PDA

Visualizza Versione Completa : Miglior tariffa con autoricarica?

ciro
19-05-2008, 18:22
Secondo voi Qual'è la miglior tariffa con autoricarica?Sia quelle attualmente attivabili che quelle non più attivabili?

Brivido
19-05-2008, 18:27
Secondo voi Qual'è la miglior tariffa con autoricarica?Sia quelle attualmente attivabili che quelle non più attivabili?
Sicuramente il pieno wind che è associabile a qualunque piano in modo da poter scegliere poi il profilo a scatti o a secondi in base alle proprie esigenze.
Poi la A300, la AIEB, la bewind.
La easy tim non mi piace granchè.
Tre non la considero nemmeno!

Nicole
19-05-2008, 18:46
Io ne ho diverse, ritengo anche io,come brivido, pieno wind la migliore,in quanto ti scegli la tariffa che preferisci e ci abbini l'opzione il cui canone è minimo(confrontato al ricaricami di voda). Ho anche autoricarica ricevi super (che ricarica,come il pw di 5 cent al minuto)e bewind che sono ottime per chi riceve molto in quanto l'autoricarica diventa credito reale. La A300(che non ho) è ottima perchè il bonus prolunga la vita della sim di un altro anno. L'AIOE non ce l'ho ma è come la bewind.
(anche io non considero 3 ;) )

@lice
19-05-2008, 18:57
In TIM direi A300 (non più attivabile) e Mega Autoricarica.

HIGHprecision
19-05-2008, 20:02
Sicuramente il pieno wind che è associabile a qualunque piano in modo da poter scegliere poi il profilo a scatti o a secondi in base alle proprie esigenze.
Poi la A300, la AIEB, la bewind.
La easy tim non mi piace granchè.
Tre non la considero nemmeno!

Mi trovi in completa sintonia! ;) :ok:

DMG2000
19-05-2008, 20:28
La migliore di sempre sicuramente la Supertuapiù della 3.
Ricaricava di 10 cent. al minuto e 4 cent. ad sms e non erogava bonus ma credito vero!

Con ricarica mensile c'era la Super10 sempre della 3 che eroga bonus consumabile in due mesi. Addirittura gli sms ti valgono 5 cent.!
Adesso visto che dopo le liberalizzazioni la parola "a vita" non è una garanzia allora sono d'accordo con chi ha mensionato il Pieno Wind. Almeno lo abbini alla tariffa che vuoi! Tanto il bonus ti serve per chiamare e non per accumulare crediti "virtuali".

Furbetta
19-05-2008, 20:53
La migliore di sempre sicuramente la Supertuapiù della 3.
Con ricarica mensile c'era la Super10 sempre della 3 che eroga bonus consumabile in due mesi...
....sono d'accordo con chi ha mensionato il Pieno Wind...
Hai perfettamente espresso il mio pensiero.:)

nucleare
19-05-2008, 21:31
La migliore in assoluto è stata di certo la Supertua+ che ti ricaricava molto e il credito era credito standard e poteva essere utilizzato per attivare qualsiasi cosa...
Poi è stata rimodulata ma al momento credo che chi abbia la Supertua+2008 sia il più fortunato e abbia la migliore!;)

saltapicchio
19-05-2008, 21:39
Al momento direi bewind....................almeno sino a quando esisterà sms ricarica................e sarà possibile trasferire in modo perfettamente trasparente e legale il credito su alcune delle migliori tariffe attivabili ( wind 4.........wind 9 e SSS)
La bewind consente inoltre l'attivazione di diverse offerte dati.....................insomma é la più versatile...........sms ricarica permettendo..........

ciao

Motolg
19-05-2008, 22:04
Hai perfettamente espresso il mio pensiero.:)
:chevelodicoafare:

ciro
20-05-2008, 12:32
Di quelle passate nessuno ha nominato le flash + 3 per te!Più si chiamavano a vicenda e più si ricaricavano.Bastavano solo 2 sim.E a quei tempi le chiamate ricevute diventavano credito puro!