PDA

Visualizza Versione Completa : Codici di protezione Omnia HD

CHERUBINO71
05-08-2010, 11:52
Ciao a tutti...Ho riacceso dopo un mese il mio Omnia HD e non mi ricordo più il codice di protezione che avevo inserito........Aiutoooooooooooooooooooooooo:frust a:

_kira_
05-08-2010, 13:52
Ciao a tutti...Ho riacceso dopo un mese il mio Omnia HD e non mi ricordo più il codice di protezione che avevo inserito........Aiutoooooooooooooooooooooooo:frust a:
prova con qsto codice che esegue il deep reset e ripristina le impostazioni iniziali d fabbrica:*#7370#
unico inconveniente e che l'operazione formatta anche la memoria di Massa (Drive E)
oppure puoi provare quest'altro metodo simile a quello della nokia,ovvero l hard reset a telefono spento permettendo di ripristinare il terminale in maniera analoga al Deep Reset, ma questa volta senza andare a toccare il drive E, formattando solo la memoria interna (Drive C) e tutte le impostazioni.
Per l'Hard Reset tenere premuti i tre tasti fisici in basso (cornetta verde, tasto menù, cornetta rossa). Dopo un'attimo si accenderà il cell e comparirà una richiesta di conferma premendo la cornetta "Verde" o di rifiuto premendo la cornetta "Rossa". In caso di rifiuto il cell si avvierà normalmente, altrimenti procederà al Reset e conseguente Format del drive C.

CHERUBINO71
05-08-2010, 16:14
Ciao, ho già provato tutte le procedure che mi hai suggerito, ma purtroppo niente da fare... Nello specifico al deep reset non riesco ad arrivare perchè ogni volta che il telefono si accende mi chiede il codice di protezione che non mi ricordo. Per quanto riguarda l'hard reset dopo aver tenuto premuti i 3 tasti, in entrambi i casi mi chiede il codice di protezione e siamo da capo.......Ed in più furbamente ho provato ad inserire i codici per più volte ed ora appare la scritta "il telefono si bloccherà tra 5 minuti". Mi merito il premio "genio del male 2010".......Non mi resta che portarlo in assistenza e dunque 2 mesi senza telefono e 30 euro.......:(

_kira_
05-08-2010, 17:19
Ciao, ho già provato tutte le procedure che mi hai suggerito, ma purtroppo niente da fare... Nello specifico al deep reset non riesco ad arrivare perchè ogni volta che il telefono si accende mi chiede il codice di protezione che non mi ricordo. Per quanto riguarda l'hard reset dopo aver tenuto premuti i 3 tasti, in entrambi i casi mi chiede il codice di protezione e siamo da capo.......Ed in più furbamente ho provato ad inserire i codici per più volte ed ora appare la scritta "il telefono si bloccherà tra 5 minuti". Mi merito il premio "genio del male 2010".......Non mi resta che portarlo in assistenza e dunque 2 mesi senza telefono e 30 euro.......:(
nn sò + come aiutarti....:( mi spiace...