Visualizza Versione Completa : speciale per te
Esiste ancora?
io non ne ho mai visto l'ombra :mad:
da tempo non vedo più nulla nemmeno io
da tempo non vedo più nulla nemmeno io
Idem su tre anagrafiche diverse
HIGHprecision
21-05-2008, 12:57
Sono anch'io nel CLUB!
saltapicchio
21-05-2008, 13:09
Mai visto nulla........................da tempo ho smesso di accedere al sito...............un gestore che si picca di essere al top per efficienza dovrebbe avere un sito almeno decente...............
ciao
PS Consiglio di andare ad una dealer station per eventuali cambi di anagrafica : molto più "igienico"
HIGHprecision
21-05-2008, 13:10
......un gestore che si picca di essere al top per efficienza dovrebbe avere un sito almeno decente...............
Bravo! :ok:
la penso come saltapicchio, io ho registrate 7 utenze voda e su nessuna ho qualcosa... vedremo per 3 giugno (compleanno) cosa mi offriranno
saltapicchio
21-05-2008, 13:40
la penso come saltapicchio, io ho registrate 7 utenze voda e su nessuna ho qualcosa... vedremo per 3 giugno (compleanno) cosa mi offriranno
Le ultime 3 offerte ricevute (non parlo ovviamente di quelle "strappate a forza" ) sono state :
1) trovata mail che offriva 5 euro in più su eventuale ricarica da 50.............su una tariffa che per avvicinarsi a quella degli altri dovrebbe raddoppiare la ricarica.............
2) chiamando il 42995 volevano "promozionarmi" attivandomi voda casa libera su tutte le sim per 2 mesi.....................poi io dovrei sbattermi per disattivarla magari su dozzine di sim ?
Stanno fuori !:D
3) free 200 su sim che avrei lasciato scadere..................(lettera)
ciao ;)
appena tornato
peccato non riesca ad accedere alla pagina web...mi dà errore :)
(parla di 10 euro "omaggio" collegato a telericarica + aumatica)
ora è anche sparito :)
vabbé :)
EmyOstia
23-05-2008, 15:11
allora sono quasi meglio le solite due offerte internet di tim... almeno quelle le hanno tutti :D
allora sono quasi meglio le solite due offerte internet di tim... almeno quelle le hanno tutti :D
indubbiamente
:)
michaelblu
24-05-2008, 18:56
niente di niente...