PDA

Visualizza Versione Completa : Diamond a 549 euro

Massimo
26-05-2008, 00:38
Rivelato il prezzo del nuovo smartphone di HTC.
Tutti i dettagli QUI (http://cellulare-magazine.it/news/8835/HTC_Diamond_a_549_euro.php)

scouser
26-05-2008, 00:47
Però.... bisogna vedere a quanto uscirà veramente l'iPhone, ma mi sembra davvero un prezzo eccessivo...

TONYMONTANA
28-05-2008, 09:15
ciao..secondo me sarà meglio l'iphone perchè costerà meno..basta con questi prezzi eccessivi

DMG2000
28-05-2008, 14:34
Ritengo il prezzo del nuovo Diamond adeguato alle sue caratteristiche.
Il costo è certamente elevato ma questo è un discorso in generale che vale sia per Htc sia per Nokia e tutte le altre marche.

EMI_BOY78
04-07-2008, 13:26
l'ho preso e vale ogni singolo centesimo :contento:

DMG2000
04-07-2008, 14:21
l'ho preso e vale ogni singolo centesimo :contento:

Ottimo prodotto, sicuramente lo preferirei all'iPhone.

Unico neo, grande neo... mastodontico neo... la batteria è da muletto e non da smart-phone. :mad:

Motolg
10-07-2008, 20:45
Ottimo prodotto, sicuramente lo preferirei all'iPhone.

Unico neo, grande neo... mastodontico neo... la batteria è da muletto e non da smart-phone. :mad:
perchè quanto dura la batteria?

DMG2000
10-07-2008, 23:52
perchè quanto dura la batteria?

Non l'ho provato personalmente ma un ex possessore che fa un uso pesante del telefono mi diceva che non arrivava alle 17 del pomeriggio! :eek: :eek: :eek:

fiorentinodock
26-07-2008, 17:53
ho avuto la possibilita' di avere in prova il nuovo htc diamond .Molto bello esteticamente e bellissimo il display vga ma aime' ho riscontrato delle grosse lacune nel nuovo softwer windows mobile 6.1 molto lento poco reattivo ,meglio windows mobile 6professional assai piu' veloce: ho riscontrato inoltre problemi di ricezione .... spero sia tutto risolvibile con un aggiornamento softwer :eek:

Motolg
26-07-2008, 18:31
ho avuto la possibilita' di avere in prova il nuovo htc diamond .Molto bello esteticamente e bellissimo il display vga ma aime' ho riscontrato delle grosse lacune nel nuovo softwer windows mobile 6.1 molto lento poco reattivo ,meglio windows mobile 6professional assai piu' veloce: ho riscontrato inoltre problemi di ricezione .... spero sia tutto risolvibile con un aggiornamento softwer :eek:
io ho notato a parte l'inzozzamento di impronte, che in zone dove il mio V9 prende abbastanza bene rete 3 (a tratti si passa al 2g) il diamante haimè rimane costantemente su rete TIM :( :( :( :(
il soft è lento però non posso giudicare dato che non ne ho provati tanti di windows mobile 6

il tasto di direzione sopratutto sinistro e destro sono troppo duri e secondo me questa è una bruttissima cosa...