Visualizza Versione Completa : chiamate il numero gratuito 42594...
:ciao: come da titolo provate a chiamare il 42594 e sentite un pò cosa dice..
cambio piano verso senza scatto new
che ne pensate?
HIGHprecision
22-05-2008, 11:49
:eek: :eek: :eek:
che ne pensate?
SENZA SCATTO NEW(ricaricabile)
- 13 cent al minuto verso tutte le direttrici nazionali*
- 7 cent al minuto verso il numero You&Me*
- 19 cent al minuto verso la segreteria telefonica*
- 37 cent al minuto verso Europa, USA e Canada*
- 12,4 cent a SMS nazionale
- 50 cent a MMS nazionale (max 300 KB)
*Senza scatto alla risposta e tariffato sugli effettivi secondi di conversazione arrotondando al secondo intero successivo
Non sono previste condizioni di ricarica, canoni o limiti mensili e il piano telefonico dura per sempre.
Altre informazioni
- 2,42 euro al minuto verso il resto del mondo (scatto di 12 cent)
Tutti gli importi indicati sono IVA inclusa.
ciao high :)
ma è vero? lo dice su ogni sim dalla quale si chiama... cosa fanno, cambiano tutti i piani?
EmyOstia
22-05-2008, 11:59
che ne pensate?
è gratuito il cambio? conviene farlo?
HIGHprecision
22-05-2008, 12:00
ciao high :)
ma è vero? lo dice su ogni sim dalla quale si chiama... cosa fanno, cambiano tutti i piani?
Ciao N.! ;) :)
Credo solo pochi eletti potranno accedere ad una cosa del genere...........:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:(
Ciao N.! ;) :)
Credo solo pochi eletti potranno accedere ad una cosa del genere...........:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
e scommetto che tu (raccomandato) ci riuscirai :p
vedremo...
:ciao:
è gratuito il cambio? conviene farlo?
io lo farei, certo
ma non si sa ancora nulla di certo
è attivabile solo x chi ha vecchi piani...
ma DAVVERO VECCHI...non ho capito se è una rimodulazione coattiva però...
I piani ricaricabili Vodafone che verranno migrati a Senza Scatto New sono:
- Italy Al Secondo;
- Sera Al Secondo;
- Al Secondo;
- 4You.
metterla x tutti sta tariffa no eh?
- Italy Al Secondo;
- Sera Al Secondo;
- Al Secondo;
- 4You.
Io ho una eurobonus e mi fa fare il passaggio
ma non penso di farlo....:nonio:
dov'è andato il mio post???
dov'è andato il mio post???
Perso un post?
La voce è presente su tutte le tariffe.Chi potrà fare il cambio sarà avvertito tramite sms!Sarebbe eccezionale mantenere l'eurobonus ed avere la tariffa a 13 centesimi sempre!Per ora la si può avere solo con la night time!
Perso un post?
era dopo l'ultimo post di makkar1
saltapicchio
22-05-2008, 15:41
Fate subito mnp in uscita e chiedete la euro al secondo..........................così il passaggio verrà garantito................
ciao
Fate subito mnp inuscita e chiedete la euro al secondo..........................così il passaggio verrà garantito................
ciao
Bisogna chiedere la Al Secondo senza il suffisso euro. Le Euro non vengono toccate
saltapicchio
22-05-2008, 15:49
Bisogna chiedere la Al Secondo senza il suffisso euro. Le Euro non vengono toccate
Allora questa strada non sarà percorribile...............................le tariffe che garantiscono il passaggio non sono a sistema.............edit : cmq molti sostengono che si passerà anche dalla euro al secondo.......................nel dubbio meglio procurarsene qualcuna....................
ciao
- Italy Al Secondo;
- Sera Al Secondo;
- Al Secondo;
- 4You.
Io non so se l'attivazione o meno andrà a buon fine....dalle mie zero-limit o vodafriend mi fa sentire il profilo del nuovo piano tariffario....
saltapicchio
22-05-2008, 17:00
Io non so se l'attivazione o meno andrà a buon fine....dalle mie zero-limit o vodafriend mi fa sentire il profilo del nuovo piano tariffario....
Componendo il numero si sente da tutte le sim....................come precisava ciro.....................
ciao
HIGHprecision
22-05-2008, 17:17
e scommetto che tu (raccomandato) ci riuscirai :p
vedremo...
:ciao:
Non credo proprio Nicole....:( :( :( :( :(
HIGHprecision
22-05-2008, 17:19
- Italy Al Secondo;
- Sera Al Secondo;
- Al Secondo;
- 4You.
C@zzzzzzzzz........... :argh: :argh: :argh: :argh:
quella ce l'avevo............poi però ho fatto MNP di quella sim verso Wind! :argh: :argh: :argh:
Io una euro al secondo ce l'ho.Se è vero che verrà rimodulata anche questa e le condizioni resteranno le stesse e cioè autoricarica in uscita(l'I.V.R. dice così)sarebbe oro!Più night time..........
HIGHprecision
22-05-2008, 17:21
Non è che magari daranno questa tariffa in retention eh? :D
A me la Al Secondo autoricaricabile l'hanno data senza averla chiesta il mese scorso in fase di retention. Prima era una EDS. Non mi è dispiaciuto il cambio dato che mi hanno dato anche la 5 per tutti e funziona alla grande
saltapicchio
22-05-2008, 17:28
Io una euro al secondo ce l'ho.Se è vero che verrà rimodulata anche questa e le condizioni resteranno le stesse e cioè autoricarica in uscita(l'I.V.R. dice così)sarebbe oro!Più night time..........
Sarebbe la miglior tariffa di sempre per chi effettua normali ricariche..................rimarrebbe il problema della ricaricami alla scadenza dei 12 mesi................................
Del resto anche con una wind SSS ci sarebbe poi il problema della fine del raddoppio delle ricariche....................
per il periodo del raddoppio costerebbe ancora meno...........................
La senza scatto new prenderà velocemente valore......................se non daranno (non penso siano così in crisi.......) con facilità il cambio piano come retention....................
Ciao ;)
ma l'ivr l'hanno segato?
mi dice ke il numero non è attivo :(
Si per ora non è più attivo!
saltapicchio
24-05-2008, 13:16
ma l'ivr l'hanno segato?
mi dice ke il numero non è attivo :(
L'ivr é stato tolto penso per eccesso di chiamate.........................
In voda siamo al grottesco.........................SPERANO TUTTI NELLA RIMODULAZIONE.
ciao
spero ma non credo la mettano come tariffa x TUTTI...
Non sarà per tutti ma io la voglio!
Come fare? Portabilità per vedere se riesce a scroccarla?
Però è strano... :confused:
E' troppo conveniente...! L'ottima EDS è una ciofeca al confronto!
saltapicchio
24-05-2008, 14:05
Non sarà per tutti ma io la voglio!
Come fare? Portabilità per vedere se riesce a scroccarla?
Però è strano... :confused:
E' troppo conveniente...! L'ottima EDS è una ciofeca al confronto!
L'unico modo é verificare quali tra le 4 tariffe SICURE (non è detto che ad esempio dalla euro al sec si passi) sono ancora a sistema e chiederle in fase retention.....................................
ciao ;)
Sto cercando riscontri in rete e come avete già detto voi dicono che saranno 4 i piani interessati alla rimodulazione:
- Al Secondo
- 4 You
- Sera Al Secondo
- Italy Al Secondo
Onestamente non capisco il perchè di questa rimodulazione positiva da parte della Vodafone :confused:
Io spero sia una tariffa limited edition in stile Wind9 solo per le nuove attivazioni.
lo spero anch'io...
da un utente da un'altra parte ho sentito dire ke sarà attivabile da tutti...
ma sinceramente non ci credo...
tim sta x fare una nuova easy a 18,1mobile su rete voda sempre a18,xke fare il tutto a 13,+conveniente anche di poste ke con vodafone ha un accordo+flessibile?
sono MOLTO scettico sull'effettiva attivabilità x i prepagati...con QUALSIASI gabola annessa...
carmelombardo
24-05-2008, 21:23
percaso il passaggio riguarda anche il piano Personal Sera ricaricabile in Euro?
percaso il passaggio riguarda anche il piano Personal Sera ricaricabile in Euro?
Le Euro non vengono toccate
carmelombardo
24-05-2008, 21:46
Le Euro non vengono toccate
grazie Daniè
Ricordiamoci che la EDS fu sottoscrivibile solo per un mese, magari anche la SSN sarà sottoscrivibile per un periodo limitato... non si sa mai... :nonio:
saltapicchio
25-05-2008, 22:20
Ricordiamoci che la EDS fu sottoscrivibile solo per un mese, magari anche la SSN sarà sottoscrivibile per un periodo limitato... non si sa mai... :nonio:
Se venissero confermate le informazioni postate questa volta non si tratterebbe di una tariffa speciale ma di una rimodulazione (sia pur favorevole ai clienti.) che adeguerebbe le 4 tariffe citate.
Ciao ;)
Vero... sai com'è la speranza...
Quindi il cambio è forzato oppure si può scegliere di non aderire?
Però è starno che da giorni se ne parla nei minimi dettagli ma non si conosce la data di tale operazione!?
saltapicchio
25-05-2008, 22:39
Vero... sai com'è la speranza...
Quindi il cambio è forzato oppure si può scegliere di non aderire?
Però è starno che da giorni se ne parla nei minimi dettagli ma non si conosce la data di tale operazione!?
Magari é solo un preparativo della voda (con ivr integrativo) ed ha già suscitato un pandemonio.................
ciao ;)
Domani se ho tempo entro in un negozio Vodafone e gli "sparo" la domanda al commesso: Ma... quando esce la tariffa Senza Scatto New? Già vedo la sua faccia... :confused: :confused: :confused:
:D dicci poi ke ti risponde...
scenderà dal pero come un bradipo stanco:specchio:
:D dicci poi ke ti risponde...
scenderà dal pero come un bradipo stanco:specchio:
commessa: dite...
Io: volevo sapere quando è prevista l'uscita della tariffa SENZA SCATTO NEW e se questa sarà riservata alla rimodulazione di alcuni piani vecchi oppure sarà attivabile da chiunque mediante cambio piano o nuova attivazione
commessa 1: :confused: :confused: :confused: e... un attimo... (chiama la collega) PUOI VENIRE UN ATTIMO...
commessa 2: dica...
Io: si, come dicevo alla sua collega... (vedi la mia domanda alla prima commessa)
commessa 2: no guardi quella che dice lei è una tariffa della Tim... :D :D :D
commessa: dite...
Io: volevo sapere quando è prevista l'uscita della tariffa SENZA SCATTO NEW e se questa sarà riservata alla rimodulazione di alcuni piani vecchi oppure sarà attivabile da chiunque mediante cambio piano o nuova attivazione
commessa 1: :confused: :confused: :confused: e... un attimo... (chiama la collega) PUOI VENIRE UN ATTIMO...
commessa 2: dica...
Io: si, come dicevo alla sua collega... (vedi la mia domanda alla prima commessa)
commessa 2: no guardi quella che dice lei è una tariffa della Tim... :D :D :D
esattamente ciò che mi ha detto il mio collega che fa tim
Notizia di oggi:
Vodafone Italia comunica che, per aggiornamenti tecnici dei sistemi Vodafone, fino al 10 giugno 2008 circa 13.000 clienti saranno oggetto del cambio del nome del vecchio piano tariffario con conseguente rimodulazione delle condizioni tariffarie previste dal proprio piano telefonico di partenza.
Le condizioni tariffarie dei nuovi piani saranno in tutti i casi migliorative o uguali rispetto ai piani di partenza, le rimodulazioni riguarderanno sia i clienti Abbonamento che Ricaricabile.
I piani Ricaricabili oggetto della migrazione saranno: Italy Al Secondo, Sera Al Secondo, Al Secondo, 4 You (verso "Senza Scatto New").
I clienti coinvolti dalla rimodulazione riceveranno i seguenti sms di notifica:
- “Il tuo piano telefonico cambia nome e diventa New Valore, con condizioni tariffarie ancora più vantaggiose! Info al numero gratuito 42593”.
- “Il tuo piano telefonico cambia nome e diventa Senza Scatto New, con condizioni tariffarie ancora più vantaggiose! Info al numero gratuito 42594”.
- “Il tuo piano telefonico cambia nome e diventa New Personal, con condizioni tariffarie ancora più vantaggiose! Info al numero gratuito 42595”.
saltapicchio
11-06-2008, 23:36
Avendo avuto una "al secondo" fresca fresca di retention vi terrò informati.............
Nessuno ha novità ??
ciao
HIGHprecision
11-06-2008, 23:37
Avendo avuto una "al secondo" fresca fresca di retention vi terrò informati.............
:ok:
saltapicchio
13-06-2008, 23:00
Nessuna novità.........................c'é solo l'ivr..........................della rimodulazione nessuna traccia...............
quando ci saranno novità ripescherò il 3D................se ci saranno ovviamente.......................
ciao
novità di oggi: si sente l'IVR anche dalla Sicilia! :D
questo mi riaccende le speranze :D
a me dà la possibilità di cambiare su una revo (la mia voda principale)
1) ho chiamato 3 volte il 190: non ne sanno nulla e sostengono sia un piano aziendale, mentre la fonia parla di piani ricaricabili)
2)dal menù del 42070 tasto 6 (cambio piano) non mi elenca il piano in questione tra quelli che si possono scegliere
3) ho risentito il 190: sono caduti di nuovo dal mondo delle nuvole e mi hanno messo in attesa con quella musichetta orribile, e poi mi hanno confermato quanto gaà sapevamo, vale a dire che è attivabile solo per i 4 piani già identificati