Visualizza Versione Completa : Preso il C7
semiconduttore-2007
21-11-2010, 10:21
Ieri, sabato pomeriggio, ho acquistato un C7. Non ci ho smanettato molto, il tempo di importare tutti i dati di interesse, fare qualche telefonata prima di tornare in serata a casa e metterlo sotto carica.
Le prime impressioni sono state però buone: efficace da un punto di vista ergonomico, schermo e touch sono di buona qualità.
In giornata spero di avere il tempo di giocarci un pò. Un saluto a tutti.:howudoing:
milleunasim
21-11-2010, 11:10
Ieri, sabato pomeriggio, ho acquistato un C7. Non ci ho smanettato molto, il tempo di importare tutti i dati di interesse, fare qualche telefonata prima di tornare in serata a casa e metterlo sotto carica.
Le prime impressioni sono state però buone: efficace da un punto di vista ergonomico, schermo e touch sono di buona qualità.
In giornata spero di avere il tempo di giocarci un pò. Un saluto a tutti.:howudoing:
ottimo acquisto, il C7 è molto bello :ok:
carmelombardo
21-11-2010, 12:15
appena puoi posta qualcosa di + dettagliato :)
semiconduttore-2007
21-11-2010, 14:27
Per adesso ho installato solo sygic. Davvero ottima la schermata!!! Il ricalcolo risulta veloce. Purtroppo skype non sono riuscito ad installarlo, il c7 non è tra quelli compresi per l'applicazione, mannaggia!!!!
Adesso devo vedere tra le applicazioni dell'ovi store e provare la parte fotografica, anche se quest'ultima è la parte che meno utilizzo.
La parte software è un pò più macchinosa rispetto al melafonino (android non l'ho mai testato). Per esempio il nuovo symbian non ti permette di chiudere la connessione di rete (wifi o UMTS) se c'è un'applicazione aperta che la richiede. E non è sempre facile individuare quale applicazione è aperta: probabilmente sono io che sono un pò legnoso sul nuovo symbian.
La batteria mi sembra all'altezza della situazione, anche se oggi, domenica, ho avuto un traffico scarso (telefonico intendo, ho avuto il wifi acceso un paio d'ore e la batteria non ha fatto una piega!).
Vedremo i prossimi giorni: intanto questa sera ripartirò per Roma dove sto facendo dei corsi e quindi con sygic acceso testerò la reazione della batteria!!!
Un saluto a tutti
grazie delle tue recensioni in progress
sono interessanta anche io (lo potrei infatti prendere con i punti voda1)
juventinodoc00
21-11-2010, 22:51
Io con i punti lo prenderei subito
infatti ne sono molto allettata
al centro voda ieri non lo ho trovato
penso che lo ordinerò sul sito
milleunasim
22-11-2010, 00:38
infatti ne sono molto allettata
al centro voda ieri non lo ho trovato
penso che lo ordinerò sul sito
:ok: :ok:
RobertOne
09-01-2011, 11:13
Per adesso ho installato solo sygic. Davvero ottima la schermata!!! Il ricalcolo risulta veloce. Purtroppo skype non sono riuscito ad installarlo, il c7 non è tra quelli compresi per l'applicazione, mannaggia!!!!
Adesso devo vedere tra le applicazioni dell'ovi store e provare la parte fotografica, anche se quest'ultima è la parte che meno utilizzo.
La parte software è un pò più macchinosa rispetto al melafonino (android non l'ho mai testato). Per esempio il nuovo symbian non ti permette di chiudere la connessione di rete (wifi o UMTS) se c'è un'applicazione aperta che la richiede. E non è sempre facile individuare quale applicazione è aperta: probabilmente sono io che sono un pò legnoso sul nuovo symbian.
La batteria mi sembra all'altezza della situazione, anche se oggi, domenica, ho avuto un traffico scarso (telefonico intendo, ho avuto il wifi acceso un paio d'ore e la batteria non ha fatto una piega!).
Vedremo i prossimi giorni: intanto questa sera ripartirò per Roma dove sto facendo dei corsi e quindi con sygic acceso testerò la reazione della batteria!!!
Un saluto a tutti
:) Ciao,se vai quì lo puoi scaricare:
http://www.skype.com/intl/it/get-skype/on-your-mobile/download/skype-for-symbian/?status=403
Saccottino
10-01-2011, 11:21
Secondo me questo telefono costa davvero troppo per ciò che offre: sistema operativo superato anche se leggermente aggiornato, display capacitivo ormai si trova ovunque, anche su cellulari economici, caratteristiche tecniche generali non di pregio (processore), fotocamera da 8mpx senza autofocus che è solo uno specchietto per le allodole, dato che senza autofocus puoi avere pure un trilione di terapixel ma da vicino le foto vengono comunque un supplizio, ecc.
Per molti sarà una eresia, ma io non spenderei mai più di 150€ per un cellulare come questo. Anzi, a quella cifra mi verrebbe pure la tentazione di prendere un nokia 5800 che, pur stagionato e con display resistivo, ha l'autofocus ed è al riparo da tutti quei bug di gioventù di cui nokia infarcisce i suoi telefoni.