Visualizza Versione Completa : lunedi sparisce la club!!!!
voci autorevoli su altri forum dicono cosi....ma è vero????????????????
Se è vera la notizia quale tariffa la sostituirà?
@liceeeeee è vera la notizia?
Ma se dovesse essere tolta, si potranno ancora cambiare i numeri amici, vero?
Ma se dovesse essere tolta, si potranno ancora cambiare i numeri amici, vero?
Certamente :ok:
del resto c'era da aspettarselo, la nuova ventilata easy tim è una specie di incrocio club-vecchia easy (in peggio)
@liceeeeee è vera la notizia?
Sì, ragazzi, da lunedi TIM CLUB non sarà più attivabile. Non sarà sostituita da un'altra tariffa analoga a secondi effettivi.
Sparisce TIM CLUB e arriva Easy TIM New :confused:
TIM sta "tornando al passato" con promo e tariffe "old style", cioè a scatti e non più a secondi effettivi. E' questa la nuova linea di TIM. :(
Sì, ragazzi, da lunedi TIM CLUB non sarà più attivabile. Non sarà sostituita da un'altra tariffa analoga a secondi effettivi.
TIM sta "tornando al passato" con promo e tariffe "old style", cioè a scatti e non più a secondi effettivi. E' questa la nuova linea di TIM. :(
Sigh!!!!:(
carmelombardo
22-05-2008, 20:55
come mai fa dei passi indietro invece che avanti?
OT: Perchè non ci lavoro più io ;)
Scelte di marketing........su cui però hanno inciso fortemente anche i cosiddetti "ricaricatori" sempre a caccia di eventuali bug tariffari per autoricaricarsi le sim.............e questi poi sono i risultati............ ;)
con gli operatori mobili, si va sempre indietro :nonio:
OT: Perchè non ci lavoro più io ;)
:pc: :pc:
nel frattempo ho chiamato un po' di amici sprovveduti con tariffe improponibili e ho cambiato tramite sito il profilo per loro.... ormai ho un secondo lavoro!!!
nucleare
22-05-2008, 21:12
noooooooooooo, ma davvero tolgono la Tim Club??!!:spavento:
Non ci posso credere..........:argh:
con gli operatori mobili, si va sempre indietro :nonio:
:pc: :pc:
Guarda che nei 30 mesi che ci sono stato io ho visto la nascita di importanti novità in tim: Le relax, la tribù, tim famiglia, tim club, le tuttocompreso, la tim exclusive e la tim turbo vip..... e l'incremento massiccio delle retention mnp :opss:
Credo che la TIM si voglia dare una zappata sui piedi da sola.
Guarda che nei 30 mesi che ci sono stato io ho visto la nascita di importanti novità in tim: Le relax, la tribù, tim famiglia, tim club, le tuttocompreso, la tim exclusive e la tim turbo vip..... e l'incremento massiccio delle retention mnp :opss::D
ma esattamente che lavori facevi(tralasciando MenInBlack)???
PS: ieri ho anche conosciuto un ex lavapavimenti che puliva trezzano sul naviglio........si insomma l'ingegnere che si occupava del commodore 64 di 3 :D
Credo che la TIM si voglia dare una zappata sui piedi da sola.
la penso anche io così
:D
ma esattamente che lavori facevi(tralasciando MenInBlack)???
PS: ieri ho anche conosciuto un ex lavapavimenti che puliza trezzano sul naviglio........si insomma l'ingegnere che si occupava del commodore 64 di 3 :D
Contrettualmente avrei dovuto SOLO gestire le chiamate dei clienti prepagati e abbonati. In pratica però, oltre a questo, sono stato op di back office, back office amministrativo, caring mnp e oubound per determinate campagne promozionali........
Ah, dimenticavo che mi sono occupato anche di assistenza ai servizi evoluti (VAS)
Scelte di marketing........su cui però hanno inciso fortemente anche i cosiddetti "ricaricatori" sempre a caccia di eventuali bug tariffari per autoricaricarsi le sim.............e questi poi sono i risultati............ ;)
Sinceramente non sono d'accordo in questo caso...
Non credo proprio che siano stati gli autoricaricatori a causare la scomparsa della TimClub.
Sono solo delle criticabili scelte commerciali, niente di più.
Probabilmente hanno visto che rendevano di più gli scattoni degli scorsi anni piuttosto che la campagna trasparenza messa in atto dall'eliminazione dei costi di ricarica.
daniele, ma perchè si sono lasciati scappare uno come te? sono degli idioti integrali
daniele, ma perchè si sono lasciati scappare uno come te? sono degli idioti integrali
Eravamo un bel gruppo di persone preparate e professionali. Purtroppo non eravamo raccomandati......
Eravamo un bel gruppo di persone preparate e professionali. Purtroppo non eravamo raccomandati......
è sempre maledettamente così, lo stesso al mio lavoro (stanno procedendo di carriera persone spregiudicate e che non ci capiscono un tubo e con umanità sottozero) e al lavoro da mio marito... che schifo!!!
HIGHprecision
22-05-2008, 21:54
http://forum.telefonino.net/images/smilies/buaah.gif http://forum.telefonino.net/images/smilies/buaah.gif http://forum.telefonino.net/images/smilies/buaah.gif
stiamo per assistere tristemente alla vodafonizzazione di tim, spero di sbagliarmi
HIGHprecision
22-05-2008, 21:56
stiamo per assistere tristemente alla vodafonizzazione di tim, spero di sbagliarmi
Che brutta parola............:(
parolaccia irripetibile, ma la ho detta apposta
saltapicchio
22-05-2008, 22:10
Peccato cmq : con la fine della club sparisce una delle tariffe più semplici e trasparenti.............................una tariffa comprensibile a tutti.....................
ciao
Peccato cmq : con la fine della club sparisce una delle tariffe più semplici e trasparenti.............................una tariffa comprensibile a tutti.....................
ciao
proprio così
Quando uscì la club ci dissero che sarebbe stata una tariffa rivoluzionaria e che sarebbe rimasta in commercio per molti e molti anni. Era vista come il fiore all'occhiello......
Che schifo! Qualcosa di buono viene sempre tolto
HIGHprecision
22-05-2008, 22:14
Quando uscì la club ci dissero che sarebbe stata una tariffa rivoluzionaria e che sarebbe rimasta in commercio per molti e molti anni. Era vista come il fiore all'occhiello......
Che buffoni questi del marketing........
Che schifo! Qualcosa di buono viene sempre tolto
quanto è durata???
Se non sbaglio 1 anno e 2 mesi.
quanto è durata???
SArebbe dovuta uscire poco prima del decreto berani, infatti quando ci fu presentata prevedeva una promo che rimborsava i costi di ricarica. Fu bloccata l'uscita e subito dopo l'ingresso del decreto bersani fu resa attivabile e la promo dei cdr fu sostituita da quella del rimborso delle chiamate verso i numeri amici
Che schifo! Qualcosa di buono viene sempre toltoTIM club è una delle migliori tariffe TIM di sempre.
E' davvero un peccato che la tolgano.
Inoltre vogliono pure chiudere l'EasyTIM sostituendolo con un profilo più caro, proprio adesso che i costi di interconnessione diminuiscono.
Mi sembra proprio una bella presa per il c**o.
Sinceramente non sono d'accordo in questo caso...
Non credo proprio che siano stati gli autoricaricatori a causare la scomparsa della TimClub.
Sono solo delle criticabili scelte commerciali, niente di più.
Probabilmente hanno visto che rendevano di più gli scattoni degli scorsi anni piuttosto che la campagna trasparenza messa in atto dall'eliminazione dei costi di ricarica.
Gli autoricatori a caccia di bug tariffari per autoricaricarsi le sim con bonus a 3 zeri sono stati i responsabili della chiusura della Maxxi Duetto.
TIM CLUB invece sparisce per precise scelte di mercato. Il Garante delle Comunicazioni (AGCOM) ha approvato una delibera che prevede, nell'arco dei prossimi 3 anni (2009-2011), una riduzione del 30% delle tariffe mobili attualmente in vigore di tutti i gestori di telefonia. Dunque, in previsione di un calo di prezzi ecco che le tariffe a secondi scompaiono, e ricompaiono le vecchie tariffe a scatti. :rolleyes:
TIM club è una delle migliori tariffe TIM di sempre.
E' davvero un peccato che la tolgano.
Concordo. TIM CLUB è stata (ed è) davvero la tariffa di punta in TIM. Una delle più belle, semplici, trasparenti tariffe che TIM abbia mai lanciato sul mercato.
quanto è durata???
TIM CLUB è durata 1 anno e 4 mesi. Fu lanciata il 31 gennaio 2007
SArebbe dovuta uscire poco prima del decreto berani, infatti quando ci fu presentata prevedeva una promo che rimborsava i costi di ricarica. Fu bloccata l'uscita e subito dopo l'ingresso del decreto bersani fu resa attivabile e la promo dei cdr fu sostituita da quella del rimborso delle chiamate verso i numeri amici
Proprio così. :rolleyes:
Gli autoricatori a caccia di bug tariffari per autoricaricarsi le sim con bonus a 3 zeri sono stati i responsabili della chiusura della Maxxi Duetto.
TIM CLUB invece sparisce per precise scelte di mercato. Il Garante delle Comunicazioni (AGCOM) ha approvato una delibera che prevede, nell'arco dei prossimi 3 anni (2009-2011), una riduzione del 30% delle tariffe mobili attualmente in vigore di tutti i gestori di telefonia. Dunque, in previsione di un calo di prezzi ecco che le tariffe a secondi scompaiono, e ricompaiono le vecchie tariffe a scatti. :rolleyes:
bene @lice........ma rimarremo solo con easy tim new e tribù??
non ci sarà un'altra tariffa a scatti?
Per il momento non è prevista. Dal 26 maggio avrete Easy TIM New con la nuova opzione Duetto e Tribù Viatamine ;)
HIGHprecision
23-05-2008, 11:10
Per il momento non è prevista. Dal 26 maggio avrete Easy TIM New con la nuova opzione Duetto e Tribù Viatamine ;)
Mi sa che sabato si attiva una Easy Tim OLD mega autoricarica........:rolleyes: :D
....avete tempo fino a domenica alle 23:59:59.....:nonio:
HIGHprecision
23-05-2008, 11:12
....avete tempo fino a domenica alle 23:59:59.....:nonio:
:ok: :bacio:
La riduzione delle tariffe di terminazione, dovrebbe far sparire le tariffe autoricaricanti, ma il ritorno alle tariffe a scatti è assolutamente un passo indietro :argh: :argh:
Spero che almeno non ci sia più (o non ritorni) lo scatto alla risposta, tipo le vecchie autoricatica 190 e 300 :argh: :argh:
Se tu fossi un gestore di telefonia mobile, e l'Authority ti imponesse una riduzione del 30% delle tariffe di terminazione mobile, anche tu toglieresti le tariffe a secondi e rimetteresti quelle a scatti. E' la cosa più logica, per gli operatori telefonici. Ovviamente non lo è per i consumatori, ma ognuno, nel mercato, cerca di tutelare i proprio interessi, o no? :rolleyes:
ma il ritorno alle tariffe a scatti è assolutamente un passo indietro :argh: :argh:
Certo che è un passo indietro. Più si "limita" il raggio d'azione degli operatori, più questi "corrono ai ripari" facendo "passi indietro". E' una conseguenza logica, nel libero mercato.
Certo, ma allora tutti i gestori dovrebbero fare cosi, e poi non capisco perché togliere le tariffe a secondi, a scapito della tanto sbandierata trasparenza tariffaria, che cosi viene a mancare
Certo che è un passo indietro. Più si "limita" il raggio d'azione degli operatori, più questi "corrono ai ripari" facendo "passi indietro". E' una conseguenza logica, nel libero mercato.
Certo, i gestori fanno le loro scelte, e i consumatori poi decidono di conseguenza, ma in ogni caso le tariffe a scatti sono proprio antidiluviane.
Certo, ma allora tutti i gestori dovrebbero fare cosi, e poi non capisco perché togliere le tariffe a secondi, a scapito della tanto sbandierata trasparenza tariffaria, che cosi viene a mancare
I gestori principali, TIM e Vodafone lo stanno già facendo. I gestori minori, Wind e H3g lo faranno un pò meno, perchè hanno bisogno di mantenere cmq le tariffe basse per attirare clienti, dato che non hanno una copertura di rete ottima come i 2 gestori principali.
Le tariffe a secondi vengono tolte per i motivi che ti ho spiegato prima ;)
Se tu, AGCOM, mi imponi di abbassare le tariffe, io, gestore, le abbasso, ma vengo meno al principio della trasparenza, rimettendo le tariffe a scatti, perchè tu, AGCOM, per primo, mi "imponi" una cosa che non è "convenientissima" per me gestore, e dunque, se tu mi togli qualcosa, anch'io tolgo qualcosa.
E in tutto ciò ci "rimette" il consumatore. ;)
Certo, i gestori fanno le loro scelte, e i consumatori poi decidono di conseguenza, ma in ogni caso le tariffe a scatti sono proprio antidiluviane.
E' vero ;)
Se tu, AGCOM, mi imponi di abbassare le tariffe, io, gestore, le abbasso, ma vengo meno al principio della trasparenza, rimettendo le tariffe a scatti, perchè tu, AGCOM, per primo, mi "imponi" una cosa che non è "convenientissima" per me gestore, e dunque, se tu mi togli qualcosa, anch'io tolgo qualcosa.
E in tutto ciò ci "rimette" il consumatore. ;)
Ritengo comunque sbagliato ritornare alle tariffe a scatti. Speriamo che almeno come ho detto prima, non ritorni anche lo scatti alla risposta. Fino anche sono a scatti nominali, quanto meno si sa sempre quanto si spende. :)
Secondo voi conviene passare da una flash tim alla tim club?
Secondo voi conviene passare da una flash tim alla tim club?
Se ti riferisci a FLASH TIM 24 ore, conviene tenerla se:
- Chiami prevalentemente numeri TIM
- Ricevi molte chiamate
conviene cambiarla se:
- Chiami tutti i gestori e non solo TIM
- Non ricevi molte chiamate
- Chiami prevalentemente 3 numeri TIM oppure 2 TIM e uno fisso
- Calcola però che devi ammortizzare il costo di 9 euro di cambio piano.
mi stupisco che però si rimanga con 2 sole tariffe...
Parlo di flash tim normale.Da parte ho già un'altra flash tim ed una flash + 3xte ed una tim club!È una sim ultra secondaria!
nucleare
23-05-2008, 12:44
Parlo di flash tim normale.Da parte ho già un'altra flash tim ed una flash + 3xte ed una tim club!È una sim ultra secondaria!
Se già ce l'hai una Tim Club io non la cambierei la vecchia Flash!;)
mi stupisco che però si rimanga con 2 sole tariffe...
..................;) ;) ;) ...................
ivandrugo
23-05-2008, 13:23
altrove ho letto che lo stop alla commercializzazione di Tim Club è prevista dal prossimo 31-5: è vero oppure si tratta di lunedì prossimo? :confused:
Dal 26 maggio TIM CLUB non sarà più attivabile.
....qualcuno del mondo parallelo ha fatto un pò di confusione con le date...;)
ivandrugo
23-05-2008, 13:28
....qualcuno del mondo parallelo ha fatto un pò di confusione con le date...;)
:D :D :D
:grazie: ;)
La flash tim normale ha una tariffa di 24,79 cent, mentre la club di 19 (9 verso i 3 numeri). La differenza c'è. Certo non c'è l'autoricarica ma devi valutare in base alle tue telefonate.
non per fare il solito paragone con vodafone, ma almeno tim ha mantenuto attivabile questa tariffa per un anno e mezzo, mentre voda ha reso attivabile la EDS per un mese scarso ed ora ne fa un mercimonio
questo non toglie che sono dispiaciuta che tolgano questa tariffa, una delle migliori in assoluto
EmyOstia
23-05-2008, 13:58
non per fare il solito paragone con vodafone, ma almeno tim ha mantenuto attivabile questa tariffa per un anno e mezzo, mentre voda ha reso attivabile la EDS per un mese scarso ed ora ne fa un mercimonio
questo non toglie che sono dispiaciuta che tolgano questa tariffa, una delle migliori in assoluto
mi hanno dato la club una settimana fa in fase di retention, sono stata fortunata quindi?
mi hanno dato la club una settimana fa in fase di retention, sono stata fortunata quindi?
Direi di si! :)
Fortunatissima :-) per chi non ha il "vizio" delle autoricariche secondo me è la migliore tariffa tim mai uscita!
ma non ci sarà una tariffa a 15 senza scatto, canone di 3 euro?
Tariffa con canone? Mi ricorda la vecchia tariffa Wind Free Mobile, che aveva il canone di mantemimento.
ma non ci sarà una tariffa a 15 senza scatto, canone di 3 euro?
No, non ci sarà ;) ;)
cavolo però l'offerta tim così verrà peggiorata...
se poi tolgono pure le vitamine si salvi ki può!!!
....qualcuno del mondo parallelo ha fatto un pò di confusione con le date...;) Dal 26 maggio non sarà più attivabile il piano prepagato TIM Club, mentre per gli abbonamenti la data è quella del 1° giugno.
saltapicchio
23-05-2008, 23:11
Non é detto che non te la possano attivare anche in futuro in fase di retention........................;)
ciao
migliaia di oassi indietro da parte di tim, peccato per gli utenti.
Dal 26 maggio non sarà più attivabile il piano prepagato TIM Club, mentre per gli abbonamenti la data è quella del 1° giugno.
Esatto ;)
migliaia di oassi indietro da parte di tim, peccato per gli utenti.
Il 2009 sarà un anno migliore............;)
HIGHprecision
24-05-2008, 10:24
Ciao @lice! :bacio:
Adesso dovrei andare ad attivare una nuova sim...
......che tariffa ci metto? Club o easy tim mega autoricarica?
Che dici?
Ovviamente non è una sim principale....quindi sono indeciso.....:p
Ciao HIGH! :bacio:
Se hai già una Club, mettici Easy+MegaAutoricarica ;)
HIGHprecision
24-05-2008, 10:40
Ciao HIGH! :bacio:
Se hai già una Club, mettici Easy+MegaAutoricarica ;)
mmmmm....no, la club non ce l'ho più.
Ci metto la club?
Beh, allora sì, se non ce l'hai, metti la Club.
Però se prevedi di ricevere molte telefonate sulla nuova sim, io farei un pensierino sulla MegaAutoricarica ;)
HIGHprecision
24-05-2008, 10:52
Però se prevedi di ricevere molte telefonate sulla nuova sim, io farei un pensierino sulla MegaAutoricarica ;)
Nel breve periodo SICURAMENTE la sim NON riceverà chiamate....
.....ok, metterò la Club! ;)
GR@ZIE! SEI UN TESORO! :bacio: :bacio:
:grazie: :ok: :bacio: :bacio: :bacio: :ciao:
io ho suddiviso le sim tim in club (da cui chiamo) e (dove ricevo da aom e fissi) easy+autoric
Il 2009 sarà un anno migliore............;)
speriamo @lice ;)
quoto @lice, ritengo easy tim + megaautoricarica un' ottima tariffa :)
(ovviamente la new non la considero nanche...affrettatevi ragazzi!!)
io ho suddiviso le sim tim in club (da cui chiamo) e (dove ricevo da aom e fissi) easy+autoric
hai fatto benissimo Marty :)
EmyOstia
24-05-2008, 12:43
è vero che in fase di retention la club potrebbe ancora essere assegnata pur dopo l'uscita dal mercato ??
HIGHprecision
24-05-2008, 15:07
@ @lice:
ho attivato la sim...... ;)
.........che fra l'altro è un 335 su sim 256k :D........fra un po' attiverò la Club! http://forum.telefonino.net/images/smilies/eheh.gif
Fatto il cambio vs TIM CLUB? ;)
Bello il 335 su 256 (io ho un 334 su 256) :D
E' stampigliato sulla sim il numero? Io adoro le sim originarie col numero sovraimpresso :D
HIGHprecision
24-05-2008, 19:45
:opss: Dopo un'attenta valutazione e riflessione (rispetto al mio parco sim :D) ho optato poi per la easy tim M.A.
Bello il 335 su 256 (io ho un 334 su 256) :D
E' stampigliato sulla sim il numero? Io adoro le sim originarie col numero sovraimpresso :D
Sì sì sì :D http://web.tiscali.it/main.personal.page/faccine/yes.gif
...il numero è stampigliato sulla sim (era una sim nuova sigillata :doc: da attivare entro il 30 giugno http://forum.telefonino.net/images/smilies/eheh.gif)
(io ho un 334 su 256) :D E' stampigliato sulla sim il numero? Io adoro le sim originarie col numero sovraimpresso :D
Il tuo è stampigliato?
Dal 119 cambiando profilo verso tim club si possono inserire i numeri amici?
Dal 119 cambiando profilo verso tim club si possono inserire i numeri amici?
Certamente :ok:
li puoi pure modificare in un momento successivo una volta ke l'hai fatta...
EmyOstia
24-05-2008, 21:38
Io adoro le sim originarie col numero sovraimpresso :D
OT io ne ho una con lo zero davanti al 339 :D
e ricordo un vecchio numero, il mio primo, quando mi pare c'erano solo abbonamenti (1995) che era un 338 e il numero di 6 cifre ... ad un certo punto ci fecero aggiungere un 9 davanti al numero, dopo il prefisso.... (paleolitico eh? :P) FINE OT
HIGHprecision
24-05-2008, 21:51
Ora che ci penso........sul top 366 ho ancora la tim base..........:eek: :eek: :eek:
.......domani mattina ci metto la Club (in extremis! http://web.tiscali.it/main.personal.page/faccine/gocciolina.gif) ;) Contenta? :) :bacio:
io ne ho una con lo zero davanti al 339 :D
Pure io ho una sim 8kb ancora attiva con lo zero davanti al 338! :D
EmyOstia
24-05-2008, 21:59
Ora che ci penso........sul top 366 ho ancora la tim base..........:eek: :eek: :eek:
.......domani mattina ci metto la Club (in extremis! http://web.tiscali.it/main.personal.page/faccine/gocciolina.gif) ;) Contenta? :) :bacio:
Pure io ho una sim 8kb ancora attiva con lo zero davanti al 338! :D
9 euro!!!!!!!! :eek:
HIGHprecision
24-05-2008, 22:00
9 euro!!!!!!!! :eek:
Su su non è un dramma........
anche se........:rolleyes: :mad:
Se c'era ancora tempo me la facevo dare in retention....
EmyOstia
24-05-2008, 22:03
Su su non è un dramma........
anche se........:rolleyes: :mad:
Se c'era ancora tempo me la facevo dare in retention....
guarda che alice ha risposto ad un mio quesito dicendo che in retention possono dare tariffe anche non piu in commercio...... come la club :nonio:
HIGHprecision
24-05-2008, 22:04
guarda che alice ha risposto ad un mio quesito dicendo che in retention possono dare tariffe anche non piu in commercio...... come la club :nonio:
mmmmmmm........Brivido ha detto che non è così....
LEGGI QUI (http://www.parolemobili.it/showpost.php?p=30271&postcount=11)!
Ho provato ma non mi fa accedere al 119 inserisco username e password e torna indietro!
EmyOstia
24-05-2008, 22:23
mmmmmmm........Brivido ha detto che non è così....
LEGGI QUI (http://www.parolemobili.it/showpost.php?p=30271&postcount=11)!
si l'ho letto.... secondo il re delle retentions saltapicchio potrebbe invece essere..... :p
cmq anche alice ha risposto affermativamente in questo 3d: post n. 89 e 90 :nonio:
HIGHprecision
24-05-2008, 22:42
mmmm.......boh!?!
Mi tengo la BASE! :D
mmmm.......boh!?!
Mi tengo la BASE! :D
bravo...tim base forever!!!!
Raga, in tim le tariffe non più commercialzzate NON vengono date in fase di retention. Se qualcuno le da viene fortemente richiamato e il caxxiatone è brutto. Poi decidete voi a credere....
A chi ha erogato le retention oppure a chi lavora in azienza ma non ha mai lavorato in quel settore specifico.....
PS: Cara @lice, non voglio andare contro di te, ma MOLTE persone hanno ricevuto pesanti rimproveri per questa questione. Lo so per certo. Mi sono occupato delle retention per molto tempo e nemmeno chiedendo l'autorizzazione ai "piani alti" si poteva fare!
Raga, in tim le tariffe non più commercialzzate NON vengono date in fase di retention. Se qualcuno le da viene fortemente richiamato e il caxxiatone è brutto. Poi decidete voi a credere....
A chi ha erogato le retention oppure a chi lavora in azienza ma non ha mai lavorato in quel settore specifico.....
PS: Cara @lice, non voglio andare contro di te, ma MOLTE persone hanno ricevuto pesanti rimproveri per questa questione. Lo so per certo. Mi sono occupato delle retention per molto tempo e nemmeno chiedendo l'autorizzazione ai "piani alti" si poteva fare!
be dai adesso....io potrò pure chiederti la tim club.......ma giustamente per quello che hai detto....mi dirai :cesso:
be dai adesso....io potrò pure chiederti la tim club.......ma giustamente per quello che hai detto....mi dirai :cesso:
Moto, non ci lavoro più in tim già da molto tempo
HIGHprecision
24-05-2008, 23:52
Se qualcuno le da viene fortemente richiamato e il caxxiatone è brutto.
http://img359.imageshack.us/img359/8172/afraidbj6lw4.gif http://img359.imageshack.us/img359/8172/afraidbj6lw4.gif http://img359.imageshack.us/img359/8172/afraidbj6lw4.gif
Moto, non ci lavoro più in tim già da molto tempo
immedesimati nel ruolo dell'operatore.....io ti telefono e ti chiedo la tim club, tu pensi a quante te ne dicono se me l'attivi e mi dici di no.....il discorso è: per quanto io possa insistere, l'operatore spero non sarà mai così scemo da attivarmelo :eek:
immedesimati nel ruolo dell'operatore.....io ti telefono e ti chiedo la tim club, tu pensi a quante te ne dicono se me l'attivi e mi dici di no.....il discorso è: per quanto io possa insistere, l'operatore spero non sarà mai così scemo da attivarmelo :eek:
:ok:
:opss: Dopo un'attenta valutazione e riflessione (rispetto al mio parco sim :D) ho optato poi per la easy tim M.A.
Beh, hai fatto una buona scelta ;)
Il tuo è stampigliato?
No, il mio 334 su 256kb non è stampigliato, purtroppo, perchè ho dovuto fare un cambio sim per incompatibilità della sim originaria (era una C26W, notissima per dare problemi con gli NSeries :argh: ) con il mio Nokia Serie N, e così ho perso il numero sovraimpresso :mad:. Un vero peccato, perchè il mio 334 è un numero particolarissimo...."unico" fra i 334 con sequenza numerica simile ;) ;)
Vabbè, meglio cmq sostituire una sim che un cellulare ;) ;)
In compenso ho un 339 bellissimo, su 128kb originale, con numero sovraimpresso ;-)))
OT io ne ho una con lo zero davanti al 339 :D
e ricordo un vecchio numero, il mio primo, quando mi pare c'erano solo abbonamenti (1995) che era un 338 e il numero di 6 cifre ... ad un certo punto ci fecero aggiungere un 9 davanti al numero, dopo il prefisso.... (paleolitico eh? :P) FINE OT
Caspita! Sono veri reperti "storici" queste sim! ;)
La mia prima sim è stata una 32kb, con prefisso 339.
Le sim a 8kb non le ho mai viste dal vivo e nemmeno mi ricordo i 338 a 6 cifre successivamente diventati a sette con l'aggiunta di un 9 davanti al numero ;)
Qui siamo agli albori della telefonia, molto interessante!!
Premessa:
Caro Brivido, io non sono in "competizione" con te qui dentro sul fatto di dare info agli utenti per ricevere "consensi". Il ruolo di "primo della classe", qui, te lo lascio volentieri, a me non interessa proprio. Ergo, se ce l'hai con me perchè io ti ricordo mamma TIM che non ti ha rinnovato il contratto, mi spiace tanto, ma il problema è tuo, non certo mio. Dunque smorza pure i toni polemici nei miei confronti, che fai pure più bella figura, e ricevereai anche più rep, dato che sei qui per questo. ;) ;)
Riguardo alla questione tariffe retention, alcuni operatori, ovviamente non tutti, possono venire autorizzati a dare a determinati clienti alto valore alcune tariffe non più in commercio, se questi ne fanno richiesta. Ovviamente non verranno mai date tariffe come A300 o TIM Rossa, ma possono essere date tariffe come Happy TIMe, Flash TIM (senza 3xte)ecc ecc. Ripeto, solo alcuni operatori del settore retention che gestiscono determinati clienti alto valore possono essere autorizzati a dare ALCUNE tariffe non più in commrcio. Si tratta cmq di pochi casi isolati.
Il fatto che tu non sia a conoscenza di queste cose non significa che non siano vere e che non siano possibili, ma solo che tu non le hai fatte/viste.
Del resto, anche dare il cambio piano GRATUITO ai clienti, anzichè far pagare loro 9 euro ( o 7 quando ci lavoravi tu), NON è consentito, eppure tu, PER TUA STESSA AMMISSIONE in qualche post più sopra, lo facevi. E il caxxiatone, c'era pure lì, se ti beccavano. Per cui, come vedi, le variabili sono "numerose". ;)
Detto ciò il discorso con te per me è chiuso qui.
Ti saluto.
si l'ho letto.... secondo il re delle retentions saltapicchio potrebbe invece essere..... :p
cmq anche alice ha risposto affermativamente in questo 3d: post n. 89 e 90 :nonio:
Esattamente. saltapicchio ha ragione ;)
Sì :D :D
Certo che la puoi chiedere. Poi, se sei un cliente particolare, ad alto valore, e l'operatore che gestisce la tua retention è autorizzato, può darti alcune tariffe fuori commercio, ovviamente non tutte. La decisione su se e quali tariffe dare ad alcuni clienti, è a discrezione di TIM ;)
Non viene mai attivato nulla "per caso". ;)
HIGHprecision
25-05-2008, 10:23
Certo che la puoi chiedere. Poi, se sei un cliente particolare, ad alto valore, e l'operatore che gestisce la tua retention è autorizzato, può darti alcune tariffe fuori commercio, ovviamente non tutte. La decisione su se e quali tariffe dare ad alcuni clienti, è a discrezione di TIM ;)
Non essendo io di alto valore............:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :(
..........:cesso:
........praticamente alla fine sono io, cliente di basso valore, a pagare il cambio piano ad un cliente di alto valore.......:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
RUBA AI POVERI PER DARE AI RICCHI! :crazy:
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
........praticamente alla fine sono io, cliente di basso valore, a pagare il cambio piano ad un cliente di alto valore.......:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
I clienti alto valore sono tali perchè le loro utenze generano molto traffico, il che significa che sono clienti che spendono molto. E dunque direi proprio che il cambio piano (qualora lo richiedano e gli venga concesso) i clienti alto valore se lo "pagano" da soli, col traffico che producono mensilmente ecc ecc. ;)
HIGHprecision
25-05-2008, 10:36
I clienti alto valore sono tali perchè le loro utenze generano molto traffico, il che significa che sono clienti che spendono molto. E dunque direi proprio che il cambio piano i clienti alto valore se lo "pagano" da soli, col traffico che producono mensilmente ecc ecc. ;)
mmmmmmmmm..........ragionando in termini economici si.............:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: ..............in termini contabili NO! :mad:
:ragione:
:bacio: :bacio:
Premessa:
Caro Brivido, io non sono in "competizione" con te qui dentro sul fatto di dare info agli utenti per ricevere "consensi". Il ruolo di "primo della classe", qui, te lo lascio volentieri, a me non interessa proprio. Ergo, se ce l'hai con me perchè io ti ricordo mamma TIM che non ti ha rinnovato il contratto, mi spiace tanto, ma il problema è tuo, non certo mio. Dunque smorza pure i toni polemici nei miei confronti, che fai pure più bella figura, e ricevereai anche più rep, dato che sei qui per questo. ;) ;)
Riguardo alla questione tariffe retention, alcuni operatori, ovviamente non tutti, possono venire autorizzati a dare a determinati clienti alto valore alcune tariffe non più in commercio, se questi ne fanno richiesta. Ovviamente non verranno mai date tariffe come A300 o TIM Rossa, ma possono essere date tariffe come Happy TIMe, Flash TIM (senza 3xte)ecc ecc. Ripeto, solo alcuni operatori del settore retention che gestiscono determinati clienti alto valore possono essere autorizzati a dare ALCUNE tariffe non più in commrcio. Si tratta cmq di pochi casi isolati.
Il fatto che tu non sia a conoscenza di queste cose non significa che non siano vere e che non siano possibili, ma solo che tu non le hai fatte/viste.
Del resto, anche dare il cambio piano GRATUITO ai clienti, anzichè far pagare loro 9 euro ( o 7 quando ci lavoravi tu), NON è consentito, eppure tu, PER TUA STESSA AMMISSIONE in qualche post più sopra, lo facevi. E il caxxiatone, c'era pure lì, se ti beccavano. Per cui, come vedi, le variabili sono "numerose". ;)
Detto ciò il discorso con te per me è chiuso qui.
Ti saluto.
La prima parte del discorso potevi proprio evitartela. Non replico proprio perchè so come vanno le cose li dentro ed essendomi occupato di retention per tanto tempo e tutte le riunioni di aggiornamento le ho seguite attentamente. Non ce l'ho assolutamente con te, anzi mi spiace che tu l'abbia presa con questo tono di sfida quando non era assolutamente necessario. Per un breve periodo, dopo che hanno tolto la coda premium 121, ho fatto caring anche sui premium e sui premium 121 dato che mi è stata asseganata pure la coda. Detto questo, una volta un cliente mi chiese il cambio verso la flash 24h. Allora chiamai la mia assistente, che a sua volta chiamò la specialista responsabile del caring dell'area "palermo" e questo fu negato. Parlo per esperienze vissute sul campo. Tra l'altro il mio ps nel precedente messaggio era amichevole e per nulla polemico.
Non sei assolutamente tu a ricordarmi che tim non mi ha rinnovato il contratto e il ruolo del primo della classe non l'ho mai voluto e non mi interessa. Il mio scopo qui è solo aiutare chi ha bisogno di informazioni e di aiuto. Detto questo, proprio per riprendere le fila del discorso, proprio perchè la sim di high è di nuova attivazione ed è silente, è impossibile che gli venga data la club.
Contento di lasciarti il ruolo di maestrina e di primad0nna cara @lice. Buona domenica.
Artemide
25-05-2008, 14:02
Scusate l'intromissione ma vorrei chiedere formalmente la cancellazione dei messaggi 115 e 125. Il primo in particolare mi sembra un attacco personale e di cattivo gusto. RIbadisco inoltre l'opinione dell'inutilità delle reputazioni, che come vedete continuano solo a perturbare la serenità del forum.
Se verrà accolta la mia richiesta, chiedo anche la cancellazione del mio messaggio.
Grazie.
Scusate l'intromissione ma vorrei chiedere formalmente la cancellazione dei messaggi 115 e 125. Il primo in particolare mi sembra un attacco personale e di cattivo gusto. RIbadisco inoltre l'opinione dell'inutilità delle reputazioni, che come vedete continuano solo a perturbare la serenità del forum.
Se verrà accolta la mia richiesta, chiedo anche la cancellazione del mio messaggio.
Grazie.
artemide, chissà come mai sul nostro mitico forum.....queste cose non accadono quasi mai :nonio:
Ragazzi, mi riferisco ad @lice e Brivido, moderate i toni.
NON ammetto attacchi personali e battuttine e nomignoli tipo primo della classe e altro. Ogni persona ha la sua vita e il suo stile e non va giudica per quello.
Tenete sempre un tono educato e pacifico, come fatto fino ad ora, altrimenti mi trovo costretto a prendere provvedimenti
Grazie
L'ho già detto diverse volte niente OT nelle room tecniche
e la loro discussione si ferma qui visto che esula completamente il topic e si andato anche un po' oltre ....
Zibbo
Furbetta
25-05-2008, 14:34
RUBA AI POVERI PER DARE AI RICCHI! :crazy:
Tornando IT, che hai deciso? Passi a Tim Club o risparmi 9€?:D
Hai poche ore per decidere...:p
HIGHprecision
25-05-2008, 16:24
Tornando IT, che hai deciso? Passi a Tim Club o risparmi 9€?:D
Hai poche ore per decidere...:p
Cito Totò................."E io pagoooo!" (http://it.youtube.com/watch?v=v8zgoUO0Uf0) :rolleyes:
E' sufficiente come risposta? :D
io ho pagato e mi sono liberata della tim base, poi mi scorderò dei 9 euro e sarò felice della tim club in più
luciferus
26-05-2008, 10:29
@lice e Brivido: avete esagerato, soprattutto nel tirare in ballo affari vostri personali che non interessano a nessuno. Se avete questioni in sospeso, dubito che queste possano interessare ai frequentatori del forum, in particolare i lettori di questo 3ad stanno parlando di altro. Brivido, evita anche altre attività esterne e difenditi con le tue armi. Per il resto, concordo con Zibbo: alla prossima discussione personale, verranno presi provvedimenti. Anche perché avete proprio sforato. Un forum è democratico: si può dire ciò che si vuole, ma senza tirare in ballo attacchi che possono essere personali (vedi la vicenda del contratto TIM che ho trovato di pessimo gusto). Un forum non è un posto per avere reputazioni, ma per esprimersi liberamete. La reputazione uno se la fa nella vita reale, non qui.
Cerchiamo di non cadere nell'errore, come in altri forum. Grazie :boni:
alchimilla
26-05-2008, 11:00
Sì, quoto.
Ad ogni modo, a me pare che i due utenti in questione siano stati già ripresi, non vedo il senso di continuare a riprenderli in room pubblica.
Così facendo si generano solo OT e altra polemica. Boh.
luciferus
26-05-2008, 15:05
il senso è di chiudere definitivamente ogni sospeso o ogni ritorno di fiamma. Room pubblica proprio perché è un forum: lo scopo è evitare di farlo diventare un mezzo per risolvere o derimere questioni personali che non c'entrano nulla con ciò di cui si parla. stop. te lo dovevo giusto per spiegazione
Scusate, ma è il sito che non è aggiornato oppure la TIM CLUB è ancora attivabile?
http://www.tim.it/consumer/c364/i27049/o26223_26224/tariffa.do
Però è gia presente la EASY TIM NEW. Che fanno gli aggiornamenti a pezzi? :chevelodicoafare:
Però è gia presente la EASY TIM NEW. Che fanno gli aggiornamenti a pezzi? :chevelodicoafare:
certo la mano sinistra non sa quello che fa la destra :nonio:
ma di sicuro la Club ci saluta
EmyOstia
26-05-2008, 16:35
ma di sicuro la Club ci saluta
si, e con tutte e due le manine insieme :(
:ciao: :ciao:
Furbetta
26-05-2008, 18:45
A quanto pare accade anche (:nonio: ) in Tim.
Prima o poi aggiorneranno le tariffe sul sito…:rolleyes:...e la Tim Club comparirà tra quelle non più in commercio.
HIGHprecision
26-05-2008, 18:52
Però è gia presente la EASY TIM NEW.
http://www.tim.it/showimg/65740.jpg
http://www.tim.it/showimg/65740.jpg
fa venire i brividi.......:sick:
HIGHprecision
26-05-2008, 19:07
fa venire i brividi.......:sick:
La Tim c'ha messo l'emoticon nel logo della tariffa...........:nonio:
sembra quello delle pasticche di ecstasy hihihihihihihihi
HIGHprecision
26-05-2008, 19:09
sembra quello delle pasticche di ecstacy hihihihihihihihi
:eek: :eek: :eek:
O mio dio.........Oh my god........
Chi ha partorito questa tariffa (eliminando le altre) non può che essere un tossico.........
:eek: :eek: :eek:
O mio dio.........Oh my god........
Chi ha partorito questa tariffa (eliminando le altre) non può che essere un tossico.........
hihihihihihihihi
tempi bui in tim :(
HIGHprecision
26-05-2008, 19:13
hihihihihihihihi
tempi bui in tim :(
Forse c'è stata un'osmosi dirigenziale da Vodafone verso Tim..........:rolleyes:
Forse c'è stata un'osmosi dirigenziale da Vodafone verso Tim..........:rolleyes:
hihihihihihihihi aggiungerei una spruzzatina di h3g ed il cocktail è servito:(
sembra quello delle pasticche di ecstasy hihihihihihihihi
perchè non hai visto le slide che hanno fatto alla convention.....ti dico che nei paragoni fra tariffa tim e tariffe degli altri operatori......mettevano gli smile sorridenti e trsisti :D :D :D
Peccato. La TIM Club era un'ottima tariffa.