Visualizza Versione Completa : Problema (spero temporaneo) con una portabilità verso Vodafone...
HIGHprecision
22-05-2008, 17:35
Ho fatto una decina di giorni fa una MNP da Wind in Vodafone...
questa mattina mi hanno disattivato la sim Wind tuttavia sulla sim Vodafone, che avrebbe dovuto accogliere il numero wind, ancora non risulta attiva la nuova numerazione...
anche chiamando il 42995 viene confermato oggi come giorno di passaggio del numero......
....è normale questo "sfasamento" un po' prolungato fra disattivazione sim altro gestore e attivazione numero su sim Vodafone? E' capitato anche ad altri?
Grazie.
Qualche volta è capitato in tim di trovare qualche utenza proveniente in mnp da altro gestore per la quale effettivamente non si comletava il passaggio. Spesso in 48 h si risolveva tutto automaticamente. Io ti consiglio di aspettare e poi casomai chiamare il cc e farti fare un ticket sulla linea
saltapicchio
22-05-2008, 17:46
Io aspetterei.............................h3g verso tim ed ho avuto un "buco " di 8 ore.............
ciao
EmyOstia
22-05-2008, 17:49
cosa è un ticket? una segnalazione?
cosa è un ticket? una segnalazione?
Yes. E' una segnalazione al reparto specializzato
HIGHprecision
22-05-2008, 17:57
Io ti consiglio di aspettare e poi casomai chiamare il cc e farti fare un ticket sulla linea
Io aspetterei............................
Ok aspetto.........che barba che noia........che noia che barba.........:(
:D
A volte ci sono sfasamenti anche di 24-48 ore. Dipende dalle situazioni
a volte, con tim ti ritrovi la sim spezzata in 2....sulla tim ricevi le telefonate dei tim e sull'altra ricevi le chiamate di tutti gli altri
HIGHprecision
23-05-2008, 14:22
Tutto a posto! :)
C'è stato SOLO :rolleyes: uno sfasamento di 24h.............
Il numero wind è in vodafone.
Normale amministrazione HIGH, a volte succede, ma tutto torna a posto.
E' chiaro che per chi usa il telefono 24 ore sembrano un eternità e per la legge di murphy, in quel periodo di buio di cercano tutti.