PDA

Visualizza versione completa : Memoria piena nokia 6680

axiom
22-05-2008, 15.44.23
Ciao a tutti, sono nuovo di auesto forum, vi scrivo perchè da un po' di tempo ho un problema con il mio nokia 6680, Ho installato il tom tom ed altre applicazioni sulla memory card, però da un po' di tempo quando sembra che tutto funzioni perfettamente, appena inizio ad usarlo mi da il messaggio "memoria piena" anche se non c'è alcuna applicazione attiva, quidi ogni volta sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo per poterlo usare:confused:
Qualcuno sa essermi di aiuto?

albero della cuccagna
24-05-2008, 18.57.54
Ciao a tutti, sono nuovo di auesto forum, vi scrivo perchè da un po' di tempo ho un problema con il mio nokia 6680, Ho installato il tom tom ed altre applicazioni sulla memory card, però da un po' di tempo quando sembra che tutto funzioni perfettamente, appena inizio ad usarlo mi da il messaggio "memoria piena" anche se non c'è alcuna applicazione attiva, quidi ogni volta sono costretto a spegnerlo e riaccenderlo per poterlo usare:confused:
Qualcuno sa essermi di aiuto?

a me quando da memoria piena si riferisce a quella del telefono...prova a guardare quanta memoria hai libera..di solito quella scritta esce quando ci sono meno di 500k liberi nel telefono...magari hai dentro troppi messaggi o immagini nel tel invece che nella memory

ciaooooooooooo:)

DMG2000
24-05-2008, 20.59.03
Non si tratta della memoria disponibile nel telefono ma bensì della memoria RAM.
Sicuramente con l'utilizzo lasci dei programmi aperti in background che occupano tutta la RAM ecco perchè al riavvio torna a funzionare.
Controlla che nessun software si avvii in automatico. Anche conflitti o componenti di software disinstallati possono occupare RAM.

axiom
24-05-2008, 22.38.28
Quando mi da "memoria piena", provo ad entrare nel task menager del telefono (tenendo premuto il tasto c per qualche secondo) e di applicazioni attive mi da solo "telefono", quindi la ram dovrebbe essere libera?