Visualizza Versione Completa : Da luglio 2008 Tim Tribù a Vitamine a 5 euro al mese?????
mjcorvaglia
19-05-2008, 21:59
Riporto ciò che ha postato un utente di altro forum:
"...poco fà ho chiamato il 119 x passare a tim tribù a vitamine e mi ha sconsigliato di farlo xke da luglio x mantenere la tariffa bisogna pagare 5€ al mese.....ho anche chiesto x quelli che hanno attiva la tim tribù a vitamine da prima di luglio, se fosse diverso, ma mi ha confermato che dopo luglio x mantenere la tariffa tim tribù a vitamine si dovrà pagare 5€ al mese..."
Ora io mi chiedo...ma è davvero così?? Anche per chi ha già attive le vitamine si dovrà pagare il canone di 5euro? ma è fondata questa notizia? Chiedo lumi alla mitica @lice...
nucleare
19-05-2008, 22:05
Beh speriamo che non sia vero!!
speriamo mj xke sennò qui è bratta :( cmq quello ke ti ha detto la tipa non è ke abbia molto senso...se tanto devi pagare a prescindere,quale convenienza hai ad attivarla ora piuttosto ke a luglio?cmq @lice mi sembra abbia sempre detto ke non ci saranno variazioni x ki avrà la tariffa già attiva...
P.S. benvenuto!!!
Saccottino
20-05-2008, 00:07
Se è così la tolgo subito! Anzi faccio richiesta di passare ad altro gestore per beccarmi qualche tariffa di retention!
HIGHprecision
20-05-2008, 00:15
Se è così la tolgo subito! Anzi faccio richiesta di passare ad altro gestore per beccarmi qualche tariffa di retention!
Secondo me potete stare tranquilli............per chi già ce l'ha resteranno valide le condizioni di sempre........
.......@lice confermerà! :D ;)
Secondo me potete stare tranquilli............per chi già ce l'ha resteranno valide le condizioni di sempre........
.......@lice confermerà! :D ;)
Resta però sempre sul sito la scritta che le condizioni saranno valide fino al 31/07, per cui tim può fare ciò che vuole senza nemmeno comunicarlo ai clienti. In pratica può disattivare l'opzione e renderla attivabile solo con canone mensile come fu per la tribù old
HIGHprecision
20-05-2008, 00:19
Ho capito...............
........io non ho la tribù a vitamine.......:p
Saccottino
20-05-2008, 00:22
La tribù è l'unica tariffa che mi fa comodo, tutte le altre... :sick:
Ora io mi chiedo...ma è davvero così?? Anche per chi ha già attive le vitamine si dovrà pagare il canone di 5euro? ma è fondata questa notizia? Chiedo lumi alla mitica @lice...
Allora ragazzi, vi posso dire che al momento attuale non è stato comunicato nulla in merito alle sorti della Tribù Vitamine dopo il 31 luglio 2008, il che vuol dire che si sta valutando il da farsi, ovvero: proroga ulteriore al 31 dicembre 2008, rimodulazione con canone mensile, chiusura anticipata della tariffa-opzione.
Al momento, dunque, la storia del canone dei 5 euro a luglio non è vera ne fondata.
Inoltre, ricordo nuovamente che, allo stato attuale delle cose, TRIBU' VITAMINE RESTERA' COSI' COM' E' ORA AI CLIENTI CHE GIA' CE L'HANNO. Eventuali - e sottolineo EVENTUALI - RIMODULAZIONI RIGUARDERANNO SOLO LE NUOVE ATTIVAZIONI.
Ricordo infine che i seguenti piani: Tribù Old, Famiglia Old, e da ultimo, Easy + Maxxi Duetto, SONO RIMASTI INTATTI ai clienti che già li avevano attivati, e le rimodulazioni con canone mensile hanno riguardato solo i nuovi clienti.
Resta però sempre sul sito la scritta che le condizioni saranno valide fino al 31/07, per cui tim può fare ciò che vuole senza nemmeno comunicarlo ai clienti. In pratica può disattivare l'opzione e renderla attivabile solo con canone mensile come fu per la tribù old
Sì, certamente. Ma come ben saprai, la rimodulazione di Tribù Old non fu retroattiva, ma SOLO per le NUOVE ATTIVAZIONI.
Inoltre, la validità delle condizioni delle Vitamine è già stata prorogata dal 30 aprile al 31 luglio. Potrebbero anche esserci ulteriori proroghe.
TIM, fino ad ora e fino a prova contraria, non ha mai messo un canone di mantenimento tariffa in modo retroattivo ai vecchi clienti.
ma altre news niente??????
albero della cuccagna
20-05-2008, 11:44
per me è una gran cavolata...va beh che gli operatori lo sanno prima ma da qui al 31 luglio ci sono 70 giorni...mi semrba un po' troppo prima per aver già deciso una cosa del genere...e comunque Tim ha semrpe fatto variazioni per i clienti nuovi mai per chi già aveva la tariffa attiva
ciaoooooooooooooooooooo:)
Sì, certamente. Ma come ben saprai, la rimodulazione di Tribù Old non fu retroattiva, ma SOLO per le NUOVE ATTIVAZIONI.
Inoltre, la validità delle condizioni delle Vitamine è già stata prorogata dal 30 aprile al 31 luglio. Potrebbero anche esserci ulteriori proroghe.
TIM, fino ad ora e fino a prova contraria, non ha mai messo un canone di mantenimento tariffa in modo retroattivo ai vecchi clienti.
infatti...da questo punto di vista tim è sempre stata ineccepibile...
speriamo continui...anche perchè se facesse un tribù a vitamine con canone sapete ke emorragia?diventerebbe quasi più conveniente la zerolimits...ke è tutto dire:rolleyes:
Lo so perfettamente che le vecchie tariffe non sono state toccate ai vecchi clienti. Però qui ci troviamo davanti ad una cosa che prima non c'era mai stat, cioè la scadenza dell'opzione riportata sul sito. Io non ho avuto info in merito, quindi queste sono solo mie idee, ma bisogna riconoscere che con la scadenza riportata, tim potrebbe fare qualunque cosa anche con chi già ha l'opzione attiva dato che scadrà.....
Hai ragione anche te Dani...
bon speriamo bene!!!
Lo so perfettamente che le vecchie tariffe non sono state toccate ai vecchi clienti. Però qui ci troviamo davanti ad una cosa che prima non c'era mai stat, cioè la scadenza dell'opzione riportata sul sito. Io non ho avuto info in merito, quindi queste sono solo mie idee, ma bisogna riconoscere che con la scadenza riportata, tim potrebbe fare qualunque cosa anche con chi già ha l'opzione attiva dato che scadrà.....
brivido, fai venire i brividi :D
TIM non ha tolto la Maxxi Duetto a chi già l'aveva attivata, nonostante le motivazioni per toglierla anche ai vecchi clienti fossero motivate e fondate. Si è limitata a toglierla dal commercio SOLO ai nuovi clienti.
Ebbene, sulla base di questo (e di mille altri precedenti) recentissimo esempio, perchè dovrebbe togliere le Vitamine ai vecchi clienti? In virtù di una data, per altro già posticipata sul sito? Io non credo affatto.
Se così fosse, sarebbe la 1° volta nella storia di TIM.
infatti...da questo punto di vista tim è sempre stata ineccepibile...
speriamo continui...anche perchè se facesse un tribù a vitamine con canone sapete ke emorragia?diventerebbe quasi più conveniente la zerolimits...ke è tutto dire:rolleyes:
Appunto....:rolleyes:
per me è una gran cavolata...va beh che gli operatori lo sanno prima ma da qui al 31 luglio ci sono 70 giorni...mi semrba un po' troppo prima per aver già deciso una cosa del genere...e comunque Tim ha semrpe fatto variazioni per i clienti nuovi mai per chi già aveva la tariffa attiva
ciaoooooooooooooooooooo:)
Esatto :ok: :ok:
ma altre news niente??????
Le novità principali sono già state anticipate :rolleyes: ;)