Visualizza Versione Completa : ATTIVATA nuova sim "ribattezzata" con TIM Base ma.......
HIGHprecision
24-05-2008, 15:58
Ho attivato oggi una nuova sim Tim.......apparentemente una TIM Base......
.......l'indicazione che la tariffa della sim fosse una Tim Base era fornita, al solito, sul retro della bustina cartacea sigillata che contiene la sim, tuttavia sulla bustina era stata applicata una "pecetta" adesiva.......la tariffa originariamente associata alla sim era invece una Relax.....
....ho controllato adesso sul sito le "specifiche" della sim ed invece della Tim Base ho la Relax Base...:eek:
Ho attivato oggi una nuova sim Tim.......apparentemente una TIM Base......
.......l'indicazione che la tariffa della sim fosse una Tim Base era fornita, al solito, sul retro della bustina cartacea sigillata che contiene la sim, tuttavia sulla bustina era stata applicata una "pecetta" adesiva.......la tariffa originariamente associata alla sim era invece una Relax.....
....ho controllato adesso sul sito le "specifiche" della sim ed invece della Tim Base ho la Relax Base...:eek:
E' come se avessi la unica new senza opzioni
HIGHprecision
24-05-2008, 16:25
E' vero.
Che dici D. ......mi conviene cambiare in Tim Club o Easy Tim Mega A.?
saltapicchio
24-05-2008, 16:31
E' vero.
MNP
ciao
PS : non chiedere mai (tantomeno pagare) quello che puoi prendere
E' vero.
Fai il conto che questa che hai adesso, fino al 31/12/2007 poteva diventare autoricarica relax tramite la carta servizi a 9 euro al mese. Adesso così per com'è è una schifezza. Fai il cambio ;)
Falla verso la easy che forse dopo la rimodulazione prenderà valore
HIGHprecision
24-05-2008, 16:32
MNP
ciao
PS : non chiedere mai (tantomeno pagare) quello che puoi prendere
Si ma......me le daranno pure se stanno per essere messe fuori commercio?
HIGHprecision
24-05-2008, 16:34
Fai il conto che questa che hai adesso, fino al 31/12/2007 poteva diventare autoricarica relax tramite la carta servizi a 9 euro al mese. Adesso così per com'è è una schifezza. Fai il cambio ;)
Eh già!
Falla verso la easy che forse dopo la rimodulazione prenderà valore
Grazie per il consiglio! :bacio: :ok:
Si ma......me le daranno pure se stanno per essere messe fuori commercio?
no. devi fare il cambio entro domani
HIGHprecision
24-05-2008, 16:36
no. devi fare il cambio entro domani
Ok.....http://web.tiscali.it/main.personal.page/faccine/Content_7.gif
saltapicchio
24-05-2008, 16:39
[QUOTE=HIGHprecision]Si ma......me le daranno pure se stanno per essere messe fuori commercio?[/QUO TE]
Probabile.......................tanto .poi le tariffe se diventano scomode i gestori (nessuno escluso) trovano il modo di spazzarle via o renderle inutili...........................quindi non farti mai paranoie.....................
Le uniche tariffe del duopolio che uso sono quelle prese per retention.................
ciao ;)
Tim in retention NON da tariffe non più commercilizzate!
saltapicchio
24-05-2008, 16:51
Non é un problema dal mio punto di vista. Usando solo tariffe da retention non c'é nulla di meglio neppure tra quelle vec
chie......................per l'uso ortodosso ovviamente..........
ciao ;)
PS : .evitiamo anche di collezionare troppe sim ;)
HIGHprecision
24-05-2008, 16:56
PS : .evitiamo anche di collezionare troppe sim ;)
Il dimagrimento è in atto................;)
...ma questa dovevo attivarla! :D
No, le può anche dare. Ma Solo ALCUNE tariffe fuori commercio e SOLO ad alcuni clienti ALTO VALORE. Ovviamente previa autorizzazione.