Visualizza Versione Completa : Diamond a 549 euro
Rivelato il prezzo del nuovo smartphone di HTC.
Tutti i dettagli QUI (http://cellulare-magazine.it/news/8835/HTC_Diamond_a_549_euro.php)
Però.... bisogna vedere a quanto uscirà veramente l'iPhone, ma mi sembra davvero un prezzo eccessivo...
TONYMONTANA
28-05-2008, 09:15
ciao..secondo me sarà meglio l'iphone perchè costerà meno..basta con questi prezzi eccessivi
Ritengo il prezzo del nuovo Diamond adeguato alle sue caratteristiche.
Il costo è certamente elevato ma questo è un discorso in generale che vale sia per Htc sia per Nokia e tutte le altre marche.
EMI_BOY78
04-07-2008, 13:26
l'ho preso e vale ogni singolo centesimo :contento:
l'ho preso e vale ogni singolo centesimo :contento:
Ottimo prodotto, sicuramente lo preferirei all'iPhone.
Unico neo, grande neo... mastodontico neo... la batteria è da muletto e non da smart-phone. :mad:
Ottimo prodotto, sicuramente lo preferirei all'iPhone.
Unico neo, grande neo... mastodontico neo... la batteria è da muletto e non da smart-phone. :mad:
perchè quanto dura la batteria?
perchè quanto dura la batteria?
Non l'ho provato personalmente ma un ex possessore che fa un uso pesante del telefono mi diceva che non arrivava alle 17 del pomeriggio! :eek: :eek: :eek:
fiorentinodock
26-07-2008, 17:53
ho avuto la possibilita' di avere in prova il nuovo htc diamond .Molto bello esteticamente e bellissimo il display vga ma aime' ho riscontrato delle grosse lacune nel nuovo softwer windows mobile 6.1 molto lento poco reattivo ,meglio windows mobile 6professional assai piu' veloce: ho riscontrato inoltre problemi di ricezione .... spero sia tutto risolvibile con un aggiornamento softwer :eek:
ho avuto la possibilita' di avere in prova il nuovo htc diamond .Molto bello esteticamente e bellissimo il display vga ma aime' ho riscontrato delle grosse lacune nel nuovo softwer windows mobile 6.1 molto lento poco reattivo ,meglio windows mobile 6professional assai piu' veloce: ho riscontrato inoltre problemi di ricezione .... spero sia tutto risolvibile con un aggiornamento softwer :eek:
io ho notato a parte l'inzozzamento di impronte, che in zone dove il mio V9 prende abbastanza bene rete 3 (a tratti si passa al 2g) il diamante haimè rimane costantemente su rete TIM :( :( :( :(
il soft è lento però non posso giudicare dato che non ne ho provati tanti di windows mobile 6
il tasto di direzione sopratutto sinistro e destro sono troppo duri e secondo me questa è una bruttissima cosa...