Visualizza Versione Completa : Nokia N97 Mini o Nokia X6?
Battaglia che si tiene nella Bennet Arena di Pieve Di Fissiraga. da un lato il NOKIA N97 MINI A 299€ e nell'altro lato il NOKIA X6 A 239€
allora: la battaglia spetta a voi, in fatto di touch, di comodità etc... chi domina?
carmelombardo
09-12-2010, 20:37
Vi chiediamo inoltre di essere precisi nella scelta dell'oggetto dei messaggi, in modo che questo riassuma in modo preciso l'argomento di discussione.
:contratto:
allora dev'essere il prelievo che ho fatto ._.
carmelombardo
09-12-2010, 20:42
il mio consiglio è: N97 Mini
puntohgt
09-12-2010, 20:50
come touch l'x6 è capacitivo, il 97 mini è resistivo e anche non molto sensibile
però l X6 non ha espansione e sull'offerta non è citata la memoria e comunque adesso ho mille pensieri, mi attizza il 5800 xm ma è vecchio,l' X6 mi pare grosso mentre l'N97 è molto small. però ora, guardando l'immagine dell'offerta sembra il 32 gb. comunque è solo un consiglio. non riusciroò ad avere in tempo i soldi per la fine dell'offerta
puntohgt
09-12-2010, 21:28
però l X6 non ha espansione e sull'offerta non è citata la memoria e comunque adesso ho mille pensieri, mi attizza il 5800 xm ma è vecchio,l' X6 mi pare grosso mentre l'N97 è molto small. però ora, guardando l'immagine dell'offerta sembra il 32 gb. comunque è solo un consiglio. non riusciroò ad avere in tempo i soldi per la fine dell'offerta
l'x6 non ho avuto occasione di provarlo, ho provato invece il 97 mini di un mio collega e non mi è piaciuto sia per il touch che per il delay nella navigazione tra le varie applicazioni