PDA

Visualizza Versione Completa : "Mega Autoricarica" ed incompatibilità con altre promo Tim?

abacoo
19-05-2008, 19:51
Su una mia sim Tim che aveva come piano tariffario Unica New + Autoricarica 5 stamattina ho fatto una ricarica online di 6€ e sono passato a Easy Tim + Mega Autoricarica.
Su questa sim è attiva la "promozione sulla ricarica" (il raddoppio della ricarica)fino al 30/06/2009.
Quindi a seguito della ricarica di 6€ ho ricevuto un bonus di 5€.
Su questa sim è anche attiva la Maxxi Alice 10 CRM.

Circa 3 ore fa ho ricevuto 2 chiamate da sim di altro operatore mobile (una di 21 min. ed una di 6 min.) ma tuttora sia al 4916 sia sul sito web il contatore della Mega Autoricarica non è ancora partito.

A cosa è dovuto?

1) a possibili incompatibilità della Mega Autoricarica con la Maxxi Alice 10 CRM (non credo) o con la "promo sulla ricarica"?

2) al fatto che a inizio mese, quando come piano avevo ancora Unica New + Autoricarica 5 avevo già ricevuto i 10€ previsti dal piano come autoricarica per chiamate entranti?

3) al fatto che il cambio piano l' ho fatto solo stamattina quindi ci potrebbero essere dei ritardi (non credo)?

4) altro?

Non ho altre promo attive su questa sim se non quelle già indicate.

Scusate se vi sto rompendo con la "Mega Autoricarica" ma credo che possa anche essere utile ad altri.

Grazie.

@lice
20-05-2008, 09:45
E' la terza opzione che hai detto ;)

abacoo
20-05-2008, 10:42
Ciao.

Ti ringrazio della risposta e della tua disponibilità ma non ne sono convinto visto che anche alcune chiamate ricevute stamattina non sono state ancora conteggiate e il contatore della Mega Autoricarica non è mai partito nonostante fin da ieri risulti attivo come piano Easy Tim + Mega Autoricarica.

Io credo sia più probabile l' opzione 2.

Stamattina ho chiamato il 119 e ho fatto effettuare l' aggiornamento della linea (o il reset) ma non so se l' operatore l' ha realmente fatto.
Come potrei esserne sicuro?
Se richiamo il 119 posso chiedere se questa mattina è stato effettuato un reset sulla mia linea?

Ovviamente potrebbe anche essere possibile che il reset sia stato effettuato ma che il problema non si sia risolto.

Sul sito web nella sezione bonus della mia sim fin da ieri appare quanto segue:

Bonus e Promozioni attive TIM EASY + MEGA AUTORICARICA
Per ricevere il bonus di autoricarica da traffico entrante devi ricevere chiamate per 20 MIN e 0 SEC.
Numero di bonus di autoricarica che puoi ricevere nell'arco temporale previsto dal piano tariffario :10, di cui ricevuti:10

Maxxi Alice 10 CRM
Data di attivazione: 09/05/08 - Scadenza: 08/06/08
Hai a disposizione 585 minuti di traffico residuo GPRS verso APN ibox.tim.it e Wi-Fi pubblico nazionale.
Maxxi Alice 10 CRM: puoi navigare tutti i giorni 24h su 24 verso apn.ibox. per un mese. Sessioni anticipate di 15 minuti.Costo 1 euro.Senza rinnovo

Bonus Raddoppio Ricarica
Data di attivazione: 19/05/08 - Scadenza: 18/06/08

Grazie.

@lice
20-05-2008, 16:30
Prego, figurati ;)

Riguardo al reset della linea, puoi chiamare il 119 e chiedere di verificare se è stato fatto.

Generalmente, quando viene fatto un reset l'operatore fa spegnere per 30 minuti il cellulare.

Io propendo sempre per l'opzione 3 del tuo elenco. Attendi ancora tutto oggi. Domani i contatori della Mega Autoricarica dovrebbero ripartire. :rolleyes: