PDA

Visualizza Versione Completa : Citazioni su Twitter

carmelombardo
10-11-2010, 20:47
L'altro giorno, mi pare di aver notato che quando devo citare qualcuno, dopo aver scritto @ si apriva un menu con i contatti che seguivo

Non ci ho fatto caso per bene ma mi è sembrato così.

Adesso dopo che scrivo qualcosa e poi voglio citare qualcuno scrivo @ ma non vedo nulla.

Quindi, la richiesta è: come faccio a citare qualcuno scrivendo dopo la @ senza imparare a memoria tutti i nick?

Non ditemi che devo andare a cercarmeli prima :mmm:

:grazie:

Antonio
11-11-2010, 10:14
Allora... o premi il pulsante "Rispondi" se vuoi rispondere ad nu suo tweet oppure nel suo profilo premio il pulsante a forma di ingranaggio e poi selezioni "menziona nomeutente"

carmelombardo
11-11-2010, 15:14
Allora... o premi il pulsante "Rispondi" se vuoi rispondere ad nu suo tweet oppure nel suo profilo premio il pulsante a forma di ingranaggio e poi selezioni "menziona nomeutente"

forse mi sono spiegato male

se io inizio a scrivere un messaggio partendo dal mio profilo, e poi ad esempio nel corpo del messaggio voglio menzionare te ma non ricordo il "nick", c'è la possibilità dopo che digito @ che mi spunti una lista con tutti quelli che seguo?

mi pare che una volta mi è successo, o forse l'ho sognato :ronf:

Antonio
11-11-2010, 15:53
Capita anche a me ma non con tutti i contatti, non so perché!!!

carmelombardo
11-11-2010, 16:00
Capita anche a me ma non con tutti i contatti, non so perché!!!

quindi praticamente devo ricordarmi i nick quando devo citare qualcuno :frusta: :frusta:

:grazie: della consulenza Antò

Antonio
11-11-2010, 17:20
quindi praticamente devo ricordarmi i nick quando devo citare qualcuno :frusta: :frusta:

:grazie: della consulenza Antò
;)
Puoi mettere anche il nome(se ha messo il nome) perché appare una finestrella che ti fa vedere i tuoi contatti che iniziano per... ma non so con che relazione appare o no!

carmelombardo
11-11-2010, 17:32
;)
Puoi mettere anche il nome(se ha messo il nome) perché appare una finestrella che ti fa vedere i tuoi contatti che iniziano per... ma non so con che relazione appare o no!

allora non sognavo :eek:

infatti una volta mi si è aperta la finestrella e adesso non si apre +

andrea
01-05-2011, 11:45
io devo ancora capire oggi come funziona ed a cosa serve twitter........possibile?? mi ero registrato e fatto l'accesso con l'applicazione sull'HTC Hero......poi non sono riuscito ad andare avanti....:( :censor:

carmelombardo
01-05-2011, 11:48
io devo ancora capire oggi come funziona ed a cosa serve twitter........possibile?? mi ero registrato e fatto l'accesso con l'applicazione sull'HTC Hero......poi non sono riuscito ad andare avanti....:( :censor:

è un posto dove mettere i tuoi pensieri/annunci/ecc., e condividerli con gli altri. NON è un social network come FB

p.s. il problema che avevo si è risolto da solo. Adesso appena digito @ si apre la lista:contratto:

andrea
01-05-2011, 11:56
....sto vedendo dei tutorial su youtube! grazie carmelo :ok:

:ciao:

carmelombardo
01-05-2011, 11:57
....sto vedendo dei tutorial su youtube! grazie carmelo :ok:

di nulla Andrè

per ulteriori dubbi/curiosità non esitare a chiedere ;)