Visualizza Versione Completa : Miglior tariffa con autoricarica?
Secondo voi Qual'è la miglior tariffa con autoricarica?Sia quelle attualmente attivabili che quelle non più attivabili?
Secondo voi Qual'è la miglior tariffa con autoricarica?Sia quelle attualmente attivabili che quelle non più attivabili?
Sicuramente il pieno wind che è associabile a qualunque piano in modo da poter scegliere poi il profilo a scatti o a secondi in base alle proprie esigenze.
Poi la A300, la AIEB, la bewind.
La easy tim non mi piace granchè.
Tre non la considero nemmeno!
Io ne ho diverse, ritengo anche io,come brivido, pieno wind la migliore,in quanto ti scegli la tariffa che preferisci e ci abbini l'opzione il cui canone è minimo(confrontato al ricaricami di voda). Ho anche autoricarica ricevi super (che ricarica,come il pw di 5 cent al minuto)e bewind che sono ottime per chi riceve molto in quanto l'autoricarica diventa credito reale. La A300(che non ho) è ottima perchè il bonus prolunga la vita della sim di un altro anno. L'AIOE non ce l'ho ma è come la bewind.
(anche io non considero 3 ;) )
In TIM direi A300 (non più attivabile) e Mega Autoricarica.
HIGHprecision
19-05-2008, 20:02
Sicuramente il pieno wind che è associabile a qualunque piano in modo da poter scegliere poi il profilo a scatti o a secondi in base alle proprie esigenze.
Poi la A300, la AIEB, la bewind.
La easy tim non mi piace granchè.
Tre non la considero nemmeno!
Mi trovi in completa sintonia! ;) :ok:
La migliore di sempre sicuramente la Supertuapiù della 3.
Ricaricava di 10 cent. al minuto e 4 cent. ad sms e non erogava bonus ma credito vero!
Con ricarica mensile c'era la Super10 sempre della 3 che eroga bonus consumabile in due mesi. Addirittura gli sms ti valgono 5 cent.!
Adesso visto che dopo le liberalizzazioni la parola "a vita" non è una garanzia allora sono d'accordo con chi ha mensionato il Pieno Wind. Almeno lo abbini alla tariffa che vuoi! Tanto il bonus ti serve per chiamare e non per accumulare crediti "virtuali".
Furbetta
19-05-2008, 20:53
La migliore di sempre sicuramente la Supertuapiù della 3.
Con ricarica mensile c'era la Super10 sempre della 3 che eroga bonus consumabile in due mesi...
....sono d'accordo con chi ha mensionato il Pieno Wind...
Hai perfettamente espresso il mio pensiero.:)
nucleare
19-05-2008, 21:31
La migliore in assoluto è stata di certo la Supertua+ che ti ricaricava molto e il credito era credito standard e poteva essere utilizzato per attivare qualsiasi cosa...
Poi è stata rimodulata ma al momento credo che chi abbia la Supertua+2008 sia il più fortunato e abbia la migliore!;)
saltapicchio
19-05-2008, 21:39
Al momento direi bewind....................almeno sino a quando esisterà sms ricarica................e sarà possibile trasferire in modo perfettamente trasparente e legale il credito su alcune delle migliori tariffe attivabili ( wind 4.........wind 9 e SSS)
La bewind consente inoltre l'attivazione di diverse offerte dati.....................insomma é la più versatile...........sms ricarica permettendo..........
ciao
Hai perfettamente espresso il mio pensiero.:)
:chevelodicoafare:
Di quelle passate nessuno ha nominato le flash + 3 per te!Più si chiamavano a vicenda e più si ricaricavano.Bastavano solo 2 sim.E a quei tempi le chiamate ricevute diventavano credito puro!