Visualizza Versione Completa : problemini tastiere qwerty
allora, stò cercando questo benedetto nokia N900, il problema è che per spendere meno trovo sempre garanzie Europa.
Mi è capitato con un altro nokia che aveva la querty anche lui, che quando scrivevo, le lettere erano ok, mentre se facevo quelle "sotto" (per intenderci: sulla K c'è !) me le invertiva con altri tasti, e ho paura mi ricapiti perchè è una cosa parecchio fastidiosa; mi dissero che era una questione di SW, ma ho cmq paura che mi ricapiti una cosa simile, come posso fare?
maya, potrebbe veramente essere una questione di software.
quale era il modello in questione? magari a qualche altro utente è successa la stessa cosa accaduta a te, facci sapere
carmelombardo
27-09-2010, 20:32
ma tu avevi provato a fare l'aggiornamento del SW come ti avevano consigliato?
si ma non è assolutamente servito, bisognava cambiare tutto il numero di serie. Era un cellulare comprato su ebay.
Dato che stò cercando un telefono, che pare riesca a trovarlo solo con garanzia europea, vorrei sapere se è una questione di garanzia oppure no...
tipo alla mediaworld su internet me lo danno ad un buon prezzo, ma con garanzia EU, posso fidarmi a farmelo arrivare?
carmelombardo
27-09-2010, 20:41
si ma non è assolutamente servito, bisognava cambiare tutto il numero di serie. Era un cellulare comprato su ebay.
Dato che stò cercando un telefono, che pare riesca a trovarlo solo con garanzia europea, vorrei sapere se è una questione di garanzia oppure no...
tipo alla mediaworld su internet me lo danno ad un buon prezzo, ma con garanzia EU, posso fidarmi a farmelo arrivare?
allora, fai così: visto che c'è l'utente juventinodoc00 che ha in vendita sul nostro mercatino questo cell comprato proprio al mediaworld se non ricordo male e che hai già contattato chiedi se può fornirti anche queste informazioni ;)
juventinodoc00
27-09-2010, 22:54
E difficilissimo trovare il nokia n900 perchè la gente si trova molto bene e poi quelli italia sono quasi impossibili da trovare
juventinodoc00
27-09-2010, 22:59
Comunque il nokia n900 (almeno il mio) che stato acquistato sul sito ufficiale nokia ed è accompagnato con regolare fattura non ha nessun problema con la tastiera.... L'unica pecca dei nokia n900 e il problema della ram che si riempie sempre con gli sms
mmm... vi ringrazio molto a tutti! mò ce devo riflettere bene...