PDA

Visualizza Versione Completa : NGM Vanity.

Sixtynine
01-11-2010, 20:27
Ciao a tutti,
una mia amica sarebbe molto interessata ad acquistare questo modello.
La sua perplessità è che le ho detto che se è in chiamata con una sim,l'altra risulta irraggiungibile,ora,chiedo a voi,non arrivano nemmeno gli sms?
E' proprio come se fosse spenta?Nemmeno l'avviso di chiamata sente?
:grazie: a tutte le risposte.:)

puntohgt
01-11-2010, 20:43
Ciao a tutti,
una mia amica sarebbe molto interessata ad acquistare questo modello.
La sua perplessità è che le ho detto che se è in chiamata con una sim,l'altra risulta irraggiungibile,ora,chiedo a voi,non arrivano nemmeno gli sms?
E' proprio come se fosse spenta?Nemmeno l'avviso di chiamata sente?
:grazie: a tutte le risposte.:)

il vanity usa una tecnologia dsds dual sim dual standby in pratica c'è un solo modulo radio e una sola antenna, in stand by le due linee sono raggiungibili ma quando una è in chiamata l'altra risulta disattivata quindi niente avviso di chiamata e niente sms fino a quando non finisce la conversazione.

se per la tua amica è indispensabile essere sempre raggiungibile con entrambe le sim allora deve orientarsi su telefoni che hanno tecnologia dsfa dual sim full active che hanno due moduli radio e due antenne e se una sim è in chiamata e sull'altra si riceve una chiamata si ha la possibilità di mettere in pausa la prima e di rispondere alla seconda.
questa tecnologia è più costosa e consuma molta più batteria
:ciao:

carmelombardo
02-11-2010, 10:08
il vanity usa una tecnologia dsds dual sim dual standby in pratica c'è un solo modulo radio e una sola antenna, in stand by le due linee sono raggiungibili ma quando una è in chiamata l'altra risulta disattivata quindi niente avviso di chiamata e niente sms fino a quando non finisce la conversazione.

se per la tua amica è indispensabile essere sempre raggiungibile con entrambe le sim allora deve orientarsi su telefoni che hanno tecnologia dsfa dual sim full active che hanno due moduli radio e due antenne e se una sim è in chiamata e sull'altra si riceve una chiamata si ha la possibilità di mettere in pausa la prima e di rispondere alla seconda.
questa tecnologia è più costosa e consuma molta più batteria
:ciao:

questa cosa non la sapevo
ottima spiegazione
bravo:ok:

Saccottino
02-11-2010, 11:06
è tutto spiegato qui http://www.ngm-mobile.com/tecnologia.html#dsfa tra l'altro sul sito NGM è anche spiegato chiaramente quali cellulari siano dsds e quali dsfa http://www.ngm-mobile.com/ (scegli il cellulare con la tecnologia più adatta a te)

Sixtynine
02-11-2010, 16:50
Ok....:grazie: per le info.Le passo all'interessata. :grazie: ancora.:ciao: