Visualizza Versione Completa : Antispam
Qualcuno sa consigliarmi metodi o programmi antispam, ultimamente ricevo un sacco di e-mail spazzatura:o
HIGHprecision
25-05-2008, 21:39
Io ormai leggo la posta solo online.......non me la scarico più (se non è strettamente necessario).......uso quindi i filtri per lo spam forniti con la mail.
Non è affatto un'idea malvagia solo che ho 5 indirizzi e-mail e non ricordo sempre tutte le password quindi uso outlook dove le ho già tutte impostate
HIGHprecision
25-05-2008, 21:52
Non è affatto un'idea malvagia solo che ho 5 indirizzi e-mail e non ricordo sempre tutte le password quindi uso outlook dove le ho già tutte impostate
STESSA PASSWORD SU TUTTI GLI INDIRIZZI E_MAIL! :doc: :D :D :D :D
carmelombardo
25-05-2008, 21:56
STESSA PASSWORD SU TUTTI GLI INDIRIZZI E_MAIL! :doc: :D :D :D :D
tu che psw usi:nonio:
HIGHprecision
25-05-2008, 22:02
tu che psw usi:nonio:
Come osi fare certe richieste!?!
:frusta:
carmelombardo
25-05-2008, 22:05
Come osi fare certe richieste!?!
io ci ho provato ihihih
Qualcuno sa consigliarmi metodi o programmi antispam, ultimamente ricevo un sacco di e-mail spazzatura:o
qurb antispam
oppure quella del pacchetto antivirus
p.s.
MAI usare la stessa password :)
grave errore
Io uso GMail e redireziono tutta la posta lì, ha un antispam fantastico!!!
ps si può fareil download degli altri indirizzi di posta solo se hanno un pop(es.libero non va bene)
io con outlook express uso spamihilator (www.spamihilator.com ) ottimo ed è pure free :ciao:
HIGHprecision
26-05-2008, 00:34
qurb antispam
oppure quella del pacchetto antivirus
p.s.
MAI usare la stessa password :)
grave errore
Tu non fai testo....... sei ossessionato da crittogrammi rebus e chi più ne ha più ne metta....
Tu non fai testo....... sei ossessionato da crittogrammi rebus e chi più ne ha più ne metta....
:mad: :nonio:
se mi dai accesso al tuo pc per qualche minuto ghgh...anzi, volendo, mi basterebbe il solo indirizzo email :D
HIGHprecision
26-05-2008, 13:59
:mad: :nonio:
se mi dai accesso al tuo pc per qualche minuto ghgh...anzi, volendo, mi basterebbe il solo indirizzo email :D
Non credo proprio......:D
......non sono così sprovveduto...........:cool:
Non credo proprio......:D
......non sono così sprovveduto...........:cool:
non ti invio mica virus
HIGHprecision
26-05-2008, 14:58
non ti invio mica virus
:eek: ci mancherebbe altro! :eek:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
:eek: ci mancherebbe altro! :eek:
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
purtroppo non ho più quel programmino e funzionava solo con hotmail :-(
il tuo antivirus non avrebbe neanche riconosciuto il .exe :) camuffato dietro una foto :D (tu aprivi effettivamente una foto...in realtà facevi ben altro :D)
p.s.
nessun danno al pc, si intende :D
HIGHprecision
26-05-2008, 15:04
purtroppo non ho più quel programmino e funzionava solo con hotmail :-(
il tuo antivirus non avrebbe neanche riconosciuto il .exe :) camuffato dietro una foto :D (tu aprivi effettivamente una foto...in realtà facevi ben altro :D)
p.s.
nessun danno al pc, si intende :D
:frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:
:frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:
:D
questi programmini, se usati bene, possono aiutare :)
HIGHprecision
26-05-2008, 15:08
:D
questi programmini, se usati bene, possono aiutare :)
CHI?
CHI?
lo stesso utente.
(chi si dimentica facilmente le pwd, chi ha bisogno di controllare accessi al proprio pc etc etc)
HIGHprecision
26-05-2008, 15:14
Si ma se ti sei scordato la password non puoi più accedere alla posta elettronica.........e allora come fai a cliccare sull'"allegato" per attivare il programma? :confused:
Ragà non andate in OT nell'OT c'è la chat per questo!
Si ma se ti sei scordato la password non puoi più accedere alla posta elettronica.........e allora come fai a cliccare sull'"allegato" per attivare il programma? :confused:
se la salvi su outlook :) puoi
cmq i programmini sono un'infinità...e, se usati in modo conforme alla legge, possono salvare l'utente da molte smemoratezze :D
HIGHprecision
26-05-2008, 19:02
Ragà non andate in OT nell'OT c'è la chat per questo!
..........questo no, non lo dovevi dire! :mad: :argh:
Mi sembra che ci sia stato un NATURALE evolversi della discussione.......... non mi sembra che siamo OT
dopo "spamihilator" che era fenomenale con XP......adesso uso con moderata soddisfazione SPAMfighter che è compatibile con WindowsMail di Vista!!