PDA

Visualizza Versione Completa : problemini tastiere qwerty

maya
27-09-2010, 20:06
allora, stò cercando questo benedetto nokia N900, il problema è che per spendere meno trovo sempre garanzie Europa.
Mi è capitato con un altro nokia che aveva la querty anche lui, che quando scrivevo, le lettere erano ok, mentre se facevo quelle "sotto" (per intenderci: sulla K c'è !) me le invertiva con altri tasti, e ho paura mi ricapiti perchè è una cosa parecchio fastidiosa; mi dissero che era una questione di SW, ma ho cmq paura che mi ricapiti una cosa simile, come posso fare?

Peribea
27-09-2010, 20:31
maya, potrebbe veramente essere una questione di software.

quale era il modello in questione? magari a qualche altro utente è successa la stessa cosa accaduta a te, facci sapere

carmelombardo
27-09-2010, 20:32
ma tu avevi provato a fare l'aggiornamento del SW come ti avevano consigliato?

maya
27-09-2010, 20:38
si ma non è assolutamente servito, bisognava cambiare tutto il numero di serie. Era un cellulare comprato su ebay.

Dato che stò cercando un telefono, che pare riesca a trovarlo solo con garanzia europea, vorrei sapere se è una questione di garanzia oppure no...
tipo alla mediaworld su internet me lo danno ad un buon prezzo, ma con garanzia EU, posso fidarmi a farmelo arrivare?

carmelombardo
27-09-2010, 20:41
si ma non è assolutamente servito, bisognava cambiare tutto il numero di serie. Era un cellulare comprato su ebay.

Dato che stò cercando un telefono, che pare riesca a trovarlo solo con garanzia europea, vorrei sapere se è una questione di garanzia oppure no...
tipo alla mediaworld su internet me lo danno ad un buon prezzo, ma con garanzia EU, posso fidarmi a farmelo arrivare?

allora, fai così: visto che c'è l'utente juventinodoc00 che ha in vendita sul nostro mercatino questo cell comprato proprio al mediaworld se non ricordo male e che hai già contattato chiedi se può fornirti anche queste informazioni ;)

juventinodoc00
27-09-2010, 22:54

E difficilissimo trovare il nokia n900 perchè la gente si trova molto bene e poi quelli italia sono quasi impossibili da trovare

juventinodoc00
27-09-2010, 22:59
Comunque il nokia n900 (almeno il mio) che stato acquistato sul sito ufficiale nokia ed è accompagnato con regolare fattura non ha nessun problema con la tastiera.... L'unica pecca dei nokia n900 e il problema della ram che si riempie sempre con gli sms

maya
28-09-2010, 15:05
mmm... vi ringrazio molto a tutti! mò ce devo riflettere bene...