Visualizza Versione Completa : Registrazione sim acquistata online
Ho acquistato online sul sito 190, 2 MESI FA, una sim che ad oggi, dopo numerosi fax e telefonate al servizio clienti, NON risulta ancora attiva! :eek:
Mi hanno anche detto che è inutile andare da un rivenditore in quanto è attivabile solo via fax (!). E' accettabile una tale lentezza? E' successo anche a qualcuno di voi?
:ciao:
ciao, a me è arrivata subito, idem l'attivazione. Unica pecca è che mi hanno spedito una sim da 64k.
vabbè:nonio:
io l'unica attivazione fatta da me via fax si è attivata in tre giorni....
...però fossi nella tua situazione...farei fare lo stesso un invio documenti dal rivenditore vodafone.....dopodichè proverei con la sostituzione in garanzia della sim e di nuovo l'attivazione con il rivenditore più vicino.....
:ok: grazie dei consigli
ho fatto un'ulteriore segnalazione al 190, mi hanno resettato la sim(al tipo risultava attiva ma a me no). tra un paio d'ore vedremo...
:ok: grazie dei consigli
ho fatto un'ulteriore segnalazione al 190, mi hanno resettato la sim(al tipo risultava attiva ma a me no). tra un paio d'ore vedremo...
Bene...ricordati di tenerci aggiornati allora... :ciao:
Bene...ricordati di tenerci aggiornati allora... :ciao:
:cool:
:)
finalmente attiva, ci voleva un operatore del 190 maschio (con me sono più gentili ;) ) e molto disponibile
:)
finalmente attiva, ci voleva un operatore del 190 maschio (con me sono più gentili ;) ) e molto disponibile
bene.....anche io ho piu fiducia negli operatori uomini (hanno meno sca**o)
esperienza analoga con 2 sim comprate sullo shop
ho risiolto solo andando in un centro voda one e inviando la modulistica da lì, in un paio d'ore erano attive