PDA

Visualizza Versione Completa : Siamo spiacenti, la tua carta non è idonea all'acquisto di questa carta servizi

margot84
20-05-2008, 18:07
Ciao a tutti, è già da qualche giorno che provo ad attivare la MAXXI ALICE WEEK CRM, la promo che con 1 euro di permette di navigare sul telefonino per 30 giorni senza vincoli di orario e senza nessun costo per l'accesso alla connessione. Ma ogni volta che confermo l'acquisto mi compare il suddetto messaggio: Siamo spiacenti, la tua carta non è idonea all'acquisto di questa carta servizi. :opss:
Come mai? Io ho la tim club con promo 10*12mesi, 600sms, autoricarica, 50 sms gratis, mese di mms e tariffa a 16cent. Potrebbe esserci qualche incompatibilità?
Qualcuno ha il numero per attivare la promo?
Grazie!

@lice
20-05-2008, 19:25
Sì, il messaggio che visualizz significa che c'è un'incompatibilità tra la promo e qualche bonus-opzione del tuo piano tariffario.

Chiama il 119 e verifica quale dei tuoi bonus-opzioni è incompatibile con la promo, poi, se quest'ultima ti serve, puoi chiedere che ti venga disattivato il bonus-opzione che dà incompatibilità. ;)

Makkar1
20-05-2008, 19:34
a me hanno detto,x la stessa promo,con una tribù a vitamine con NIENTE di attivo sopra,ke era perchè me l'avevano già attivata,e ke le offerte crm sono attivabili solo una volta x linea...:argh:
cmq sia un periodo in cui mi era scomparsa dalle promo attivabili online ora mi è ricomparsa,e mi è arrivato pure un mms sul telefonino x avvertirmi,ma ho la maxxi mail attiva fino al 2 indi...:rolleyes:

margot84
20-05-2008, 20:09
Non ho chiamato il 119 perchè temo che mi attivino quella da 2 euro a settimana... Poi, in effetti, l'ho già attivata una volta quindi se è come dice makkar1, l'incompatibilità sarebbe dovuta a questo...
Volevo attivarla perchè, dopo la retention, non mi hanno più ripristinato l'ivr e quindi non posso ascoltare bonus e quantaltro... e tramite wap potrei accedere a tutti questi dati... Vabbè... chiamerò e vi farò sapere....
Grazie in ogni caso...
rep+4u

Makkar1
20-05-2008, 20:47
aspetta cmq conferme da ki ne sa+di me ;)

Brivido
20-05-2008, 20:53
Raga, per quanto riguarda la maxxi alice week crm e la maxxi alice 10 crm vi posso dire con certezza che le hanno tolte dal sistema anche se sono presenti sul sito tim. Proprio qualche minuto fa ho chiamato una mia cara ex collega chiedendole l'attivazione della 10 crm e mi ha detto che non c'era più a sistema. Allora ho risp all'sms che mi era arrivato qualche giorno fa ma mi dice che l'offerta non è più attivabile. Visto che devo ringrazioare infostrada per il guasto all'adsl, sono adesso in camera da letto che è l'unico posto dove prendo a sbafo il segnale di una connessione non protetta di qualcuno del palazzo. Sul sito c'è ancora ma nemmeno da li si può attivare. Per cui adesso ho fatto la richiesta per attivare quella wind da 3 euro al mese e attendo l'sms di attivazione

Makkar1
20-05-2008, 21:01
in bocca al lupo Dani!!!:rolleyes:

margot84
20-05-2008, 23:03
Mi spiace contraddirti ma la MAXXI ALICE WEEK CRM l'ho appena attivata su di una tim secondaria...

Brivido
20-05-2008, 23:05
Mi spiace contraddirti ma la MAXXI ALICE WEEK CRM l'ho appena attivata su di una tim secondaria...io non ho potuto attivare la maxxi alice 10. Per l'altra non ho fatto la prova perchè non mi serve. nella mia linea comunque al 119 non risultano più entrambe

@lice
21-05-2008, 10:43
Mi spiace contraddirti ma la MAXXI ALICE WEEK CRM l'ho appena attivata su di una tim secondaria...
Appunto. Perchè la MAXXI ALICE WEEK CRM è ancora attivabile

P.S. Margherita, se da web hai come promo la MAXXI ALICE WEEK CRM, se chiami il 119 per fartela attivare l'operatore ti attiverà quella e non la MAXXI ALICE WEEK da 2 euro, perchè sulla tua utenza hai la CRM ad 1 euro. Non aver paura a chiamare il 119 ;) :ciao:

@lice
21-05-2008, 10:45
Raga, per quanto riguarda la maxxi alice week crm e la maxxi alice 10 crm vi posso dire con certezza che le hanno tolte dal sistema anche se sono presenti sul sito tim.
No Dani, non le hanno tolte. Sono ancora presenti e attivabilissime. :rolleyes:

Brivido
21-05-2008, 10:47
No Dani, non le hanno tolte. Sono ancora presenti e attivabilissime. :rolleyes:
@lice, sul cia non c'è più. Tra l'ltro l'sms mi dice che l'offera non è più attivabile.

@lice
21-05-2008, 11:02
L'offerta è ancora attivabile Dani. A sistema c'è.
:rolleyes:

Brivido
21-05-2008, 11:04
L'offerta è ancora attivabile Dani. A sistema c'è.
:rolleyes:
Allora si vede che anche l'assistente con il quale ho parlato dato che era accanto alla mia collega è diventato cieco e non ha bisogno di attivazione carte vas ;)

@lice
21-05-2008, 11:09
Non so che dirti.

Le promo MAXXI ALICE WEEK CRM e MAXXI ALICE 10 CRM PP sono attivabili a sistema, e compaino entrambe pure a me su una mia sim. In più, la MAXXI ALICE 10 CRM PP me la sono attivata io una settimana fa, e ancora mi compare per la riattivazione. ;)

Infine, Margot84 più sopra ha detto che ieri si è attivata la Maxxi Alice Week CRM su una sim secondaria.

Più di così........