi sim con un numero provvisorio, e poi in un secondo tempo ci faccio MNP sopra giusto?

però con wind bisogna per forza acquistare la sim con come piano preattivo SSS...altrimenti mi fanno pagare il cambio piano, no?

l' MNP eventualmente lo posso fare dal sito ed è gratuito?

grazie

carmelombardo
28-05-2008, 00.28.58
le mnp per wind NON possono essere + fatte tramite il sito del 155!!!

Motolg
28-05-2008, 00.31.32
le mnp per wind NON possono essere + fatte tramite il sito del 155!!!
ok, allora io me l'attivo e poi contatto qualche dealer wind qui :D ....e del resto che mi dici?

HIGHprecision
28-05-2008, 00.33.14
dopo che tim ha levato la tariffa da 7cent...ho abbandonato l'idea di portare il mio old number da loro....e quindi passo in wind su super senza scatto......ci sono promo per MNP (escluse quelle dove si compra il telefono)?

La promo per solo MNP è:

Per te GRATIS 300 euro di ricariche!
Se scegli di passare a Wind mantenendo semplicemente il tuo numero le tue ricariche raddoppiano fino a 50 euro al mese per 6 mesi!

In più, il costo di attivazione del servizio Passa a Wind, pari a 10 euro, è gratuito.

L’offerta è valida per le richieste del servizio Passa a Wind effettuate entro l'8 giugno 2008.

wind funziona come h3g....ovvero acquisto una qualsiasi sim con un numero provvisorio, e poi in un secondo tempo ci faccio MNP sopra giusto?

Esatto! ;)

però con wind bisogna per forza acquistare la sim con come piano preattivo SSS...altrimenti mi fanno pagare il cambio piano, no?

Sì!

grazie

La portabilità si può fare solo nei centri wind!

Ciao!

carmelombardo
28-05-2008, 00.34.17

grazie

si

non ricordo se il primo cambio è gratis, ma temo di no

Motolg
28-05-2008, 00.45.49
l'MNP è a pagamento quindi???

HIGHprecision
28-05-2008, 00.46.53
l'MNP è a pagamento quindi???

Paghi la sim è basta! ;)

Motolg
28-05-2008, 00.50.48
a ok, ho capito che c'è la promo senza cellulare......io acquisto una sim wind.....poi entro l'8 giugno devo chiedere l'MNP che pago 10€.....così una volta passato mi ridanno indietro i 10€

Motolg
28-05-2008, 00.52.09
Paghi la sim è basta! ;)
ma solo grazie a quella promo?

HIGHprecision
28-05-2008, 00.57.31
ma solo grazie a quella promo?

Da quando faccio mnp per la partnership Wind-Q8 non ho mai pagato i sopracitati 10 euro di portabilità.......Sta cosa ormai wind la proroga da un po'....

Vai tranquillo!;)

Motolg
28-05-2008, 01.00.11
Da quando faccio mnp per la partnership Wind-Q8 non ho mai pagato i sopracitati 10 euro di portabilità.......Sta cosa ormai wind la proroga da un po'....

Vai tranquillo!;)
:support: :support: :support: grazie

HIGHprecision
28-05-2008, 01.10.24
Di niente.......modestamente in Wind mi dristico abbastanza bene! :D ;)

ciro
28-05-2008, 02.18.35
Aspetta a fare la portabilità tra 2 settimane tornerà il rinnovo per 12 mesi!

HIGHprecision
28-05-2008, 02.20.12
Aspetta a fare la portabilità tra 2 settimane tornerà il rinnovo per 12 mesi!

12? Bravo ciro! Grazie! ;)

ciro
28-05-2008, 02.24.23
Si 12 mesi! :-)

HIGHprecision
28-05-2008, 02.26.46
Si 12 mesi! :-)
:ok: :bacio:

Motolg
28-05-2008, 11.10.28
mia mamma è andata a prendermi una sim....ma le hanno detto che le sim wind hanno preattiva wind12 e se voglio sss devo fare il cambio piano successivamente.......io gliel'ho fatta prendere lostesso (anche se mi puzza di ****ata)
comunque il cambio piano lo pago per forza?

Brivido
28-05-2008, 11.19.08
mia mamma è andata a prendermi una sim....ma le hanno detto che le sim wind hanno preattiva wind12 e se voglio sss devo fare il cambio piano successivamente.......io gliel'ho fatta prendere lostesso (anche se mi puzza di ****ata)
Si, 7 euro :(

Motolg
28-05-2008, 12.03.30
be se trovo un dealer compiacente qui sul forum che mi regala il cambio piano, altrimenti :chevelodicoafare: ------>ho 40€ sulla 3

PS: tanto come specificato, il numero è il mio vecchio numero e volevo solamente portarlo via da vodamerd

HIGHprecision
28-05-2008, 12.34.52

Falsità e menzogna! :doc:

Esistono sim con associati tutti i piani attualmente commercializzati......che poi hanno sul groppone quintali di Wind12 è un altro discorso........:rolleyes:

Motolg
28-05-2008, 14.04.05
Falsità e menzogna! :doc:

Esistono sim con associati tutti i piani attualmente commercializzati......che poi hanno sul groppone quintali di Wind12 è un altro discorso........:rolleyes:
comunque non mi pare che questa wind12 faccia così tanto schifo ok rispetto all sss lo fà....però comunque non tanto cesso

mannaggia alla mamma...è riuscita a trovarmi un numero figo 327:mad: :mad: :cool: :cool: 4;) ;)

sarà dura sovrascriverlo!!!! comunque anche se tale numero è stampigliato addirittura sulla sim, io posso farci MNP sopra?

attualmente non me l'hanno ancora attivato :eek: :argh:

Brivido
28-05-2008, 14.16.53
comunque non mi pare che questa wind12 faccia così tanto schifo ok rispetto all sss lo fà....però comunque non tanto cesso

mannaggia alla mamma...è riuscita a trovarmi un numero figo 327:mad: :mad: :cool: :cool: 4;) ;)

sarà dura sovrascriverlo!!!! comunque anche se tale numero è stampigliato addirittura sulla sim, io posso farci MNP sopra?

Si, puoi farci mnp senza problemi. Peccato però sovrascriverlo. A me piace :D

HIGHprecision
28-05-2008, 14.21.15

Si il numero è molto bello....:D

Io ho un toppino 327 da attivare con tariffa SSS.......:nonio: :nonio: :nonio:

Motolg
28-05-2008, 14.23.10
ok, ve lo vendo a 15€!!!

Brivido
28-05-2008, 14.23.35
ok, ve lo vendo a 15€!!!
Me lo mandi in mp?

OneShot
28-05-2008, 14.24.29

Putroppo devo confermare, anche se nel mio caso mi avevano avvertito. La domanda che mi avevano fatto era questa:

Abbiamo soltanto sim con il piano WIND12, quindi o la portabilità la facciamo con questa SIM oppure attendi (non so cosa). Quindi presumo che anche in caso di nuova attivazione di SIM WIND, il piano preattivo era sempre WIND12 e si pagavano poi 7 euro per il cambio profilo.

Motolg
28-05-2008, 14.34.36
ma è possibile che la sim fosse già stata inserita a sistema, ma dopo 1 ora era ancora "non attiva".....ma appena l'ho registrata sul sito wind è partita subito??:confused: :confused: