Visualizza Versione Completa : NUOVO sito TIM, vi piace??
EmyOstia
18-05-2008, 17:16
ho appena effettuato il login.... cosi su due piedi dico che almeno graficamente preferivo il vecchio .....
appena lo avrò utilizzato un pelino di piu ci riaggiorniamo :D
e voi? che ne pensate?
:ciao:
emy
EmyOstia
18-05-2008, 17:21
primo aggiornamento.... dei bonus ottenuti in retention mi visualizza solo il rimborso dei 15 euro ... :mad: :argh:
edito il post......... ho riprovato dopo poco e si vedono......
HIGHprecision
18-05-2008, 17:40
A me non dispiace......è un po' più "spigoloso"........in stile vodafone.....:rolleyes:
non mi dispiace...è più razionale
dire in stile vodafone è UN'OFFESA GRAVISSIMA :(
;)
Bah più o meno è rimasto come prima
giusto i menù son cambiati
o sbaglio?
a me sembra molto modificato...almeno dal punto di vista grafico...
mi piace di più ;)
senza.confini
18-05-2008, 17:59
bello, hanno allargato la dimensione della pagina, ora ci va più roba. I contenuto sono quelli di prima, ma sono organizzati meglio, in maniera più razionale.
da una prima occhiata mi sembra molto carino
meglio, peccato però che il numero della tua linea sia diventato microscopico
e peggio ancora che non abbiano fatto un regalino in più rispetto a ieri di qualche bonus che sarebbe stato ben accetto:mad:
HIGHprecision
18-05-2008, 20:07
non mi dispiace...è più razionale
dire in stile vodafone è UN'OFFESA GRAVISSIMA :(
;)
http://forum.telefonino.net/images/smilies/ihih.gif http://forum.telefonino.net/images/smilies/ihih.gif http://forum.telefonino.net/images/smilies/ihih.gif
a prima vista mi piace di più adesso....
nucleare
18-05-2008, 21:05
Anche a me piace molto di più ora, davvero carino!!:)
Furbetta
18-05-2008, 21:12
Bella la pagina più larga e la possibilità di aumentare la dimensione del carattere (3 misure possibili), ma la grafica è… “minimale”. Basterà farci l’abitudine. :)
........in stile vodafone.....:rolleyes:
Avevo sentito lo stesso commento poco prima di leggere il tuo post.:p
EmyOstia
18-05-2008, 21:38
da una prima occhiata mi sembra molto carino
marty non ti avevo riconosciuto con questo avatar!!! ti ho scambiato per carmelombardo :p :D
cmq ho navigato un pochino tra le varie pagine..... c'è solo da farci l'abitudine :p
credo poi che sia un problema del mio pc ma ogni volta che cambio pagina appare un avviso che dice che la pagina contiene oggetti protetti e non protetti ecc ecc........... :mad: :confused:
due scatole insomma......... :chevelodicoafare:
E' bello e sembra veloce ma non ha niente di innovativo.
o.t no...marty...anche tu? :(
:D:D:D
HIGHprecision
18-05-2008, 23:28
Avevo sentito lo stesso commento poco prima di leggere il tuo post.:p
Da chi?
Sono curiosooooooooo! :p :p :p :D
Furbetta
18-05-2008, 23:56
Da chi?
Sono curiosooooooooo! :p :p :p :D
Dal mio fidanzato.:)
HIGHprecision
18-05-2008, 23:59
Dal mio fidanzato.:)
Mi piace come ragiona! :D
OT @ emy carmelo mi ha inviato, su mia richiesta, l'avatarro dell'inter e mi è sembrato doveroso metterlo .........
cmq anche a me continua a dire oggetti protetti etc e d è un po' una scocciatura.....
bello, hanno allargato la dimensione della pagina, ora ci va più roba. I contenuto sono quelli di prima, ma sono organizzati meglio, in maniera più razionale.
:ok:
Graficamente mi piace la home page e le altre sezioni cambiate, sia come impostazione, sia come impaginazione. :ok:
EmyOstia
19-05-2008, 11:12
cmq anche a me continua a dire oggetti protetti etc e d è un po' una scocciatura.....
chissa se è un problema delle impostazioni dei nostri pc....... aspettiamo qlc esperto che ci illumini!!! :D
Sì, di dipende dal pc. é' un'impostazione di protezione sui dati sensibili.
Quando visualizzate il messaggio, cliccate semplicemente su OK, in modo da visualizzare il contenuto.
EmyOstia
19-05-2008, 11:16
Sì, di dipende dal pc. é' un'impostazione di protezione sui dati sensibili.
Quando visualizzate il messaggio, cliccate semplicemente su OK, in modo da visualizzare il contenuto.
si gia lo faccio :D pero' è una scocciatura lo stesso :chevelodicoafare:
mi succede con il sito tim nuovo e con alcuni blog
si gia lo faccio :D pero' è una scocciatura lo stesso :chevelodicoafare:
mi succede con il sito tim nuovo e con alcuni blog
Internet Explorer 7?
EmyOstia
19-05-2008, 11:31
Internet Explorer 7?
no, 6
Furbetta
19-05-2008, 14:38
si gia lo faccio :D pero' è una scocciatura lo stesso
A me accadeva anche prima delle modifiche, ma semplicemente perché ho scelto di visualizzare un messaggio d’avviso durante la navigazione nel caso in cui la pagina sia cifrata. ;)
Se vi infastidisce ciccare su ok potete scegliere di non visualizzare il messaggio d’avviso.:)
luciferus
19-05-2008, 14:44
finalmente anche il sito TIM è leggibile, era ora, con tutti quei menù fluttuanti, non si capiva nulla. Peccato che le tariffe e le condizioni contrattuali siano ancora un po' troppo nascoste. next release...
ilpisano2
19-05-2008, 14:46
Carino, speriamo sia piu semplice trovare le cose...prima era un'odissea