Visualizza Versione Completa : Piano tariffario: UNICA NEW + DUETTO NEW
Furbetta
25-05-2008, 11:06
Mi togliete una curiosità?
Un paio di anni fa ho attivato una sim comprata con un cellulare e ho subito chiesto la portabilità ad aom. Tim mi ha fatto varie offerte per non farmi cambiare operatore, tra cui la possibilità di chiamare gratis un numero Tim a mia scelta per 1000 minuti al mese per 12 mesi. Da allora il mio piano tariffario è UNICA NEW + DUETTO NEW.
Non che io sia interessata a questa tariffa (appena scadute le offerte, anzi prima che scadessero, ho chiesto nuovamente la portabilità…:rolleyes: ), ma sono curiosa di sapere ora che me ne faccio del duetto new. Immagino niente, ma… non si sa mai.
Grazie anticipatamente per le risposte.;)
Mi togliete una curiosità?
Un paio di anni fa ho attivato una sim comprata con un cellulare e ho subito chiesto la portabilità ad aom. Tim mi ha fatto varie offerte per non farmi cambiare operatore, tra cui la possibilità di chiamare gratis un numero Tim a mia scelta per 1000 minuti al mese per 12 mesi. Da allora il mio piano tariffario è UNICA NEW + DUETTO NEW.
Non che io sia interessata a questa tariffa (appena scadute le offerte, anzi prima che scadessero, ho chiesto nuovamente la portabilità…:rolleyes: ), ma sono curiosa di sapere ora che me ne faccio del duetto new. Immagino niente, ma… non si sa mai.
Grazie anticipatamente per le risposte.;)
perchè?? ti ha lasciato? :opss: :D
Furbetta
25-05-2008, 11:44
perchè?? ti ha lasciato? :opss: :D
Perché i 12 mesi sono scaduti da tempo e l'offerta non è più attiva...;)
Perché i 12 mesi sono scaduti da tempo e l'offerta non è più attiva...;)
:eek: :eek: :eek: :p
Furbetta
25-05-2008, 11:50
:eek: :eek: :eek: :p
Per questo motivo mi chiedo: ora del Duetto New che me ne faccio? Lo tengo solo "per ricordo" delle offerte avute?:p O più essere utile in qualche modo?:confused:
Furbetta
26-05-2008, 18:49
Probabilmente non ha molto senso uppare questa discussione ora che Brivido e (forse) @lice sono “in sciopero”...
Confido nei commenti di qualcuno che ha la stessa tariffa o l’ha avuta in passato. Grazie.:)
Probabilmente non ha molto senso uppare questa discussione ora che Brivido e (forse) @lice sono “in sciopero”...
Confido nei commenti di qualcuno che ha la stessa tariffa o l’ha avuta in passato. Grazie.:)
Naaaaaa..............dai non mi dire cosi :mad:
http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_cry2.gif
io ho questa tariffa sulla mia più vecchia sim tim.....nel dicembre 2006 mi diedero in retention questo piano tariffario avendo il duetto col babbo...penso sia fondamentale avere un numero tim da "duettare".
Il confronto dovrebbe farsi con le attuali Tim club...presumo, ma qui non so essere d'aiuto (per la verità non lo sono stato nemmeno sopra). :ciao: