Visualizza Versione Completa : sos mi ricarichi
domanda:
per richiedere sos da una sim ad un'altra, la sim che riceve la richieste deve essere stata ricaricata almeno una volta?
mi spiego: le sim, prese in regalo, con 5 euro dentro possono essere usate per donare 3 euro di sos?
saltapicchio
22-05-2008, 18:40
Si...................possono essere usate...................l'sos da 3 andrà tranquillamente in porto !
ciao
Ve lo chiedo perché non riesco.
la sim non riceve la chiamata, e la sim che richiede riceve un messaggio del tipo:"il cliente da lei indicato non è al momento disponibile"
chiamando il 190 la tipa dice che è necessaria una ricarica e che c'è il blocco delle sos(dovuta alla mancanza di ricarica)
saltapicchio
22-05-2008, 20:54
Ve lo chiedo perché non riesco.
la sim non riceve la chiamata, e la sim che richiede riceve un messaggio del tipo:"il cliente da lei indicato non è al momento disponibile"
chiamando il 190 la tipa dice che è necessaria una ricarica e che c'è il blocco delle sos(dovuta alla mancanza di ricarica)
PER SCRUPOLO ne ho fatta una (avessero cambiato qualcosa.........................)
TRASFERIMENTO EFFETTUATO.......................
forse le info del 190 riguardano sos ricarica (cosa della quale non ho alcuna esperienza ma in tim ad esempio funziona dopo 3 grattini)
si tratta dei soliti malfunzionamenti (é andata in porto al terzo tentativo...........)
SI può fareeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!
ciao ;) ;)
grazie :)
mi spiace tu abbia fatto un prova per me, sei stato gentile
non ti reputo + ma è coem se lo facessi :D
saltapicchio
22-05-2008, 21:57
grazie :)
mi spiace tu abbia fatto un prova per me, sei stato gentile
non ti reputo + ma è coem se lo facessi :D
Ogni tanto é meglio controllare.........................cmq é difficile farle al primo colpo !!!
ciao ;)
Ogni tanto é meglio controllare.........................cmq é difficile farle al primo colpo !!!
ciao ;)
graziedi nuovo :)