PDA

Visualizza Versione Completa : WEBMAIL di Libero.it

OneShot
23-05-2008, 14:34
Da poco ho visto che su libero.it, si può scegliere tra Webmail tradizione e quella nuova, ho provato la nuova WEBMAIL ed è meglio della vecchia, ma troppo pesante da caricare, allora ho provato ad accedere alla tradizionale, ma non ci riesco, mi da sempre errore di login. Succede anche a voi?

HIGHprecision
23-05-2008, 14:46
A me funziona! ;)

P.S.: io ho provato la nuova mail in versione beta per un po' di tempo.......preferisco quella tradizionale.

OneShot
23-05-2008, 14:50
Uffa, ho provato adesso ed entro, ma tutto stamattina e ieri non entravo su quella tradizionale, ma soltanto su quella nuova. (la legge di murphy mi perseguita)

:chevelodicoafare:

:grazie:

HIGHprecision
23-05-2008, 15:00
Vi posto una mail che ho ricevuto adesso da Libero.......

Gentile Utente,

Libero rinnova completamente il servizio di Posta elettronica!

Scegli subito la nuova web mail in fase di login e scopri tutte le novità.

La nuova Webmail di Libero ha una nuova veste grafica: più intuitiva, più semplice e più efficace!

* puoi scegliere a sinistra della pagina tra le sezioni Posta in Arrivo, Cartelle, Rubrica, Opzioni
* a destra hai la finestra principale, con la visualizzazione di ciò che hai scelto
* in alto trovi la barra dei comandi a tua disposizione

La finestra principale è divisa in due sezioni: quella superiore, con la lista dei messaggi in arrivo, quella inferiore con la visualizzazione del messaggio selezionato.

La nuova Webmail è molto più rapida da utilizzare!

Con un semplice click sul messaggio ne ottieni l'anteprima e con un doppio click lo puoi aprire a schermo intero.

Con un click sul tasto destro del mouse puoi eseguire molte operazioni: contrassegnare un messaggio come spam, ad esempio, oppure inserire il mittente nella tua Rubrica.

La Rubrica è stata arricchita con nuovi campi e puoi così personalizzare ogni contatto a tuo piacimento. Puoi mantenere contemporaneamente la vecchia e la nuova rubrica. Tutte le modifiche che apporti alla vecchia rubrica verranno rese disponibili anche in quella nuova; la vecchia rubrica, invece, non ti consentirà di visualizzare i campi addizionali resi disponibili nella nuova Rubrica.

Per l'invio di messaggi di grandi dimensioni, fino a 2 GByte (JumboMail), puoi utilizzare la nuova WebMail, in alternativa all'attuale. Per accedere al tuo FotoAlbum, e alle sezioni di Notifica SMS/MMS, invece, utilizza ancora l'attuale Webmail.

Per ulteriori informazioni consulta le FAQ

Prova subito la Nuova Webmail e scopri tutte le novità!

Buona navigazione!

Lo Staff di Libero

Asimov
23-05-2008, 18:21
io la scarico su outlook e passa la paura :)

onestar
23-05-2008, 18:41
arrivata anche a me come ad High , in certe cose lui ed io viaggiamo in tandem:D

carmelombardo
23-05-2008, 19:35
a me funziona, ma preferisco quella tradizionale

HIGHprecision
23-05-2008, 21:41
arrivata anche a me come ad High , in certe cose lui ed io viaggiamo in tandem:D
;)